Autore Topic: 15 ottobre Manifestazione a Roma  (Letto 20998 volte)  Share 

Alemao

Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #80 il: 16 Ottobre, 2011, 14:02:45 pm »
marcè ma dipende pure cosa fai, sulla camionetta appicciata che ho gradito :look: lì non c'ero ma c'era un mio amico di attak che mi diceva che i guardi sono stati fatti scendere gentilmente dalla camionetta e solo dopo gli hanno dato fuoco, non so se si stata un azione dimostrativa concordata con qualcuno (so cose che si fanno queste :asd: ) o na gentilezza di troppo, oppure qualcosa di peggio come infiltrazioni.

io sono partito con la capa di uscirmene dal corteo e tengo la zaino piena di roba che alla fine manco ho usato, proprio perché eravamo tagliati fuori da tutto, non è che qua stanno solo pecorelle ci sono state parecchie cape gloriose che hanno fatto stronzate, non credo personalmente ci siano stati solo gli infiltrati a far danni, certo c'erano( perchè erano proprio sgamatissimi per i fatti pure che ti ho detto prima ) ma e cap e cazz ce ne erano ed è compito di un servizio d'ordine decente non far rischiare chi si sta facendo la manifestazione pacifica.

Vabbuò vi ho detto tutto, a finale è stata una bella manifestazione, purtroppo non se ne parla, credo ci fossero quasi un milione di persone, una cosa davvero spaventosa, peccato che non si è riuscita a chiuderla come di programma a san giovanni, ma lì è stata colpa solamente de gguardie :asd:

Alla fine è andata come avevo ampiamente previsto: se non hai un servizio d'ordine decente e parti come un'armata Brancaleone senza un minimo di organizzazione, ne paghi le conseguenze. Sarai ostaggio di quei 1.000 scemi, anche questi carta conosciutissima dopo i fatti della Val di Susa, anarco insurrezionalisti provenienti da Torino, Padova, Veneto. Non credo che ci fossero poliziotti infiltrati a Roma. Credo invece che un minimo di prevenzione poteva essere fatta dalla Polizia nei confronti dei soliti (e conosciutissimi) centri di aggregazione (non riesco a definirli Centri Sociali) di' sti imbecilli. Concludo dicendo che ho avuto modo di bazzicare 'sti ambienti in passato prima dei fatti di Genova. Sono una massa di deficienti. Non sono mossi da ideali, ma da slogan.
« Ultima modifica: 16 Ottobre, 2011, 14:05:07 pm da Alemao »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #81 il: 16 Ottobre, 2011, 14:08:31 pm »
Concludo dicendo che ho avuto modo di bazzicare 'sti ambienti in passato prima dei fatti di Genova. Sono una massa di deficienti. Non sono mossi da ideali, ma da slogan.

L'altra faccia della televisione commerciale, verrebbe da dire.

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Ultima modifica: 16 Ottobre, 2011, 17:14:40 pm da manuelito »

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #86 il: 16 Ottobre, 2011, 17:15:38 pm »
:look: :asd:
gesucrì

Alemao

« Risposta #87 il: 16 Ottobre, 2011, 18:36:25 pm »
La calorosa accoglienza a Marco Pannella :asd:

Come il Regime ti cucina gli Indignados

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #88 il: 16 Ottobre, 2011, 18:43:02 pm »

ma i black bloc aro stann quando servono? :maronn:

seriamente ma annanz a nu scheletr e chist che ti sorride in faccia cu chella facc e cazz come fanno a non alzare la mano e chiavargli unu cazzott?
« Ultima modifica: 16 Ottobre, 2011, 18:46:29 pm da grohl »

Alemao

« Risposta #89 il: 16 Ottobre, 2011, 18:43:55 pm »
Chavez era alla manifestazione con Pannella in camicia bianca. :asdpon:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #90 il: 16 Ottobre, 2011, 18:45:14 pm »
Comunque una cosa che accomuna gli italiani: l'odio per questa gente.
Si sentono voci di qualunque accento  :sbav:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #91 il: 16 Ottobre, 2011, 18:47:07 pm »

a 3:35 c'è il mitico luciano perna, tesoriere della federazione di napoli :look:
« Ultima modifica: 16 Ottobre, 2011, 18:50:33 pm da kurz »
gesucrì

Alemao

« Risposta #92 il: 16 Ottobre, 2011, 18:51:44 pm »
ma i black bloc aro stann quando servono? :maronn:

seriamente ma annanz a nu scheletr e chist che ti sorride in faccia cu chella facc e cazz come fanno a non alzare la mano e chiavargli unu cazzott?

Pannella fu un antesignano. Fu il primo a portare le zoccole in Parlamento. :lookair:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #93 il: 16 Ottobre, 2011, 18:55:58 pm »
Pannella fu un antesignano. Fu il primo a portare le zoccole in Parlamento. :lookair:
E pure i ricchioni. Infatti ben prima del vendolismo ridicolo, ben prima della passione omosessuale della triste (pseudo) sinistra, i radicali veniva considerati 'o partito re ricchiune.

Alemao

« Risposta #94 il: 16 Ottobre, 2011, 18:57:46 pm »
E pure i ricchioni. Infatti ben prima del vendolismo ridicolo, ben prima della passione omosessuale della triste (pseudo) sinistra, i radicali veniva considerati 'o partito re ricchiune.

Assieme ai Verdi.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #95 il: 16 Ottobre, 2011, 18:58:58 pm »
“Maroni dovrebbe fare quello che feci io quando ero ministro dell'Interno. Lasciar fare gli universitari. Ritirare le forze di polizia, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri."
Francesco Cossiga, 24 ottobre 2008

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #97 il: 16 Ottobre, 2011, 20:18:40 pm »
“Maroni dovrebbe fare quello che feci io quando ero ministro dell'Interno. Lasciar fare gli universitari. Ritirare le forze di polizia, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri."
Francesco Cossiga, 24 ottobre 2008

Riportiamolo tutto:
http://rassegna.governo.it/testo.asp?d=32976406

:asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #99 il: 17 Ottobre, 2011, 11:29:11 am »
al netto delle carte conosciute digos/infiltrati... penso che la situazione sia andata rapidamente fuori controllo perchè 1) le teste calde erano in numero considerevole, diverse centinaia, molto compatti e organizzati e 2)le forze dell'ordine 'regolari' sul campo stanno ormai con le pezze al culo a livello di mezzi, uomini, risorse, com'è noto.

Comunque, i manifestanti che hanno fatto di tutto per isolare i gruppi, prendendosi anche le mazzate, che chiedevano alla polizia di caricare i violenti, che hanno solidarizzato con le forze dell'ordine e che stanno mandando le foto alle procure, sono l'arma perfetta per ricacciare in gola ai Pdiellini le loro sparate infami e sovversive