Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]
CrossDiSavini:
Che schifo, mamma mia.. Proprio ieri a Napoli ho visto un sacco di bavaresi che tranquillissimamente si godevano il centro storico.. E oggi questa notizia di mer.da..
Starfred:
--- Citazione da: CrossDiSavini - 18 Ottobre, 2011, 11:13:01 am ---Che schifo, mamma mia.. Proprio ieri a Napoli ho visto un sacco di bavaresi che tranquillissimamente si godevano il centro storico.. E oggi questa notizia di mer.da..
--- Termina citazione ---
cos'รจ quel puntino? Le cose o le dici bene o non le dici proprio! :sisi:
merdamerdamerdamerdamerdamerda :look:
rafel:
Io mi sto carigando con questa musica
http://www.youtube.com/watch?v=cJXqFGYenRY&feature=player_embedded
Ha fatto piu palleggi Maradona in questo riscaldamenteo che tutti i giocatori del napoli dalla sua partenza ad oggi
bat86:
--- Citazione da: bubba - 18 Ottobre, 2011, 11:05:00 am ---Champions: 2 tifosi Bayern accoltellati
(ANSA) - NAPOLI - Due tifosi del Bayern sono stati accoltellati a Napoli, le ferite non sono gravi. I due uomini di 42 e 47 anni sono stati soccorsi all'ospedale Loreto Mare e dimessi. Stasera, a Napoli, c'e' la sfida di Champions tra la squadra di Mazzarri e quella bavarese: secondo il racconto dei due tifosi tedeschi, stavano camminando a piedi verso piazza Garibaldi, quando sono stati raggiunti da alcune persone a bordo di due motocicli che li hanno colpiti alle spalle con un coltello.
--- Termina citazione ---
:maronn: :maronn:....e adesso la' ci attenderanno e accoglieranno come merda... :sbonk:
rafel:
Maradona_Dribble_skill
Al minuto 2.02 malatia assoluta unica
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa