Autore Topic: 15 ottobre Manifestazione a Roma  (Letto 21105 volte)  Share 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #60 il: 16 Ottobre, 2011, 00:16:29 am »
Comunque hanno incendiato anche qualche macchina piccola-normale non solo machinoni, in televisione sono anche stati ripresi alcuni dei proprietari, disperati, che tra l'altro erano pure loro a Roma per partecipare al corteo.
Quando hanno trovato così facile parcheggiare in pieno centro di Roma, avrebbero dovuto farsi qualche domanda.  :boh:
Polemico ergo sum

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #61 il: 16 Ottobre, 2011, 00:25:11 am »
Ma infatti col cazzo che a rifondazione li fai fessi quelli agli sbirri infiltrati li sfamano subito
Solo quest'anno e' successo con i ragazzi della scuola e con gli indignados fai da tel
Ti dico quello che mi fa incazzare che frasi del tipo "purtroppo per i soliti esagitati si passa dalla parte del torto" me le aspetto da studio aperto e invece le vedo scritte qua sopra e mi viene il magone
marcè ma dipende pure cosa fai, sulla camionetta appicciata che ho gradito :look: lì non c'ero ma c'era un mio amico di attak che mi diceva che i guardi sono stati fatti scendere gentilmente dalla camionetta e solo dopo gli hanno dato fuoco, non so se si stata un azione dimostrativa concordata con qualcuno (so cose che si fanno queste :asd: ) o na gentilezza di troppo, oppure qualcosa di peggio come infiltrazioni.

io sono partito con la capa di uscirmene dal corteo e tengo la zaino piena di roba che alla fine manco ho usato, proprio perché eravamo tagliati fuori da tutto, non è che qua stanno solo pecorelle ci sono state parecchie cape gloriose che hanno fatto stronzate, non credo personalmente ci siano stati solo gli infiltrati a far danni, certo c'erano( perchè erano proprio sgamatissimi per i fatti pure che ti ho detto prima ) ma e cap e cazz ce ne erano ed è compito di un servizio d'ordine decente non far rischiare chi si sta facendo la manifestazione pacifica.

Vabbuò vi ho detto tutto, a finale è stata una bella manifestazione, purtroppo non se ne parla, credo ci fossero quasi un milione di persone, una cosa davvero spaventosa, peccato che non si è riuscita a chiuderla come di programma a san giovanni, ma lì è stata colpa solamente de gguardie :asd:
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #62 il: 16 Ottobre, 2011, 00:26:36 am »
Comunque hanno incendiato anche qualche macchina piccola-normale non solo machinoni, in televisione sono anche stati ripresi alcuni dei proprietari, disperati, che tra l'altro erano pure loro a Roma per partecipare al corteo.
Quando hanno trovato così facile parcheggiare in pieno centro di Roma, avrebbero dovuto farsi qualche domanda.  :boh:
uhm per il traggitto del corte ne ho viste tre, 2 mercedes e un suv, le altre non le ho viste sinceramente, forse non ci ho fatto caso io o erano nella zona di san giovanni che io non sono riuscito a vedere :boh:
gesucrì

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #63 il: 16 Ottobre, 2011, 00:32:12 am »
uhm per il traggitto del corte ne ho viste tre, 2 mercedes e un suv, le altre non le ho viste sinceramente, forse non ci ho fatto caso io o erano nella zona di san giovanni che io non sono riuscito a vedere :boh:
C'era una utilitaria sotto via Labicana, un'altra macchina abbastanza piccola di una tizia...

Polemico ergo sum

Offline kurz

• *
« Risposta #64 il: 16 Ottobre, 2011, 00:36:24 am »
C'era una utilitaria sotto via Labicana, un'altra macchina abbastanza piccola di una tizia...
eh a via labicana so che ci sono stati altri scontri, non li ho visti, idem per le auto bruciate che non ho notato manco successivamente ma credo che la dinamica sia più o meno la stessa di quella di via cavour.
gesucrì

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #65 il: 16 Ottobre, 2011, 00:43:22 am »
marcè ma dipende pure cosa fai, sulla camionetta appicciata che ho gradito :look: lì non c'ero ma c'era un mio amico di attak che mi diceva che i guardi sono stati fatti scendere gentilmente dalla camionetta e solo dopo gli hanno dato fuoco, non so se si stata un azione dimostrativa concordata con qualcuno (so cose che si fanno queste :asd: ) o na gentilezza di troppo, oppure qualcosa di peggio come infiltrazioni.

io sono partito con la capa di uscirmene dal corteo e tengo la zaino piena di roba che alla fine manco ho usato, proprio perché eravamo tagliati fuori da tutto, non è che qua stanno solo pecorelle ci sono state parecchie cape gloriose che hanno fatto stronzate, non credo personalmente ci siano stati solo gli infiltrati a far danni, certo c'erano( perchè erano proprio sgamatissimi per i fatti pure che ti ho detto prima ) ma e cap e cazz ce ne erano ed è compito di un servizio d'ordine decente non far rischiare chi si sta facendo la manifestazione pacifica.

Vabbuò vi ho detto tutto, a finale è stata una bella manifestazione, purtroppo non se ne parla, credo ci fossero quasi un milione di persone, una cosa davvero spaventosa, peccato che non si è riuscita a chiuderla come di programma a san giovanni, ma lì è stata colpa solamente de gguardie :asd:
Sono curioso d saper cos'avevi nello zaino.
I poliziotti fatti scendere dalla camionetta poi incendiata sono un'immagine televisiva ripresa anche da sky

Offline kurz

• *
15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #66 il: 16 Ottobre, 2011, 00:53:14 am »
Sono curioso d saper cos'avevi nello zaino.
I poliziotti fatti scendere dalla camionetta poi incendiata sono un'immagine televisiva ripresa anche da sky
niente di che protezioni e cambi di vestiti
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #67 il: 16 Ottobre, 2011, 11:38:14 am »
niente di che protezioni e cambi di vestiti

Che te ne facevi dei preservativi? Volevi fare i gavettoni ai polizziotti?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline kurz

• *
« Risposta #68 il: 16 Ottobre, 2011, 11:45:26 am »

mister digos :asd:
gesucrì

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #70 il: 16 Ottobre, 2011, 11:51:59 am »
Incredibile merdata tafazzista de Il Mattino, che intitola a caratteri cubitali che in mezzo i black blocks c'erano "Ultrà e Napoletani". Ma roba da matti, ma a che livelli siamo arrivati, manco La Padania arriverebbe a tanto o forse....

Offline mk89

• *
« Risposta #71 il: 16 Ottobre, 2011, 11:52:48 am »
Incredibile merdata tafazzista de Il Mattino, che intitola a caratteri cubitali che in mezzo i black blocks c'erano "Ultrà e Napoletani". Ma roba da matti, ma a che livelli siamo arrivati, manco La Padania arriverebbe a tanto o forse....

Questo è un lavoro per ... http://partenopeo.net/index.php/topic,9373.msg668732.html#msg668732
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #72 il: 16 Ottobre, 2011, 11:58:44 am »
Questo è un lavoro per ... http://partenopeo.net/index.php/topic,9373.msg668732.html#msg668732
Si vabbuò uagliò però che sfaccimm...per me è un'assurdità tale cosa, Il Mattino ha cacato proprio 'o cazz a cominciare da quella cazzata dell'esclusiva del boss a bordo campo che non festeggiava il gol del Napoli. Poi volete pazziare, e pazziam pure qua...

Offline kurz

• *
« Risposta #73 il: 16 Ottobre, 2011, 12:01:43 pm »
il Mattino è proprio un giornale ridicolo, evitate di comprarlo.
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #74 il: 16 Ottobre, 2011, 12:04:24 pm »
comunque l'assalto al blindato è stato SACROSANTO, i mongoloidi stavano facendo il cricuito di monza a piazza san giovanni cercando volontariamente di prendere qualcuno, la situazione lì è stata pesante e parecchio.
gesucrì

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #75 il: 16 Ottobre, 2011, 12:08:22 pm »

Da secoli dico che se ne deve cade il chaitamone adosso al mattino

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #76 il: 16 Ottobre, 2011, 12:08:32 pm »

Infatti, oramai in redazione ci stanno solo figli di papà vomeresi e raccomandati di ogni risma. La gente seria se ne va da Napoli, e quelli bravi ormai so destinati al Gruppo L'Espresso.

Comunque erano chiaramente infiltrati. Guardi, Blocco Studentesco & Casa Pound. Qualche ultras incazzato per la tessera del tifoso. Ma non più di una 40ina....

Offline mk89

• *
« Risposta #77 il: 16 Ottobre, 2011, 12:11:03 pm »
Si vabbuò uagliò però che sfaccimm...per me è un'assurdità tale cosa, Il Mattino ha cacato proprio 'o cazz a cominciare da quella cazzata dell'esclusiva del boss a bordo campo che non festeggiava il gol del Napoli. Poi volete pazziare, e pazziam pure qua...

Ma partendo dal fatto che comunque il mattino è carta straccia, spiegami dov'è stavolta l'accusa contro i napoletani. http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=166638&sez=ITALIA

Tra i fermati ci sono persone di Bari, Trento, Catania, Siracusa, Brindisi, Varese e Napoli.
Tra gli estremisti che hanno messo a ferro e fuoco la città molti ultrà del calcio: della Lazio, della Roma, ma anche del Livorno e di altre tifoserie.

Notizielle del cacchio, è vero, avrebbero potuto evitare di scrivere le stronzate che vogliono far credere come "alla fine sono stati 4 sciem e bari, napoli e catania, e qualche ultas di roma e lazio".
Però si sa che il mattino è merda  e che bisogna evitare di acquistarlo.

Offline mk89

• *
« Risposta #78 il: 16 Ottobre, 2011, 12:40:45 pm »
Comunque pensavo, guardando le foto: http://www.repubblica.it/politica/2011/10/15/foto/l_assalto_ai_blindati-23292976/1/?ref=HREA-1

Non hanno manco avuto la cattiveria di mettere in moto il furgone e di scagliarlo contro il posto di  blocco a 50-60 metri da lì.  :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #79 il: 16 Ottobre, 2011, 13:37:23 pm »

quoto, tra l'altro stamattina nel tg rai si vedeva un'opel vecchia incendiata....quindi proprio violenza tipo stadio dove coglio coglio senza criterio...

tra l'altro parliamo di democrazia avete visto negli states?...praticamente chi sconfinava solo dalle strade principali della manifestazione veniva arrestato!...ho detto tutto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.