Autore Topic: Server Emule  (Letto 6269 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Server Emule
« il: 09 Ottobre, 2011, 11:27:34 am »
Ragazzi dovrei fare l'aggiornamento dei server Emule, ma non ne trovo uno che sia buono. potete darmi qualche consiglio?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Server Emule
« Risposta #1 il: 09 Ottobre, 2011, 11:28:57 am »
Ancora co stu Emule  :maronn:. Abbandonalo e passa a megaupload, fileserve ecc...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2 il: 09 Ottobre, 2011, 11:30:41 am »
sono d'accordo con giovanni,marco..praticamente trovi tutto quello che cerchi sui vari filesonic,megaupload ecc.. tutti files sicuri al 100%
se mi dici cosa ti serve ti posso dare anche link di vari siti dove scaricare,senza bisogno di emule dc++ e cacate varie
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3 il: 09 Ottobre, 2011, 11:30:57 am »
Ancora co stu Emule  :maronn:. Abbandonalo e passa a megaupload, fileserve ecc...
eh giuà se mi dici come fare volentieri

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4 il: 09 Ottobre, 2011, 11:44:02 am »
o ancora meglio con i torrent

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5 il: 09 Ottobre, 2011, 11:44:17 am »
Su Emule ho trovato roba che non ho mai trovato manco nei migliori siti  :lookair::asd:
Poi è ovvio che se vuoi vedere il film usi megavideo, se vuoi scaricare il programma X lo trovi ovunque, ... ma ci sono cose - in particolare libri  :lookair: - che non ho mai trovato altrove.  :sisi:

Comunque Marco per i server vedi qui:

http://www.emule-project.net/home/perl/help.cgi?l=18&rm=show_topic&topic_id=642

PS: ma non usi la rete Kad?  :lookair:
http://www.nodes-dat.com/
Aggiungi il file nodes.dat a eMule e poi "Connetti".  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #6 il: 09 Ottobre, 2011, 11:45:33 am »
dipende che tipo di libri,marco..ormai ci sono siti che aggiornano il database quotidianamente,quello che non trovavi una settimana fa lo trovi oggi...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7 il: 09 Ottobre, 2011, 11:45:47 am »
Su Emule ho trovato roba che non ho mai trovato manco nei migliori siti  :lookair::asd:
Poi è ovvio che se vuoi vedere il film usi megavideo, se vuoi scaricare il programma X lo trovi ovunque, ... ma ci sono cose - in particolare libri  :lookair: - che non ho mai trovato altrove.  :sisi:

Comunque Marco per i server vedi qui:

http://www.emule-project.net/home/perl/help.cgi?l=18&rm=show_topic&topic_id=642

PS: ma non usi la rete Kad?  :lookair:
http://www.nodes-dat.com/
Aggiungi il file nodes.dat a eMule e poi "Connetti".  :sisi:
scusa puoi spiegarmi bene cosa fare?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8 il: 09 Ottobre, 2011, 11:46:24 am »
dipende che tipo di libri,marco..ormai ci sono siti che aggiornano il database quotidianamente,quello che non trovavi una settimana fa lo trovi oggi...
no davvero mi servono per dei libri e per un pò di music

Offline mk89

• *
« Risposta #9 il: 09 Ottobre, 2011, 11:48:46 am »

Lo so giggì, infatti in genere prima cerco su internet poi apro emule, perchè è più lento, ovvio... però si trattava di un paio di libri che veramente non li trovavo  :asd:
Emule su questo veramente non ha paragoni... Per non parlare poi del fatto che spesso una cosa che trovi su un sito viene puntualmente eliminata  :doh:

scusa puoi spiegarmi bene cosa fare?

per sostituire i server o per usare la rete kad?  :lookair:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10 il: 09 Ottobre, 2011, 12:00:55 pm »
Marco con megaupload trovi veramente di tutto, anche i libri pensa che io ho trovato perfino vecchi numeri dell'Uomo Ragno e Daredevil della defunta Edizioni Corno, stiamo parlando di roba degli anni '70-inizio anni '80.
Io usavo i torrent ma li ho definitivamente depennati, perchè il più delle volte ci voleva troppo tempo e poi si rallentava troppo il pc, soprattutto quando restava in upload, invece con megaupload pensa che un film di 700 mb lo scarico in un quarto d'ora.
Lo sai io come faccio ? Scrivo su google quello che mi serve (il titolo di un film, di un telefilm, di una canzone) e ci aggiungo poi megaupload...ed ecco che subito riesco a trovarlo.
Poi se vuoi ti posso dare pure qualche sito dove ti devi semplicemente iscrivere, che sono assolutamente fornitissimi.

Offline Moebius

• *
« Risposta #11 il: 09 Ottobre, 2011, 12:03:43 pm »
Marco con megaupload trovi veramente di tutto, anche i libri pensa che io ho trovato perfino vecchi numeri dell'Uomo Ragno e Daredevil della defunta Edizioni Corno, stiamo parlando di roba degli anni '70-inizio anni '80.
Io usavo i torrent ma li ho definitivamente depennati, perchè il più delle volte ci voleva troppo tempo e poi si rallentava troppo il pc, soprattutto quando restava in upload, invece con megaupload pensa che un film di 700 mb lo scarico in un quarto d'ora.
Lo sai io come faccio ? Scrivo su google quello che mi serve (il titolo di un film, di un telefilm, di una canzone) e ci aggiungo poi megaupload...ed ecco che subito riesco a trovarlo.
Poi se vuoi ti posso dare pure qualche sito dove ti devi semplicemente iscrivere, che sono assolutamente fornitissimi.
su downloadzone tra le altre cose trovi tutte le pubblicazioni corno degli anni 70,dalla prima all'ultima
non funziona sempre il metodo di scrivere quello che cerchi su google perchè alcuni link sono criptati,puoi visualizzarli solo dopo esserti registrato ai siti

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12 il: 09 Ottobre, 2011, 12:08:59 pm »
su downloadzone tra le altre cose trovi tutte le pubblicazioni corno degli anni 70,dalla prima all'ultima
non funziona sempre il metodo di scrivere quello che cerchi su google perchè alcuni link sono criptati,puoi visualizzarli solo dopo esserti registrato ai siti
C'è sempre il metodo copia cache  :contract:
Ovviamente però è meglio iscriversi, tanto si perdono giusto quei due minuti. Io sarò iscritto ad una cinquantina di forum e siti specializzati in sta roba... :asd:

Starfred

« Risposta #13 il: 09 Ottobre, 2011, 14:01:05 pm »
giuà fai i nomi! :sbav:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14 il: 09 Ottobre, 2011, 14:47:34 pm »
giuà fai i nomi! :sbav:
Oltre a quello citato da Moebius che è ottimo, ci sta
www.scaricolibero.com/ucp.php?mode=login
http://bayapirata.com/

E soprattutto questo qui che è superfornitissimo, ci trovi veramente di tutto
www.ddlhits.com/

Comunque di siti, soprattutto blog che non necessitano di iscrizioni ne trovati a bizzeffe, vi ripeto il metodo più facile è quello di scrivere su google il nome di cosa cercate con l'aggiunta di megaupload, es. " Moana e Cicciolina mondiali megaupload"  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #15 il: 09 Ottobre, 2011, 14:56:26 pm »
consiglio tantissimo anche questi,che sommati a downloadzone e scaricolibero,vi renderanno quasi onnipotenti
 :look:

http://ddlfantasy.net/ ( :love:)

http://www.robinfilm.com/2010/08/lista-film.html (ci sono tantissimi film,non serve la registrazione)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16 il: 09 Ottobre, 2011, 15:23:33 pm »
davvero grazie userò il metodo megaupload perchè è veloce e scarichi quello che ti serve. sul mulo qualche ricerca particolare.

Offline mk89

• *
« Risposta #17 il: 09 Ottobre, 2011, 15:42:08 pm »
davvero grazie userò il metodo megaupload perchè è veloce e scarichi quello che ti serve. sul mulo qualche ricerca particolare.

:sisi:

Starfred

« Risposta #18 il: 09 Ottobre, 2011, 15:49:00 pm »
grazie ragazzi :compagni:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #19 il: 09 Ottobre, 2011, 15:54:24 pm »
vi consiglio il programma Jdownloader, che vi mette in coda i vari file filserve, filesonic, ma sopratutto è buono per megaupload  :sisi: