Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]
CrossDiSavini:
Oggi non lavorerò bene, mi verrà il mal di pancia verso le 4, tornerò a casa per le 6e mezza, mi vedrò con la ragazza senza ascoltare nulla di quello che mi dirà, non cenerò, bestemmierò contro Lavezzi, esulterò al gol di Lavezzi, bestemmierò contro Campagnaro, esulterò al gol di Inler, e alla fine mi ritroverò senza voce quando la mia ragazza al telefono mi chiederà "Ti ricordi quello che ti ho detto oggi? Bene, allora domenica andiamo, ok?"..
Questo è il mio Napoli Bayern..
Starfred:
--- Citazione da: CrossDiSavini - 18 Ottobre, 2011, 11:05:13 am ---Oggi non lavorerò bene, mi verrà il mal di pancia verso le 4, tornerò a casa per le 6e mezza, mi vedrò con la ragazza senza ascoltare nulla di quello che mi dirà, non cenerò, bestemmierò contro Lavezzi, esulterò al gol di Lavezzi, bestemmierò contro Campagnaro, esulterò al gol di Inler, e alla fine mi ritroverò senza voce quando la mia ragazza al telefono mi chiederà "Ti ricordi quello che ti ho detto oggi? Bene, allora domenica andiamo, ok?"..
Questo è il mio Napoli Bayern..
--- Termina citazione ---
Io ho risolto il problema, la partita la vedo anche con lei direttamente. Un altro po' è più tifosa di me, dovrei farla riprendere a scrivere sul forum :look:
angels:
--- Citazione da: bubba - 18 Ottobre, 2011, 11:05:00 am ---Champions: 2 tifosi Bayern accoltellati
(ANSA) - NAPOLI - Due tifosi del Bayern sono stati accoltellati a Napoli, le ferite non sono gravi. I due uomini di 42 e 47 anni sono stati soccorsi all'ospedale Loreto Mare e dimessi. Stasera, a Napoli, c'e' la sfida di Champions tra la squadra di Mazzarri e quella bavarese: secondo il racconto dei due tifosi tedeschi, stavano camminando a piedi verso piazza Garibaldi, quando sono stati raggiunti da alcune persone a bordo di due motocicli che li hanno colpiti alle spalle con un coltello.
:maronn:
wendell:
--- Citazione da: bubba - 18 Ottobre, 2011, 11:05:00 am ---Champions: 2 tifosi Bayern accoltellati
(ANSA) - NAPOLI - Due tifosi del Bayern sono stati accoltellati a Napoli, le ferite non sono gravi. I due uomini di 42 e 47 anni sono stati soccorsi all'ospedale Loreto Mare e dimessi. Stasera, a Napoli, c'e' la sfida di Champions tra la squadra di Mazzarri e quella bavarese: secondo il racconto dei due tifosi tedeschi, stavano camminando a piedi verso piazza Garibaldi, quando sono stati raggiunti da alcune persone a bordo di due motocicli che li hanno colpiti alle spalle con un coltello.
Che mentalità di merda, che città di merda.
Starfred:
Se li deve portare il padre eterno.
EDIT:era ambiguo, ovviamente mi riferivo ai simpatici amici napoletani.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa