Autore Topic: (6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 44043 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #280 il: 02 Ottobre, 2011, 14:51:04 pm »
:eek: nun ce crer, giura?!?!

giuro
infatti Caputi era imbarazzato e l'hanno messa sul ridere

Alemao

« Risposta #281 il: 02 Ottobre, 2011, 14:52:38 pm »
Comunque ha ragione Boban. il Napoli è stato più squadra. Le 3 linee erano disposte in modo perfetto e compatto. L'Inter mi ha dato la netta impressione di essere una banda di solisti. L'avremmo vinta tranquillamente anche 11 vs 11.

Online vampyr8

• *
« Risposta #282 il: 02 Ottobre, 2011, 16:57:04 pm »
uanm se andate sulla prima pagina di tgcom trovate un bel:
 follia dei tifosi del Napoli che sfasciano l'aeroporto

Offline Hwarang

• *
« Risposta #283 il: 02 Ottobre, 2011, 16:59:29 pm »
uanm se andate sulla prima pagina di tgcom trovate un bel:
 follia dei tifosi del Napoli che sfasciano l'aeroporto

Ma pecchè nui terronni ebbiamo puro li aereoporti?  :sbav:

Io avevo rimanuto alli trerroti  :sisi:

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #284 il: 02 Ottobre, 2011, 17:05:44 pm »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #285 il: 02 Ottobre, 2011, 18:49:41 pm »
Ma Maggio non l'ha toccata sul gol??? :scratch: :sospetto:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #286 il: 02 Ottobre, 2011, 19:22:50 pm »
cosa???  :sospetto:

Online vampyr8

• *
« Risposta #287 il: 02 Ottobre, 2011, 19:26:19 pm »

certo... la palla ha deciso di alzarsi in pallonetto e infilarsi da sola in porta per fare un dispetto a Cesare Giulio

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #288 il: 02 Ottobre, 2011, 20:02:32 pm »
comunque nessuno ha detto la vera cosa grave e indecente che è accaduta ieri sera: finita la parita il designatore degli arbiri braschi è andato fin dentro gli spogliatoi interisti, da giocatore, allenatore e dirigenza. non so cosa ci è andato a fare, ma questo gesto è stato una pisciata in faccia a tutto il calcio italiano, che da 6 anni tenta faticosamente di recuperare un brandello di credibilità
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2011, 20:04:06 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #289 il: 02 Ottobre, 2011, 20:02:57 pm »
certo... la palla ha deciso di alzarsi in pallonetto e infilarsi da sola in porta per fare un dispetto a Cesare Giulio
cosa???  :sospetto:
bho così dicono sulla copia pezzotta di tuttonapoli :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #290 il: 02 Ottobre, 2011, 20:06:10 pm »
bho così dicono sulla copia pezzotta di tuttonapoli :look:

ma poi si sono arresi al fatto che Cavani con la Juve non ha segnato di tacco? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #291 il: 02 Ottobre, 2011, 20:10:48 pm »
Io comunque sono una strenua sostenitrice della teoria che l'arbitro nel giuoco del calcio sia un elemento fondamentale e determinante, nel bene e nel male. Le partite di calcio non si vincono ai punti, non vince sempre il migliore o chi gioca meglio, per cui gli episodi sono decisivi. Ieri la partita è stata pesantemente condizionata dal direttore di gara e non conta niente alla fine come sia finita e chi ha giocato meglio, rimane una partita bugiarda. L'importante però è che si ragioni sempre così e non si decida caso per caso il peso degli errori. Se la settimana scorsa ci avessero concesso almeno uno dei 2 rigori sacrosanti contro la Fiorentina magari l'avremmo vinta, anche giocando una chiavica, se l'anno scorso con il Milan non avessimo subito un rigore ridicolo magari l'avremmo tenuta sull'1 a 1 quella partita, pure facendoci prendere a pallonate. Quando l'arbitro fa errori che incidono sul punteggio la partita è sempre falsata, anche se alla fine il punteggio si arrotonda, anche se alla fine vince comunque il migliore, quindi o questi arbitri cominciamo ad aiutarli, o prima che la nostra squadra scenda in campo ci facciamo la croce e speriamo che ci vada tutto bene e ce la prendiamo come viene, nel bene e nel male. Sta cosa di Braschi è uno scuorno.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #292 il: 02 Ottobre, 2011, 20:10:58 pm »
ma poi si sono arresi al fatto che Cavani con la Juve non ha segnato di tacco? :look:

Hanno in esclusiva l'intervista col tacco di Cavani, che smentisce di aver urtato il pallone in quella occasione.
Ma non la pubblicano  :boh:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #293 il: 02 Ottobre, 2011, 20:16:46 pm »
A fine anno gli episodi favorevoli e sfavorevoli si compensano.
Gli arbitri sono sempre determinanti (purtroppo) ma a conti fatti contano poco.
Gli scudetti sono vinti sempre dai più forti (tranne qualche annata straordinaria, come credo sarà questa).
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #294 il: 02 Ottobre, 2011, 20:21:13 pm »
Comunque ha ragione Boban. il Napoli è stato più squadra. Le 3 linee erano disposte in modo perfetto e compatto. L'Inter mi ha dato la netta impressione di essere una banda di solisti. L'avremmo vinta tranquillamente anche 11 vs 11.

Onestamente in 11 ci stavano mettendo sotto, quindi un so'. Dopo la partita ha pigliato la via nostra, quindi la prestazione dell'Inter è poco giudicabile.
Stupenda la reazione accusona degli intertristi, mancavano sulo 'e manette e meringo.  :sbav:
Ah, parlare dell'espulsione di Obbi senza citare il mancato giallo su Maggio è da pezze da cesso.

Sulla prestazione dico che la frequenza di impegni internazionali ci ha proprio fatt uommene. Capita 'e sbaglia' l'approccio ma usciamo puntualmente fuora con il triplo della cazzimma. L'abbiamo fatto con tutte le grandi, finali in crescendo conditi da un insolito giro palla. Milan, Inter e Manchester...stesso copione.

Sui singoli lode alle "vecchie" sorprese. Maggio stratosferico, Campagnaro salvo i primi 20 minuti da Alice nel paese delle merdaviglie ha tenuto sempre 'o cazz tuost, così come Aronica 'o malamente e un trasformato Zuniga, ormai sicuro dei suoi mezzi.

Vittoria storica, copiose sburrate.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #295 il: 02 Ottobre, 2011, 20:23:08 pm »
A fine anno gli episodi favorevoli e sfavorevoli si compensano.
Secondo me no. L'anno in cui finimmo 12° ci massacrarono e finimmo nettamente a credito con i favori arbitrali. Al contrario l'anno scorso credo che siano stati di più gli episodi a nostro favore che contro. Però certo, in sostanza, sui grandi numeri di un intero campionato, cambia molto poco.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #296 il: 02 Ottobre, 2011, 20:24:35 pm »
Sulla prestazione dico che la frequenza di impegni internazionali ci ha proprio fatt uommene. Capita 'e sbaglia' l'approccio ma usciamo puntualmente fuora con il triplo della cazzimma. L'abbiamo fatto con tutte le grandi, finali in crescendo conditi da un insolito giro palla.
:sisi:

Offline bart

• *
« Risposta #297 il: 02 Ottobre, 2011, 20:25:03 pm »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #298 il: 02 Ottobre, 2011, 20:25:49 pm »
qualcuno ha il video del primo fallo di obi su maggio prima della sua 1°ammonizione?? per curiosita' perche' io non la ricordo :boh:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #299 il: 02 Ottobre, 2011, 20:40:25 pm »
:asdlook:

Ci tengo a dire che Rocco circa 10 giorni fa mi annunciava il pareggio con la viola e domenica scorsa mi informava che avremmo vinto con Villareal e Inter. Stamattina dopo mie decise proteste ha anche modificato l'X di Inter-Napoli nella Caoschedina in 2 :alla:
Finora, sul Napoli solo due cose non avevo previsto: il pari di Manchester e il turnover di Verona  :ovazione: In settimana ti dico le prossime due in privato :asd: