Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (24/85) > >>

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Hwarang - 16 Ottobre, 2011, 18:09:15 pm ---Per me non perdiamo...anzi ci sono possibilità di vincere.

--- Termina citazione ---
:sisi:

Il pareggio non lo firmerei,perchè se il Manchester fa 6 puntii con il villareal, siamo costretti a prenderne 3 tra martedì e Monaco ( anche 2 non ci impediranno di dover obbligatoriamente battere i citiziens)

kowalski:
Ma io non credo sia questione di diktat... è che proprio ci vorrebbero metodi di coercizione estremamente violenti per impedire a dei calciatori di pensare al fatto che in un paio di giorni si troveranno ad affrontare il Bayern attuale, che potrebbe essere una delle sfide più importanti della loro carriera...
E non è questione di esperienza, perché anche i Milan, Juve e Inter più forti e in piena lotta per lo scudetto, quando arrivava qualche sfida importante di Champions, difficilmente giocavano bene la precedente partita di campionato.

djcarmine:

--- Citazione da: kohna80 - 16 Ottobre, 2011, 23:36:08 pm ---Ma chi cazzo  ha parlato di snobbare la Champions ?? Qua l'unica cosa che si sta snobbando è il campionato, ed è una cosa gravissima, visto che è più importante dato che ti permetti l'anno prossimo di rifarla la Champions, e non di andartene al cinema. Solo ci si chiede di dare il giusto peso alle cose, non è che si pensa per due settimane intere solo alla partita di Champions e zero a quella di campionato la precede, solo perchè il porco romano così è contento. A me girano assai le palle che dopo lo schifo visto ieri, questi nelle interviste post-partite citavano la partita col Bayern...ma che sang ra culonna, avrei gradito molto di più se per riscatto si riferivano alla successiva partita di campionato col Cagliari.

--- Termina citazione ---

ma non penso che lo si faccia apposta....ma poi comunque il napoli ha cacato un po nel primo tempo, nella ripresa abbiamo dominato

Trenz:
Pure a me da un poco di conforto vedere che anche l anno scorso a questo punto il Napoli era a fase alternata,l unico dubbio che mi sorge è che nonostante l anno scorso si diceva di dare importanza all europa league,a Bucarest e Utrecht scendevano in campo Vitale,Cribari,Sosa Yebda e Santacroce...mentre quest anno per forza di cose viene schierata la formazione migliore possibile in europa.
Quoto comunque Malaussène,perché è fondamentale superare questo periodo dove la società stà ancora co core rint ò zucchero (e nonostante tutto pure molti di noi)....

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Kohiba - 16 Ottobre, 2011, 17:49:45 pm ---Sono anche in momento di grazie .... ciononostante ti dirò che è molto più arduo battere Real e United.


                     Neuer

 Badstuber Boateng VBuiten Lahm

      Timoschsuck  Schwaisteiger

        Muller     Kroos    Ribery

                     Gomes

Ti dirò nonostante Gomes abbia fatto un bel pò di reti, e la difesa sia una delle meno perforate d'europa, i loro punti deboli sono proprio quelli. Contro il city han vinto con due sculate su punizione, inoltre il City fu indecente in quella partita. In teoria servirà il miglior gargano e il miglior inler per questa partita. Ovviamente sarà importantissimo Lavezzi. La mia unica preoccupazione è su Cannavaro ed Aronica, con quella trequarti allucinante il rischio e che non capiscano un cazzo......... porca troia ma un difensore decente no ?

--- Termina citazione ---

non giocano così
a destra si alternano boateng e rafinha
badstuber ha giocato tutte le partite da centrale
lahm a sinistra
tymoshuck davanti alla difesa
schweinsteiger e kroos mezzali
ribery largo a sinistra
muller parte da destra e spesso si ritrova a fare la seconda punta

mario gomeZ non mi ha mai fatto impazzire
ma considerarlo un PUNTO DEBOLE mi sembra assurdo
stesso discorso per una difesa cha ha subito 1 gol in 13 partite

la partita col city...diciamo che eri distratto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa