Autore Topic: Uagliu ma ste cose sono vere o sono montaggi  (Letto 3131 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Uagliu ma ste cose sono vere o sono montaggi
« Risposta #20 il: 28 Settembre, 2011, 20:31:32 pm »
Napoli- Non si placa la polemica in merito ai fatti testimoniati dal collega Claudio Pappaianni sull’Espresso. Il patto di Camorra suggellato davanti a migliaia di persone in festa ha fatto il giro dei media fino ad approdare sui tavoli istituzionali. Il sindaco di Napoli, tra i primi a stigmatizzare quanto accaduto, dalle pagine del suo blog, è ritornato sulla vicenda durante il consiglio comunale di questo pomeriggio. Il sindaco ha ribadito l’impegno a difendere le tradizioni popolari impedendo che la camorra le utilizzi per acquisire consensi dalla cittadinanza. De Magistris ha anche ribadito l’impegno dell’antipolitica a contrastare i privilegi pregressi, perché “si può fare politica con passione e con le mani pulite”. Sono stati tanti i cittadini barresi a distaccarsi dalle strumentalizzazioni mediatiche di questi giorni che li hanno dipinti come persone che avallano comportamento criminali. Tra preti che benedicono alleanze e persone che festeggiano una tradizione popolare c’è molta differenza e va ribadito con fermezza. Ci si sarebbe aspettato una risposta diversa dal parroco barrese che al Tg1 si è limitato a chiosare la questione con “sono tutti figli di Dio”, eppure verrebbe da ricordare al prete che alcune delle pecore del suo gregge si sono macchiate dei più atroci crimini e sono il principale ostacolo all’emancipazione della periferie orientale napoletana, un posto che  sembra sempre più dimenticato da Dio.

:suicidio:

jamm, chiammat' Angelo...

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #21 il: 28 Settembre, 2011, 20:33:14 pm »

jamm, chiammat' Angelo...
forgione pensaci tu  :gabbie:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #22 il: 28 Settembre, 2011, 20:49:12 pm »
forgione pensaci tu  :gabbie:

TUM TUM TUM

Oilloc oi, sento da lontano un suono familiare :asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #23 il: 28 Settembre, 2011, 23:37:59 pm »
Ci si sarebbe aspettato una risposta diversa dal parroco barrese che al Tg1 si è limitato a chiosare la questione con “sono tutti figli di Dio”,

Che cosa avrebbe dovuto dire: "Ho un solo culo e me lo vorrei tenere stretto!!!" ... ???

Ovvio che l'ha fatto per imposizione, è stupido chi gli ha fatto l'intervista ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #24 il: 01 Ottobre, 2011, 12:53:48 pm »
comunque per onor di cronaca ho parlato con barresi addentrati nella festa e mi hanno detto che nessuno di quei tre è un camorrista, che pure ci sono ovviamente, ma la notizia è totalmente alla cazzo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #25 il: 01 Ottobre, 2011, 13:02:35 pm »
comunque per onor di cronaca ho parlato con barresi addentrati nella festa e mi hanno detto che nessuno di quei tre è un camorrista, che pure ci sono ovviamente, ma la notizia è totalmente alla cazzo

Che erano simpatizzanti??

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #26 il: 01 Ottobre, 2011, 13:11:38 pm »
Che erano simpatizzanti??

imprenditori che finanziano la festa, la quale già di per sè è una camorra in realtà, visto che chi tiene i soldi nel quartiere non può esimersi dal cacciarli :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #27 il: 01 Ottobre, 2011, 13:23:39 pm »
quei tre possono essere pure tre frati cappuccini, sicuramente la notizia è alla cazzo e ci ricama alla grandissima ma è proprio una situazione grottesca e aberrante :asd:

Offline mk89

• *
« Risposta #28 il: 01 Ottobre, 2011, 13:55:46 pm »

Sull'Espresso scrive[va] Giorgio Bocca, quindi ormai per me è credibile ciò che dici.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL