Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]
Guallera V.2:
--- Citazione da: djcarmine - 16 Ottobre, 2011, 21:42:06 pm ---ma la possibilità di arrivare secondi-terzi e farsi gli ottavi in CL (oppure uscire e andare avanti in EL a come viene viene) nessuno la prende in considerazione?
--- Termina citazione ---
No. Perchè la squadra ha dimostrato palesi limiti sotto questo punto di vista. E' gravissimo quando un allenatore ed un calciatore affermano, che secondo il diktat avuto dalla società (ovvero quel barbone di presidente), la priorità è la Champions, e lo stesso allenatore ha incalzato dicendo che così è automatico che poi in campionato si perdano pure una decina di punti. Ergo scordatevi secondo e terzo posto, secondo questo ragionamento patetico e provinciale.
mk89:
Ma se l'obiettivo stabilito è arrivare tra i primi 5 e poi si dà maggiore priorità alla CL... non significa che l'una debba escludere l'altra.
L'anno scorso quanti punti avevamo ora? :look:
Non avevamo vinto 2 scontri diretti, è da notare.
Ragionier Cuckoldullo:
martedì avremo già giocato mezza champions (a parte gli eventuali turni successivi, che comunque con ogni probabilità si limiterebbe agli ottavi) e meno di un sesto del campionato.
djcarmine:
--- Citazione da: kohna80 - 16 Ottobre, 2011, 21:45:03 pm ---No. Perchè la squadra ha dimostrato palesi limiti sotto questo punto di vista. E' gravissimo quando un allenatore ed un calciatore affermano, che secondo il diktat avuto dalla società (ovvero quel barbone di presidente), la priorità è la Champions, e lo stesso allenatore ha incalzato dicendo che così è automatico che poi in campionato si perdano pure una decina di punti. Ergo scordatevi secondo e terzo posto, secondo questo ragionamento patetico e provinciale.
--- Termina citazione ---
ma voi che andate trovando, che il napoli snobbi la champions??????? è una cosa che non ho mai visto nella storia del calcio, a meno che non si parli di squadre con problemi ben piu seri rispetto a quelli che fanno oggi i napoletani, il provincialismo sarebbe fare turnover contro il bayern per tentare di vincere a cagliari....e poi vi fate venire le mosse se calciatori piu importanti di dzemaili ci ridono appresso
comunque, lo ribadisco: il napoli ha lo stesso trend dello scorso anno quando aveva l'EL (che inizia prima e dura di piu) e gli stessi problemi che aveva l'anno scorso a questo punto.......il massimo delle nostre speranze è rimanere con le coppe fino a fine gennaio, quindi fino ad allora bisogna racimolare punti. le grandi squadre sono quelle che escono fuori nella seconda parte di campionato......è sempre stato così e il napoli, se davvero vale, non farà eccezione
Guallera V.2:
--- Citazione da: djcarmine - 16 Ottobre, 2011, 22:58:44 pm ---ma voi che andate trovando, che il napoli snobbi la champions??????? eccezione
--- Termina citazione ---
Ma chi cazzo ha parlato di snobbare la Champions ?? Qua l'unica cosa che si sta snobbando è il campionato, ed è una cosa gravissima, visto che è più importante dato che ti permetti l'anno prossimo di rifarla la Champions, e non di andartene al cinema. Solo ci si chiede di dare il giusto peso alle cose, non è che si pensa per due settimane intere solo alla partita di Champions e zero a quella di campionato la precede, solo perchè il porco romano così è contento. A me girano assai le palle che dopo lo schifo visto ieri, questi nelle interviste post-partite citavano la partita col Bayern...ma che sang ra culonna, avrei gradito molto di più se per riscatto si riferivano alla successiva partita di campionato col Cagliari.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa