Staff > Stagione 2011/12

(7) Napoli - Parma [PREPARTITA]

<< < (42/84) > >>

vechabla:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 10 Ottobre, 2011, 18:21:05 pm --- Allora,
difesa titolare, poi Dossena anche. A destra Maggio, dato che Zuniga verrà da un tour de force. A centrocampo abbiamo problemi: Inler dovrebbe riposare, ma Gargano verrà da viaggi lunghi. Non so le condizioni di Inler e Dzemaili. In attacco farei riposare Hamsik.
De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Gargano, Dzemaili (?), Dossena, Mascara, Lavezzi, Cavani.
La partita dura sarà contro i pecorari. Dopo il Bayern, mammamia! Ergo, il turnover con il Parma servirà... eccome!

--- Termina citazione ---
io farei na cosa del genere:
De Sanctis
Fernandez Cannavaro Aronica
Maggio Dzemaili Gargano Dossena
Mascara Lavezzi
Cavani

Jethrotull:

--- Citazione da: vechabla - 10 Ottobre, 2011, 19:19:35 pm ---io farei na cosa del genere:
De Sanctis
Fernandez Cannavaro Aronica
Maggio Dzemaili Gargano Dossena
Mascara Lavezzi
Cavani

giusto far fare il turnover a Campagnaro invece di Aronica, dato che il secondo dovrà stare dietro a Bolt; il centrocampo invece così è un disastro, nessuno dei 2 centrali sa impostare l'azione e dovremo essere sicuramente noi ad imporre il gioco; Mascara al posto di Hamsik va bene...

bubba:
Una settimana di sosta e ho una rota esagerata :doh:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: vinceval - 10 Ottobre, 2011, 15:54:37 pm ---Sto già là....  :compagni:

io te conosce :sisi:

vechabla:

--- Citazione da: Jethrotull - 10 Ottobre, 2011, 19:45:52 pm ---giusto far fare il turnover a Campagnaro invece di Aronica, dato che il secondo dovrà stare dietro a Bolt; il centrocampo invece così è un disastro, nessuno dei 2 centrali sa impostare l'azione e dovremo essere sicuramente noi ad imporre il gioco; Mascara al posto di Hamsik va bene...

Dzemaili tieni qualità ce ne accorgeremo tutti :ok: si è parlato spesso qui sul forum di una sua incompatibilità con Inler( io :nonquoto: ) perchè troppo simili,bene ora ha la possibilità di dimostrare il suo valore in quello che è stato il suo ruolo nella sua avventura parmense :look:
Poi noi 3 centrocampisti teniamo dobbiamo farli girare sperando che la madonna ce li preservi  :zen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa