Autore Topic: (7) Napoli - Parma [PREPARTITA]  (Letto 33079 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(7) Napoli - Parma [PREPARTITA]
« Risposta #400 il: 15 Ottobre, 2011, 22:47:43 pm »
il resto si devono fare 1 settimana di scuorno. In primis Lavezzi.

sei ridicolo quasi come il Napoli di stasera. Dovreste leccargli le palle, al Pocho, se non fa qualcosa lui questa squadra è il NULLA.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #401 il: 15 Ottobre, 2011, 22:47:51 pm »
Era meglio fare turnover...

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #402 il: 15 Ottobre, 2011, 22:48:14 pm »
napoletanocrociato SEI PEGGIO DI UN CAZZO IN CULO

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #403 il: 15 Ottobre, 2011, 22:48:28 pm »
sto male
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #404 il: 15 Ottobre, 2011, 22:49:08 pm »
sei ridicolo quasi come il Napoli di stasera. Dovreste leccargli le palle, al Pocho, se non fa qualcosa lui questa squadra è il NULLA.

Ma vai a cagare che sullo 0-0 non passava la palla manco se lo uccidevano e ogni corner era perso..ha messo la testa a posto solo dopo lo 0-1. Lo dice un non anti-Lavezzi  :patt:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #405 il: 15 Ottobre, 2011, 22:49:37 pm »
Ma non è possibile che noi dobbiamo vedere ste partite di merda con ste squadre di merda..preparata na merda e giocata peggio.
Oramai prima della coppa quest'anno mi rassegno, so punti persi.

Offline noel

• *
« Risposta #406 il: 15 Ottobre, 2011, 22:49:40 pm »
Che schifo!
la classica partita del ridimensionamento...perché una squadra così non si può permettere di perdere con delle puzze,tutti scarti e aborti che nessuno voleva! addirittura questi sono venuti a fare scene,perdite di tempo,a menare come fabbri...e si portano via 3 punti che potremmo rimpiangere a fine stagione.
Invece di pensare al bayern.... :maronn: :maronn:
Una squadra troppo altalenante che vive di fiammate...non basta. Soprattutto con le puzze che vengono a chiudersi e ripartire...se non gira Inler in mezzo e Lavezzi non ingarra la giocata al 99% si pareggia o perde.
Io comunque ho rivisto la partita di due anni fa, quell'infausto 2-3...molto simile,difatti hanno fatto gli stessi gol fotocopia. Che giornata di merda!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #407 il: 15 Ottobre, 2011, 22:50:08 pm »
mamma mia e che figuraccia, preferivo prenderne 6 dal bayern perdere stasera è qualcosa che va al di là del normale... che prova pietosa da parte di tutti dio santissimo veramente non ci sono parole

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #408 il: 15 Ottobre, 2011, 22:50:24 pm »
stasera Lavezzi indecente, nun cagat o cazz, ma come anche i suoi due compagni di reparto e Inler. Sopra la sufficienza solo Dossena.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #409 il: 15 Ottobre, 2011, 22:50:33 pm »
cmq dite ad Hamsik che non è motivo di scurono scendere in campo anche nelle partite meno importanti.

Assurdo cmq, se non inventa il Pocho che ha giocato male ma è l'unico che ha provato qualcosa di diverso dal passaggio orizzontale, non si gioca proprio.

Offline mk89

• *
« Risposta #410 il: 15 Ottobre, 2011, 22:50:36 pm »
Come avevo già pronosticato il parma avrebbe fatto la partita della vita contro di noi.
Peccato aver avuto ragione  :maronn:

Ma comunque davvero pessimi.. :mhh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #411 il: 15 Ottobre, 2011, 22:50:42 pm »
Cmq sta partita era destino che si perdeva.... il parma segna quando il napoli stava dominando, Mirante che fa un miracolo, De Sanctis nun ne acchiappa una.... e immagino si saranno anche stancati per benino, curioso di vedere com ci appresentiamo venerdi  :gigi:

Offline noel

• *
« Risposta #412 il: 15 Ottobre, 2011, 22:50:45 pm »
Era meglio fare turnover...
Si,e lo dico senza nemmeno "senno di poi".
Inler,Hamisk e Cavani hanno giocato di merda,ma hanno le attenuanti delle nazionali.
Mannaggia.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #413 il: 15 Ottobre, 2011, 22:50:49 pm »
grazie capitano, 2 palloni e 2 gol da una squadra DIMMERDA che lotterà per la B e viene a fotterci i 3 punti :)

grazie ancora :)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #414 il: 15 Ottobre, 2011, 22:50:58 pm »
cioè abbiamo perso contro il PARMA e fatto segnare GOBBI e MODESTO! io non ce la posso fare

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #415 il: 15 Ottobre, 2011, 22:51:24 pm »
Ma come si fa a lasciare un giocatore liberissimo di inserirsi e fare un cross? Questo è frutto del problema che evidenziai poco tempo fa..ovvero il Napoli troppo spesso lascia spazi, anche ampi, di campo vuoti. E ci hanno segnato..certo Modesto e Gobbi..stavolta era meglio giocare con le riserve.. :maronn:

mi trattengo, perchè per la rabbia che c' ho in questo momento ti manderei beatamente a fanculo.
ma lo accendete il cervello prima di scrivere? noi stavamo con 4 attaccanti in campo e giocavamo con 8 giocatori fissi nella metà campo avversaria alla ricerca del gol della vittoria...e tu parli di problemi di spazi di campo vuoti? ma ch' spaccimm c' azzecc!!!

contro il Chievo a Verona, ci posso stare pure che si perdano punti...ma in casa contro questo Parma di merda, non è possibile! sto ienn tropp nfrev!!!!!!

cmq s' è capito l' andazzo: quest' anno non è come l' anno scorso. queste partite l' anno scorso le vincevamo negli arrembaggi dell' ultimo minuto; quest' anno le perdiamo addirittura. ho perso proprio tutte le speranze!!!!!

:ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #416 il: 15 Ottobre, 2011, 22:51:50 pm »
stasera Lavezzi indecente, nun cagat o cazz, ma come anche i suoi due compagni di reparto e Inler. Sopra la sufficienza solo Dossena.
:sisi:

No vabbè Inler qualcosina di buono l'ha fatto..per il resto Cavani indecente Hamsik appena decente solo nel prim otempo

Offline Neutrino

• *
« Risposta #417 il: 15 Ottobre, 2011, 22:51:51 pm »

Io comunque ho rivisto la partita di due anni fa, quell'infausto 2-3...molto simile,difatti hanno fatto gli stessi gol fotocopia. Che giornata di merda!

identica impressione....si pareggia, si spera nella vittoria e addirittura si perde. Floccari deve trovare la moglie squartata al rientro a casa.

falceEmarcello

(7) Napoli - Parma [PREPARTITA]
« Risposta #418 il: 15 Ottobre, 2011, 22:52:20 pm »
Ma come si fa a lasciare un giocatore liberissimo di inserirsi e fare un cross? Questo è frutto del problema che evidenziai poco tempo fa..ovvero il Napoli troppo spesso lascia spazi, anche ampi, di campo vuoti. E ci hanno segnato..certo Modesto e Gobbi..stavolta era meglio giocare con le riserve.. :maronn:

Quando dissi che bisognava cambiare le gerarchie almeno momentaneamente mettendo Mascara e Lucarelli per Pandev e Santana c'era chi disse "già abbiamo visto a Chievo quanto è in grado di dare Mascara"  :lsd: :lsd: :lsd: :lsd: :lsd:

Ma allor nun er meglio ca te stiv zitt frate'

Offline mk89

• *
« Risposta #419 il: 15 Ottobre, 2011, 22:52:49 pm »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: