Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (24/85) > >>

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Hwarang - 16 Ottobre, 2011, 18:09:15 pm ---Per me non perdiamo...anzi ci sono possibilità di vincere.

--- Termina citazione ---
:sisi:

Il pareggio non lo firmerei,perchè se il Manchester fa 6 puntii con il villareal, siamo costretti a prenderne 3 tra martedì e Monaco ( anche 2 non ci impediranno di dover obbligatoriamente battere i citiziens)

kowalski:
Ma io non credo sia questione di diktat... è che proprio ci vorrebbero metodi di coercizione estremamente violenti per impedire a dei calciatori di pensare al fatto che in un paio di giorni si troveranno ad affrontare il Bayern attuale, che potrebbe essere una delle sfide più importanti della loro carriera...
E non è questione di esperienza, perché anche i Milan, Juve e Inter più forti e in piena lotta per lo scudetto, quando arrivava qualche sfida importante di Champions, difficilmente giocavano bene la precedente partita di campionato.

djcarmine:

--- Citazione da: kohna80 - 16 Ottobre, 2011, 23:36:08 pm ---Ma chi cazzo  ha parlato di snobbare la Champions ?? Qua l'unica cosa che si sta snobbando è il campionato, ed è una cosa gravissima, visto che è più importante dato che ti permetti l'anno prossimo di rifarla la Champions, e non di andartene al cinema. Solo ci si chiede di dare il giusto peso alle cose, non è che si pensa per due settimane intere solo alla partita di Champions e zero a quella di campionato la precede, solo perchè il porco romano così è contento. A me girano assai le palle che dopo lo schifo visto ieri, questi nelle interviste post-partite citavano la partita col Bayern...ma che sang ra culonna, avrei gradito molto di più se per riscatto si riferivano alla successiva partita di campionato col Cagliari.

ma non penso che lo si faccia apposta....ma poi comunque il napoli ha cacato un po nel primo tempo, nella ripresa abbiamo dominato

Trenz:
Pure a me da un poco di conforto vedere che anche l anno scorso a questo punto il Napoli era a fase alternata,l unico dubbio che mi sorge è che nonostante l anno scorso si diceva di dare importanza all europa league,a Bucarest e Utrecht scendevano in campo Vitale,Cribari,Sosa Yebda e Santacroce...mentre quest anno per forza di cose viene schierata la formazione migliore possibile in europa.
Quoto comunque Malaussène,perché è fondamentale superare questo periodo dove la società stà ancora co core rint ò zucchero (e nonostante tutto pure molti di noi)....

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Kohiba - 16 Ottobre, 2011, 17:49:45 pm ---Sono anche in momento di grazie .... ciononostante ti dirò che è molto più arduo battere Real e United.

Neuer

Badstuber Boateng VBuiten Lahm

Timoschsuck  Schwaisteiger

Muller     Kroos    Ribery

Gomes

Ti dirò nonostante Gomes abbia fatto un bel pò di reti, e la difesa sia una delle meno perforate d'europa, i loro punti deboli sono proprio quelli. Contro il city han vinto con due sculate su punizione, inoltre il City fu indecente in quella partita. In teoria servirà il miglior gargano e il miglior inler per questa partita. Ovviamente sarà importantissimo Lavezzi. La mia unica preoccupazione è su Cannavaro ed Aronica, con quella trequarti allucinante il rischio e che non capiscano un cazzo......... porca troia ma un difensore decente no ?

non giocano così
a destra si alternano boateng e rafinha
badstuber ha giocato tutte le partite da centrale
lahm a sinistra
tymoshuck davanti alla difesa
schweinsteiger e kroos mezzali
ribery largo a sinistra
muller parte da destra e spesso si ritrova a fare la seconda punta

mario gomeZ non mi ha mai fatto impazzire
ma considerarlo un PUNTO DEBOLE mi sembra assurdo
stesso discorso per una difesa cha ha subito 1 gol in 13 partite