Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]
Genny Fenny:
--- Citazione da: kohna80 - 18 Ottobre, 2011, 14:42:09 pm ---Può essere e me lo auguro. Di certo anche in questo caso, questi presunti ultrà che vanno dicendo queste cose, oltre ad essere ridicoli so pure a sfaccimma ra gente.
--- Termina citazione ---
E tu, e tu, che sfrutti canali privilegiati ottenuti grazie a violenza, soprusi e corruzione...tu cosa sei? :nonono: :look:
djcarmine:
--- Citazione da: Lovercraft - 18 Ottobre, 2011, 13:28:41 pm ---No può trattarsi di gente di merda che sfrutto il pretesto della partita per vomitare la violenza che tengono in capa. Legarli al mondo ultras è quanto meno un ragionamento superficiale, se non ignorante.
ma poi comunque mah.........capisco che monaco è una specie di paese dei balocchi e certe cose sta gente non le se aspetta...però girare di sera nei quartieri piu malfamati di una metropoli come napoli non è proprio una cosa da pozzi di intelligenza
ovviamente come al solito grazie all'opera di 4 ritardati del cazzo, abbiamo prodotto ancora una volta materiale da prima pagina per le testate di padaniaset
Starfred:
Gabriè, secondo me significa che zuniga ha 3 o 4 cosce.
Joker:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Ottobre, 2011, 14:15:08 pm ---Vabbuò glià, questi so' stati dimessi dopo mezz'ora, stann megl'e me, gli hanno fatto giusto uno scippo :look:
Tornando alle cose serie :lookair:, stamattina sono andata all'Agenzia delle Entrate e la macchinetta mi ha dato il numero 22, che dite, è un segno? Gol di Lavezzi? :gabbie:
Poi però sono andata a fare delle fotocopie e ho perso la fila, il secondo numero è stato 34...perdiamo 3 a 4? O 3+4=7, segna Cavani? :shh:
:croce: interlocutoria
Facile ... entrambi .....
vinceval:
A me queste partite non creano incredibili tensioni, mi ci avvicino molto serenamente e con tanto orgoglio, perchè penso che il Napoli è con queste squadre che si deve e si spera ancora a lungo si dovrà misurare, ma che ancora hanno una dimensione diversa dalla nostra che spero di poter raggiungere. Per cui apero in una bella figura, però dovesse arrivarela sconfitta si può accettare....mi lasciano molto più amarezza le sconfitte come quelle di sabato e li ache nell'avvicinamento temo la sorpresa.
Io credo che se giochiamo al 120% come spesso ci capita in queste sfide possiamo venedere cara la pelle ma a loro basta un colpo del singolo per far saltare i nostri piani.
PS: premettendo che non sono mai stato un sostenitore di De Laurentiis e che tante volte bisognerebbe chiudergli il cesso, non definirei questa competizone "ingrassa pappone"....perchè fino ad ora il Napoli ha avuto una crescita costante che non può arrestarsi quà e deve continuare ma necessariamente deve avvenire attraverso l'esperienza e i risultati (come la partecipazione alla champions e l'eventuale passaggio del turno) che portano introiti nelle casse della società e ne aumentano il fatturato...e se è vero che De Laurentiis non ha mai cacciato nulla di suo (a parte forse nell'acquisizione della società) è altrettanto vero che non depreda le casse societarie e quello che è entrato lo ha investito per migliorare la squadra....il suo vantaggio personale si ha in altri termini....quindi bisogna sperare di partecipare spesso a questa competizione ed essere sempre più competitivi per il bene del napoli, per la sua crescita e il suo prestigio. De Laurentiis ragion da imprenditore (che se fatto bene garantisce crescita alla squadra) e non da mecenate.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa