Autore Topic: (7) Napoli - Parma [PREPARTITA]  (Letto 33095 volte)  Share 

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:(7) Napoli - Parma [PREPARTITA]
« Risposta #240 il: 13 Ottobre, 2011, 18:34:36 pm »
Poi segna stucazz. :ruoss:
Ormai il Napoli fatica per Tabarez,nuj ò facimm arrepusà e loro ò tenene frisco e tuosto  :asd:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #241 il: 13 Ottobre, 2011, 18:52:43 pm »
Una pura formalità.  :sisi: :look:
Polemico ergo sum

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #242 il: 13 Ottobre, 2011, 19:07:45 pm »
vabbè comunque se il turn over si limita ad essere Dossena per Zuniga, Dzemaili per Gargano e uno fra Hamsik e Cavani in panca è onestissimo... sperando che non si faccia la follia di cambiare mezza squadra come col chievo!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #243 il: 13 Ottobre, 2011, 19:20:18 pm »
credo yebda e pazienza ma stiamo la'...

:asd: :asd: :asd:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #244 il: 14 Ottobre, 2011, 10:26:58 am »
Ci sono novità sulla formazione ? qua intanto che noi pensiamo al turnover, il Bayern se ne sta carenn a piezz  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #245 il: 14 Ottobre, 2011, 10:50:40 am »
Ci sono novità sulla formazione ?

Il Cds dice formazione tipo in campo per 11/11
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #246 il: 14 Ottobre, 2011, 10:51:57 am »
IL FETILLO DI BELEN NON MI STA FACENDO PENSARE ALLA COSA + IMPORTANTE

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #247 il: 14 Ottobre, 2011, 11:27:07 am »
vabbè comunque se il turn over si limita ad essere Dossena per Zuniga, Dzemaili per Gargano e uno fra Hamsik e Cavani in panca è onestissimo... sperando che non si faccia la follia di cambiare mezza squadra come col chievo!
se inler gioca io farei giocare gargano anche...uno come lui che non ha  giocato nessuna delle 2 gare con l'uruguay penso possa farcela tranquillamente...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #248 il: 14 Ottobre, 2011, 11:34:37 am »
se inler gioca io farei giocare gargano anche...uno come lui che non ha  giocato nessuna delle 2 gare con l'uruguay penso possa farcela tranquillamente...
GARGANO  secondo me sarà fondamentale martedì. però se non ha giocato 2 partite se pò fa. alternerei sia inler che gargano tutti e due al fianco di dzemaili.

SpamMattia

« Risposta #249 il: 14 Ottobre, 2011, 12:45:01 pm »
gabbie l'ha già detto che il sabato alle 18 in casa è per noi un tabù?

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #250 il: 14 Ottobre, 2011, 12:50:37 pm »
gabbie l'ha già detto che il sabato alle 18 in casa è per noi un tabù?
si gioca alle 20-45---

SpamMattia

« Risposta #251 il: 14 Ottobre, 2011, 13:07:01 pm »
è vero :doh:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #252 il: 14 Ottobre, 2011, 13:16:17 pm »
giocano tutti i titolari ha detto mazzarri, me l'ha detto l'avvocato di Belen

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #253 il: 14 Ottobre, 2011, 13:46:04 pm »
Subito in gol e poi cambio di Maggio, Gargano (Dzemaili c'è? Farei giocare lui ...) e Cavani.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #254 il: 14 Ottobre, 2011, 14:18:22 pm »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #255 il: 14 Ottobre, 2011, 14:19:47 pm »
mazzarri è un imbecille
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #256 il: 14 Ottobre, 2011, 14:22:17 pm »
Mazzarri dice che farà tournover solo dopo la partita col Bayern...
questa partita col Parma a me sembra molto semplice...magari Mazzarri vuole essere sicurissimo di vincerla con tutti e 11 per sfruttare l'onda emotiva fino a martedì :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #257 il: 14 Ottobre, 2011, 14:23:22 pm »
mazzarri è un imbecille

Quoto, ma che è stat?  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #258 il: 14 Ottobre, 2011, 14:28:38 pm »
Quoto, ma che è stat?  :look:

Consueta Conferenza Stampa di mister Walter Mazzarri in quel di Castelvolturno alla vigilia della sfida di Campionato tra Napoli e Parma. L'allenatore toscano, tra turn over, motivazioni, stress e tour de force, è sembrato come sempre molto sereno e motivato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it

ORE 12.40- La conferenza stampa ha inizio, il primo quesito a cui rispondere concerne l'eventuale turn over: "Un eventuale turn over robusto se ci sarà, ci penserò da dopo il Bayern. Se a Cagliari valuterò giusto il fatto di fare scendere in campo dall'inizio i giocatori che, essendo meno impiegati, danno meno garanzie, lo farò. Vorrà dire che, nonostante la particolarità delle mie scelte, avrò la giusta fiducia e avrò visto i giusti segnali in allenamento. Domani e Martedì prossimo non so se cambierò qualcosa, ci sono dei nazionali di cui devo ancora accertarmi su come stiano. Zuniga, per esempio, non l'ho ancora visto. Per fare il salto di qualità dobbiamo entrare nell'ottica che la prossima partita è sempre la più importante." Sfida Lavezzi-Giovinco: "Non amo fare questi paragoni, questi competono più ai giornalisti. Di sicuro però stiamo parlando di due grandi calciatori, entrambi nazionali, anche se il Pocho non è stato convocato. Meglio per noi, si è potuto allenare meglio e recuperare da quel fastidio che lo ha un pò tormentato nelle ultime partite. Giovinco è il capocannoniere della Serie A, un bel giocatore ed un gran goleador con molta fantasia, ma a me interessa solo che lo si fermi."

Ore 12.49- L'argomento è ora il mercato, Mazzarri è convinto, la rosa azzurra è all'altezza: "Seppure abbiamo degli infortunati, quali i vari Britos, Donadel e Pandev, credo che si è allestita una rosa in grado di sopperire a questi incidenti di percorso che in una stagione ci sono sempre. Domani, ad esempio, i convocati saranno 19, quindi ci sarà anche un giocatore in tribuna. Come numero ci siamo. Grava? Si sta allenando non bene, di più. Ma data la gravità del suo infortunio, attualmente, vedo davanti a lui gli altri difensori. Non è una bocciatura ma una costatazione dovuta al suo recupero che non è ancora avvenuto a pieno. Presto riavremo sia lui che Britos, manca poco, e quindi ogni reparto è al completo."

Ore 12.55- Lo "stress" di Cassano e Ibrahimovic, la "dura" vita dei calciatori e le donne che ronzano loro intorno: "E' uno stress avere tutte quelle donne attorno (ride ndr). Scherzi a parte, credo sia eccessivo parlare di donne che stressano i calciatori, anzi noi del mondo del calcio dobbiamo ringraziare di essere in un certo qual senso agevolati in questa direzione (ride ancora ndr). Il video di Belen? Non l'ho ancora visto, lo farò stasera. Lo stress dei calciatori è dovuto al fatto che loro debbano sempre essere al 100%. La gente, giustamente, pensa che per quello che guadagnano i calciatori debbano essere in grado di sopportare sempre critiche, stanchezza, stress psicofisico. Beh, anche i giocatori sono esseri umani, magari per chi non è dentro a questo Mondo, è incocepibile, ma credetemi non è semplicissimo essere sempre sotto gli occhi di migliaia di persone pronte a criticare e talvolta ad osannare."

Ore 13.03- Celebrazioni, Mazzarri tecnico più longevo della Serie A, tra motivazioni e tattica: "La stampa mi ritiene un gran motivatore, accetto di buon grado il complimento, ma se mi si chiede di auto-etichettarmi, l'appellativo che userei è "tattico". In trentatrè anni di calcio, sono sempre stato un curatore maniacale della tattica. Pensate che ieri, dopo aver salutato un calciatore di cui non dico il nome, tornato dalla sua Nazionale, la prima cosa che gli ho detto è stata di venire con me a studiare gli errori commessi con l'Inter. Se la sosta ci ha giovato? Io credo che l'ideale sarebbe giocare una volta ogni settimana, ma si sa, nel calcio moderno questa è pura utopia. Forgione? Lo stimo e lo apprezzo da sempre. Lucarelli? Sarà convocato domani, è normale che abbia voglia di spaccare il mondo, apprezzo questo atteggiamento. I miei record personali? Non m'interessano più di tanto, ci pensano i giornalisti a ricordarmeli."

13.09- Fine della Conferenza Stampa, mister Mazzarri si congeda: "Cavani sta bene, ma lo "sballottamento" del viaggio, come uso definire questi spostamenti transatlantici, lo ha un pò stancato. Di suo, però, Edi ha qualcosa in più della media, specie dal punto di vista atletico. Il furto? Gliene ho parlato, è logico. Putroppo a volte questi spiacevoli inconvenienti possono capitare, a Genova successe sia a me che a Maggio, ma si supera tutto, anche questo. La felpa swing di cavallopazzo? Fenomenale. Scambio Balotelli-Lavezzi? Super Mario è un bel giocatore, ma io sono strafelice dei calciatori su cui posso contare ora."

La Redazione

M.P.
« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2011, 14:29:49 pm da Malaussène »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #259 il: 14 Ottobre, 2011, 14:29:55 pm »
FA BENE! nei primi 45 minuti diamogli 2 palloni e poi di subito 3 sostituzioni e amma fatt o turn over