Autore Topic: Steve Jobs non ce l'ha fatta è morto il fondatore della Apple  (Letto 31356 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Steve Jobs non ce l'ha fatta è morto il fondatore della Apple
« Risposta #401 il: 12 Ottobre, 2011, 14:10:14 pm »
Nichi Vendola: Il genio di Steve Jobs ha cambiato in modo radicale, con le sue invenzioni, il rapporto tra tecnologia e vita quotidiana. Tuttavia fare del simbolo della sua azienda multinazionale - per noi che ci battiamo per il software libero - un'icona della sinistra, mi pare frutto di un abbaglio. Penso che il manifesto della federazione romana di SEL, al netto del cordoglio per la scomparsa di un protagonista del nostro tempo, sia davvero un incidente di percorso. Incidente tanto più increscioso in quanto proprio in questi giorni nella mia regione stiamo per approvare una legge che, favorendo lo sviluppo e l'utilizzo del software libero segna in modo netto la nostra scelta.

:nonono:

Piace a Francesco Trentalance. :brr:

Alemao

« Risposta #402 il: 12 Ottobre, 2011, 14:12:34 pm »
Nichi Vendola: Il genio di Steve Jobs ha cambiato in modo radicale, con le sue invenzioni, il rapporto tra tecnologia e vita quotidiana. Tuttavia fare del simbolo della sua azienda multinazionale - per noi che ci battiamo per il software libero - un'icona della sinistra, mi pare frutto di un abbaglio. Penso che il manifesto della federazione romana di SEL, al netto del cordoglio per la scomparsa di un protagonista del nostro tempo, sia davvero un incidente di percorso. Incidente tanto più increscioso in quanto proprio in questi giorni nella mia regione stiamo per approvare una legge che, favorendo lo sviluppo e l'utilizzo del software libero segna in modo netto la nostra scelta.

Ma va caca va!.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #403 il: 12 Ottobre, 2011, 14:37:18 pm »

:nonono:

Piace a Francesco Trentalance. :brr:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Steve Jobs non ce l'ha fatta è morto il fondatore della Apple
« Risposta #404 il: 12 Ottobre, 2011, 15:05:26 pm »
Devo trovare il manifesto di sel in cui si ringrazia il papa lo vidi su fb
gesucrì

Offline bart

• *
Re:R: Steve Jobs non ce l'ha fatta è morto il fondatore della Apple
« Risposta #405 il: 12 Ottobre, 2011, 15:09:23 pm »
Devo trovare il manifesto di sel in cui si ringrazia il papa lo vidi su fb

:rotfl:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse

Offline bart

• *
« Risposta #407 il: 12 Ottobre, 2011, 15:53:25 pm »
embè?
embè niente. l'intruso in quel manifesto non è mica il ringraziamento al papa, ma la parola SINISTRA che campeggia nel logo. è quella parte che andrebbe corretta.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #408 il: 12 Ottobre, 2011, 15:56:25 pm »
embè niente. l'intruso in quel manifesto non è mica il ringraziamento al papa, ma la parola SINISTRA che campeggia nel logo. è quella parte che andrebbe corretta.

eccerto, so tutti democristiani mò  :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #409 il: 12 Ottobre, 2011, 16:00:24 pm »

eccerto, so tutti democristiani mò  :asd:
eh beh, uno che negli ultimi mesi ha fatto l'occhiolino a Bersani, Di Pietro, Casini e finanche a Fini non saprei come altro definirlo :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #410 il: 12 Ottobre, 2011, 16:03:32 pm »
sì ma secondo me quel manifesto l'ha fatto qualche radical chiccone senza manco pensarci, senza fare troppa dietrologia... alla fine sticazzi, fossero tutte queste le figure di merda gravi che un movimento politico può fare in italia...

Offline bart

• *
« Risposta #411 il: 12 Ottobre, 2011, 16:06:58 pm »
sì ma secondo me quel manifesto l'ha fatto qualche radical chiccone senza manco pensarci, senza fare troppa dietrologia... alla fine sticazzi, fossero tutte queste le figure di merda gravi che un movimento politico può fare in italia...
ah, questo è sicuro. tra l'altro quel manifesto proviene da una sezione cittadina del partito, non l'ha realizzato mica Vendola...

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #412 il: 12 Ottobre, 2011, 16:13:56 pm »
eh beh, uno che negli ultimi mesi ha fatto l'occhiolino a Bersani, Di Pietro, Casini e finanche a Fini non saprei come altro definirlo :asd:
Ricchione?  :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #413 il: 12 Ottobre, 2011, 16:20:48 pm »
gesucrì

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #414 il: 12 Ottobre, 2011, 16:52:37 pm »
ah, questo è sicuro. tra l'altro quel manifesto proviene da una sezione cittadina del partito, non l'ha realizzato mica Vendola...

ma lo vedete come ragionate :look:

In Puglia si stanno facendo politiche giovanili come da nessun'altra parte, una politica del turismo incredibile, e tutt a guardà alle alleanze, a quello che è più o meno puro. E che palle!

Che poi bisogna vedere cosa significa per te "fare l'occhiolino".

Appunto. A Caserta ci fu nu dij è scem, candidato con SEL, che pretendeva e chiedeva le guardiole della polizia negli uffici pubblici....
Quann ò sapett ò segretarj ò vulev fa cap e mur.... :asd:
Ma poi sempre ad allargare a livello nazionale (è un manifesto anconetano) a dire uilloc, so vendut...

« Ultima modifica: 12 Ottobre, 2011, 16:57:19 pm da nickwire »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #415 il: 12 Ottobre, 2011, 17:03:16 pm »
Vendola deve crepare, spero che si becchi l'AIDS al più presto così muore e si toglie dalle palle. Bastardo ricchione, sul fatto della spazzatura ha fatto una cosa da leghista, manco sotto tortura darò il voto a questo uranista dalla passione milanese.

Offline bart

• *
« Risposta #416 il: 12 Ottobre, 2011, 17:46:04 pm »
ma lo vedete come ragionate :look:

In Puglia si stanno facendo politiche giovanili come da nessun'altra parte, una politica del turismo incredibile, e tutt a guardà alle alleanze, a quello che è più o meno puro. E che palle!

Che poi bisogna vedere cosa significa per te "fare l'occhiolino".

in Puglia non si rispettano i risultati del referendum sull'acqua pubblica come da nessun'altra parte ed è l'unica regione in cui anche i bambini pagano il ticket sanitario. riguardo il turismo proprio qualche giorno fa sul Mattino lessi un articolo che diceva che Bolzano ha più turisti della Puglia (anche di Napoli purtroppo).

che palle il fatto che questo qui per fronteggiare Berlusconi stia ad elemosinare alleanze a destra e a sinistra. tra un po' invierà un bel messaggio d'amore anche a Bossi chiedendogli di salire con lui al governo e poi di cambiare insieme la legge elettorale :gigi:

Offline kurz

• *
« Risposta #417 il: 12 Ottobre, 2011, 17:47:51 pm »
bravo peppebart :sisi: :look:

gesucrì

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #418 il: 12 Ottobre, 2011, 17:54:27 pm »
sì ma secondo me quel manifesto l'ha fatto qualche radical chiccone senza manco pensarci, senza fare troppa dietrologia...

Se, proprio accussi' oi'.  :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #419 il: 12 Ottobre, 2011, 17:54:34 pm »
bravo peppebart :sisi: :look:
mò ven isab e mi fa nuovo nuovo :brr: :look: