Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (29/85) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: bat86 - 17 Ottobre, 2011, 15:48:38 pm ---io penso che questa è genta abituata a climi infuocati e ad altro...

--- Termina citazione ---
questo è vero anche perchè in germania il pubblico è reale, non come in inghilterra e spagna che ci mettono quello del subbuteo

Gabbie:

--- Citazione da: Malaussène - 17 Ottobre, 2011, 15:32:49 pm ---e (notizia tutta per Gabbie) anche l'Eintracht Francoforte nel '94, ultima squadra a vincere in Europa al San Paolo.

Ma io domani sera mi dedicherò ad imbottirmi come un tacchino sfogando tutta la frustrazione sul cibo, ch teng a vere' :popcorn:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 17 Ottobre, 2011, 16:01:17 pm ---Ma io domani sera mi dedicherò ad imbottirmi come un tacchino sfogando tutta la frustrazione sul cibo, ch teng a vere' :popcorn:

è la scusa che io uso anche per Napoli-Pontedera :look:

Gabbie:

--- Citazione da: Malaussène - 17 Ottobre, 2011, 16:02:13 pm ---è la scusa che io uso anche per Napoli-Pontedera :look:

:asd:

djcarmine:

--- Citazione da: Malaussène - 17 Ottobre, 2011, 15:32:49 pm ---e (notizia tutta per Gabbie) anche l'Eintracht Francoforte nel '94, ultima squadra a vincere in Europa al San Paolo.

quella fu (notizia tutta per Gabbie) la prima partita che ho visto allo stadio :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa