Ma infatti col cazzo che a rifondazione li fai fessi quelli agli sbirri infiltrati li sfamano subito
Solo quest'anno e' successo con i ragazzi della scuola e con gli indignados fai da tel
Ti dico quello che mi fa incazzare che frasi del tipo "purtroppo per i soliti esagitati si passa dalla parte del torto" me le aspetto da studio aperto e invece le vedo scritte qua sopra e mi viene il magone
marcè ma dipende pure cosa fai, sulla camionetta appicciata che ho gradito

lì non c'ero ma c'era un mio amico di attak che mi diceva che i guardi sono stati fatti scendere gentilmente dalla camionetta e solo dopo gli hanno dato fuoco, non so se si stata un azione dimostrativa concordata con qualcuno (so cose che si fanno queste

) o na gentilezza di troppo, oppure qualcosa di peggio come infiltrazioni.
io sono partito con la capa di uscirmene dal corteo e tengo la zaino piena di roba che alla fine manco ho usato, proprio perché eravamo tagliati fuori da tutto, non è che qua stanno solo pecorelle ci sono state parecchie cape gloriose che hanno fatto stronzate, non credo personalmente ci siano stati solo gli infiltrati a far danni, certo c'erano( perchè erano proprio sgamatissimi per i fatti pure che ti ho detto prima ) ma e cap e cazz ce ne erano ed è compito di un servizio d'ordine decente non far rischiare chi si sta facendo la manifestazione pacifica.
Vabbuò vi ho detto tutto, a finale è stata una bella manifestazione, purtroppo non se ne parla, credo ci fossero quasi un milione di persone, una cosa davvero spaventosa, peccato che non si è riuscita a chiuderla come di programma a san giovanni, ma lì è stata colpa solamente de gguardie