Staff > Stagione 2011/12

(7) Napoli - Parma [PREPARTITA]

<< < (43/84) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: vechabla - 10 Ottobre, 2011, 14:10:57 pm ---io inizierei a far riposare 3-4 elementi già con il Parma che è palesemente la partita meno difficile del primo mini ciclo(Parma,Bayern,Cagliari)

--- Termina citazione ---
giusto turn over massimo di tre elementi alla volta... e chi non ha avuto la nazionale si fa tutte le partite

vampyr8:
P. Cattozzi: "Napoli stai attento a questo Parma"

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: vechabla - 10 Ottobre, 2011, 19:19:35 pm ---io farei na cosa del genere:
De Sanctis
Fernandez Cannavaro Aronica
Maggio Dzemaili Gargano Dossena
Mascara Lavezzi
Cavani

Perché no? Il Parma è scarso. Dobbiamo vincere con il Bayern. Contro i pecorari poi sono molto preoccupato. Non sono affatto male e sono molto organizzati.

kolor:

--- Citazione da: vechabla - 10 Ottobre, 2011, 21:00:06 pm ---Dzemaili tieni qualità ce ne accorgeremo tutti :ok: si è parlato spesso qui sul forum di una sua incompatibilità con Inler( io :nonquoto: ) perchè troppo simili,bene ora ha la possibilità di dimostrare il suo valore in quello che è stato il suo ruolo nella sua avventura parmense :look:
Poi noi 3 centrocampisti teniamo dobbiamo farli girare sperando che la madonna ce li preservi  :zen:

anche io ho fiducia in Dzemaili, però mi sta venendo il dubbio che sia più un sostituto di hamsik che di gargano...

nocerino:

--- Citazione da: vampyr8 - 10 Ottobre, 2011, 22:18:43 pm ---P. Cattozzi: "Napoli stai attento a questo Parma"

Cattò, statte accort 'e trigliceridi tu !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa