a me fanno sempre pariare anche i napoletani che si vanno a mettere la merda in faccia per partecipare ai forum di quelle squadre spastiche:
Caro gepman, si fa per dire, io sono Napoletano come te ma non condivido nulla di quanto scritto..
Io muoio per il mio Napoli, muoio per la mia Napoli, ma di certo non vado ad invadere i forum altrui dicendo queste eresie.
L'odio calcistico c'è in tutto il mondo, e loro hanno tutto il diritto di odiarci (ovviamente sempre parlando a livello calcistico).
Hanno scritto Nabbule (scherzosamente), hanno inneggiato al vesuvio? All'immondizia? NO.. Cosa c'è di male per un sano sfottò?
Fossero tutti questi i problemi della vita!!
Loro possono essere anche una provinciale (non per me, la storia parla a favore vostro), ma bisogna rispettare i tifosi e le squadre, al giorno d'oggi anche una provinciale te lo può mettere nel ****
E poi basta, uscite come funghi, vi fate grandi SOLO OGGI che il Napoli è in Champions. Dov'eravate 7 anni fa? A tifare Juventus, Milan ed Inter? Dove eravate mentre io piangevo a Lanciano? a Sora? Dove? A fare gli spavaldi sul rigore segnato da Del Piero?
Tifosi occasionali.

Vabbuò ja però effettivamente se un tifoso del milan o della rube entrasse qua dentro e facesse lo splendido in quel modo non lo insulteresti e banneresti seduta stante

sotto un certo punto di vista ha ragione, adesso che va bene invadiamo e gallineggiamo, poi quando perdiamo silenzio assoluto

Cmq partita da vincere ovviamente senza se e senza ma, altrimenti è banale parlare di scudetti e cazzate simili se non si vince contro il parma. Dico solo che c'è da stare attenti al trio Biabiany Giovinco Valdes, che sono tutti rapidissimi, non vorrei rivedere uno scempio simile a quello contro la fiorentina.