Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]
bat86:
--- Citazione da: bat86 - 17 Ottobre, 2011, 15:28:57 pm ---ESATTO..per me al momento..barcellona staccato il real poi bayern e united ...poi city e chelsea..
--- Termina citazione ---
wow..il loro allenatore allenava il bayer anche nel 1988-89 anno della semifinale di coppa uefa..
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bat86 - 17 Ottobre, 2011, 15:29:59 pm ---wow..il loro allenatore allenava il bayer anche nel 1988-89 anno della semifinale di coppa uefa..
e (notizia tutta per Gabbie) anche l'Eintracht Francoforte nel '94, ultima squadra a vincere in Europa al San Paolo.
bat86:
--- Citazione da: Malaussène - 17 Ottobre, 2011, 15:32:49 pm ---e (notizia tutta per Gabbie) anche l'Eintracht Francoforte nel '94, ultima squadra a vincere in Europa al San Paolo.
mmm... :lookair:
manuelito:
--- Citazione da: Malaussène - 17 Ottobre, 2011, 15:32:49 pm ---e (notizia tutta per Gabbie) anche l'Eintracht Francoforte nel '94, ultima squadra a vincere in Europa al San Paolo.
:maronn:
bat86:
--- Citazione da: Alemao - 17 Ottobre, 2011, 14:08:53 pm ---Non sono degli schiacciasassi e non possono vincerle tutte. Un'atmosfera come quella del S. Paolo non c'è in nessun altro stadio del mondo. Questi non sanno cosa li aspetta. La difesa è il loro punto debole. Sono molto lenti là dietro e noi dobbiamo approfittarne.
io penso che questa è genta abituata a climi infuocati e ad altro...ma io credo anche che finora in queste 11 gare dove non hanno preso goal non abbiano affrontato squadre forti come noi specialmente in casa loro...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa