Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (38/85) > >>

Guallera V.2:
E' incredibile come non abbia nessuna attesa per questa partita, per colpa dello schifo visto sabato. La mia testa è già a domenica contro i chiavapecore, questa partita di stasera mi è totalmente indifferente. Complimenti alle chiaviche che vanno in campo che sono riusciti in questa impresa...

rafel:

--- Citazione da: kohna80 - 18 Ottobre, 2011, 10:21:05 am ---E' incredibile come non abbia nessuna attesa per questa partita, per colpa dello schifo visto sabato. La mia testa è già a domenica contro i chiavapecore, questa partita di stasera mi è totalmente indifferente. Complimenti alle chiaviche che vanno in campo che sono riusciti in questa impresa...

--- Termina citazione ---

Tu tra mezzo di penti di quello che hai scritto. piu sale l'attesa e piu ti infiammi e stasera canterai pure ale ale ale pocho pocho  :patt:

Giova sei tifoso lo schifo ti passa appena messa la palla al centro

kolor:

--- Citazione da: kohna80 - 18 Ottobre, 2011, 10:21:05 am ---E' incredibile come non abbia nessuna attesa per questa partita, per colpa dello schifo visto sabato. La mia testa è già a domenica contro i chiavapecore, questa partita di stasera mi è totalmente indifferente. Complimenti alle chiaviche che vanno in campo che sono riusciti in questa impresa...

--- Termina citazione ---

secondo me è una cosa psicologica...il cervello automaticamente dice: la champions è bella ma usciremo...lo scudetto è possibile ma se giochiamo come contro il Parma facciamo cacare...

nocerino:
ha detto damascelli che ha parlato con un calciatore del parma, che gli ha detto che sabato si sono immediatamente accorti che il napoli giocava pensando di avere la vittoria in tasca, quindi con un pò di sufficienza

mò che sia vero o che sia una sparata di questo "giornalista" mezzo invischiato in calciopoli, fatto sta che contro il parma parecchie cose non sono andate per il verso giusto, e secondo me, parma,chievo,fiorentina arrivano tutte nella parte destra della classifica, dunque si sono persi già diversi punticini...

bubba:
Champions: 2 tifosi Bayern accoltellati
(ANSA) - NAPOLI - Due tifosi del Bayern sono stati accoltellati a Napoli, le ferite non sono gravi. I due uomini di 42 e 47 anni sono stati soccorsi all'ospedale Loreto Mare e dimessi. Stasera, a Napoli, c'e' la sfida di Champions tra la squadra di Mazzarri e quella bavarese: secondo il racconto dei due tifosi tedeschi, stavano camminando a piedi verso piazza Garibaldi, quando sono stati raggiunti da alcune persone a bordo di due motocicli che li hanno colpiti alle spalle con un coltello.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa