Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: calvin - 18 Ottobre, 2011, 17:29:27 pm ---Io è su questo che proprio non vi seguo :sisi:
Sia chiaro che per me vinciamo 4 a 2, ma dire che una squadra che in 11 partite ufficiali (2 di champions e 9 in bundes) ha preso la bellezza di un goal (e facendone 29, mica difendendo in 11) ha una difesa scarsa per me è dire una vera eresia.
--- Termina citazione ---
E' che quest'anno non hanno fatto cazzate, ma anche perché gli avversari non erano in grande condizione. La difesa è OGGETTIVAMENTE scarsa. Non vedo 9 partite, ma l'arco di 2-3 anni.
Se avessimo preso Van Buyten o Badstuber tutti a incazzarsi con Bigon. E io che li ho visti gli scorsi anni li reputo osceni. Che poi quest'anno sono meglio organizzati è un altro discorso. Si parla di FASE DIFENSIVA; quest'anno difendono meglio con tutta la squadra. Ma se Lavezzi si troverà in condizione di puntarli questi possono andare in grossa crisi. La chiave comunque starà nel fatto che Lavezzi sarà preso in primis dai due centrocampisti, che quest'anno fanno un filtro ben diverso.
Quindi forse non mi aspetto troppi 1 contro 1 con le pippacce difensive.
Fino a qualche tempo fa molti dicevano che Cannavaro era scarso. Cannavaro non è mai stato uno zero, ma nemmeno un campione. E' un giocatore bravo con la squadra che lo protegge, mentre va in difficoltà di posizione se non vi è filtro adeguato.
Per noi sarà fondamentale Inler. Deve tenere lui il centrocampo e fare sì che Schweinsteiger non limiti lui e Lavezzi allo stesso tempo.
manuelito:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 18 Ottobre, 2011, 17:55:27 pm --- C'entra, c'entra!!! Erano praticamente GLI STESSI ed avevano un Robben in più...
Guardiamo dati oggettivi please.
Anche noi stiamo 10 volte meglio rispetto a 1-2 anni fa.
--- Termina citazione ---
A dir la verità col cambio di allenatore hanno cambiato totalmente il loro gioco, saranno pure gli stessi uomini (hanno un Kroos in più comunque eh) ma sono tutt'altra squadra rispetto al Bayern di Van Gaal, basta vederli giocare per capirlo...
Genny Fenny:
--- Citazione da: vechabla - 18 Ottobre, 2011, 17:59:57 pm ---ma chi se ne fotte tanto Ribery mica conosce l'italiano :look:
--- Termina citazione ---
Ma perché, da quando Ribery è nu cristiano? :buondio:
Genny Fenny:
--- Citazione da: manuelito - 18 Ottobre, 2011, 18:01:19 pm ---A dir la verità col cambio di allenatore hanno cambiato totalmente il loro gioco, saranno pure gli stessi uomini (hanno un Kroos in più comunque eh) ma sono tutt'altra squadra rispetto al Bayern di Van Gaal, basta vederli giocare per capirlo...
--- Termina citazione ---
Cosa fondamentale è stata la dipartita di Demichelis, il cavallo con velleità da regista difensivo.
Mouller poi è diventato giocatore fatto, sebbene disistimato dai più perché si muove come un grissinbon fresco uscito dalla confezione.
vechabla:
--- Citazione da: iTuort - 18 Ottobre, 2011, 18:01:23 pm ---Ma perché, da quando Ribery è nu cristiano? :buondio:
--- Termina citazione ---
infatti :sisi: se non sbaglio è di fede islamica :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa