Autore Topic: (6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 44066 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 02 Ottobre, 2011, 09:34:11 am »
la cosa impressionante di questo Napoli al di là della vittoria è stato la convinzione con la quale si gioca con la quale si sta in campo. Io ho visto la partita con mio suocero interista, e gli ho fatto notare che anche dopo i primi 10minuti dell'inter il Napoli era padrone del campo a San Siro, con l'inter che partiva solo in contropiede come l'ultima delle provinciali, il napoli ha individualità ha gioco, e devo dirlo ha Inler, per me questo calciatore ci sta dando personalità ed intelligenza, le sue doti tecniche tutti le conosciamo, ma questo è incredibile perchè fa andare la squadra quando serve e la limita quando dobbiamo frenare....

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #201 il: 02 Ottobre, 2011, 09:36:59 am »
ho solo paura che prima di vedere un rigore o un'espulsione a nostro favore ne passerà di tempo, u pò come quando ci diedero quei 2 rigori contro la Juve, poi non fischiavano più niente al Pocho

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #202 il: 02 Ottobre, 2011, 09:58:38 am »
Specchio della nostra società malata, in primis di questo gioco, che seguo stupidamente.
Ad esempio, non per vantarmi, ma sono un fortissimo giocatore di PES. Quando acchiappo i goal per qualche bug mi incazzo a morte, ma quando li faccio per stronzate del gioco, non solo non esulto, ma propongo di restituire il goal (se l'avversario è n'omm).

quindi ieri dovevamo farci un autogol e farci buttare fuori uno tra maggio e zuniga per restituire la parità all'inter?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
« Risposta #203 il: 02 Ottobre, 2011, 10:00:56 am »
MO voglio vincere pure col Milan a S.Siro...per par condicio :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #204 il: 02 Ottobre, 2011, 10:01:37 am »
quindi ieri dovevamo farci un autogol e farci buttare fuori uno tra maggio e zuniga per restituire la parità all'inter?
 :look:

Si, e poi dovevamo salvare la partita nella memory card, da mettere in culo a Julio Cesar

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #205 il: 02 Ottobre, 2011, 10:08:33 am »
la cosa impressionante di questo Napoli al di là della vittoria è stato la convinzione con la quale si gioca con la quale si sta in campo. Io ho visto la partita con mio suocero interista, e gli ho fatto notare che anche dopo i primi 10minuti dell'inter il Napoli era padrone del campo a San Siro, con l'inter che partiva solo in contropiede come l'ultima delle provinciali, il napoli ha individualità ha gioco, e devo dirlo ha Inler, per me questo calciatore ci sta dando personalità ed intelligenza, le sue doti tecniche tutti le conosciamo, ma questo è incredibile perchè fa andare la squadra quando serve e la limita quando dobbiamo frenare....

:sisi:

Più che altro Inler ha dato sicurezza anche a centrocampo, come l'anno scorsò capitò in attacco con Cavani, io ricordo le gare di due anni fa, erano sempre frettolosi davanti e a volte cercavano cose complicatissime perchè sapevano che, tranne Hamsik, nessuno attaccava lo spazio, invece con Cavani la manovra offensiva inizò a fluire molto più sciolta e un po' tutti arrivati a livello della 16 metri avversaria riuscivano a mettere buoni palloni anche con cose semplici. Lo stesso è accaduto con Inler che offre sicurezza in entrambe le fasi e che sta migliorando la sua intesa con i compagni di reparto.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #206 il: 02 Ottobre, 2011, 10:15:13 am »
siamo stati avvantagiati dal rigore che non c'era ...ma per avremmo vinto lo stesso e dal momento che obi è ammonito quella è espulsione!!! siamo cresciuti gestiamo con calma ogni situazione..questo grazie ad inler li' in mezzo con un rinato gargano..corriamo piu' di tutte le squadre..e sopratutto i ragazzi sanno di essere forti e sono consapevoli di questo..lasciateli parlare degli arbitri..si accorgeranno col tempo della nostra forza..intanto abbiamo dato 3 palloni a milan ed inter... :silenzio:

Offline bat86

• *
« Risposta #207 il: 02 Ottobre, 2011, 10:16:06 am »
"la camorra è ufficialmente in azione. solo così si tira avanti a napoli" [cit. interista]

Posso morire felice.
io non ho parole... :sipazz:...ridiamo che è meglio..forza napoli!!!

Offline Moebius

• *
« Risposta #208 il: 02 Ottobre, 2011, 10:19:28 am »
e come sempre la gazzetta dello sport si conferma essere il più vomitevole e vergognoso dei quotidiani sportivi,anche più di tuttosport

infatti mentre il cds e tuttosport mettono l'accento sulla vittoria del napoli,scrivendo in piccolo sotto il titolo che rocchi ha "sbagliato" nell'occasione del rigore dando origine alla protesta dell'inter

la gazzetta invece non si smentisce nel suo ruolo di serva dei potenti e da uguale risalto alla gioia del napoli e all'ira funesta nerazzurra,indicando a chiare lettere che gli azzurri dilagano soltanto "dopo" il rigore "regalato".
luridi schifosi...

« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2011, 10:20:31 am da Moebius »

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #209 il: 02 Ottobre, 2011, 10:27:24 am »
ragazzi chiedo a chi ha un'ottima memoria, negli ultimi anni c'è stata una squadra che con un uomo in meno e un rigore subito dopo ha vinto la partita?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #210 il: 02 Ottobre, 2011, 10:27:43 am »
Spoiler
e come sempre la gazzetta dello sport si conferma essere il più vomitevole e vergognoso dei quotidiani sportivi,anche più di tuttosport

infatti mentre il cds e tuttosport mettono l'accento sulla vittoria del napoli,scrivendo in piccolo sotto il titolo che rocchi ha "sbagliato" nell'occasione del rigore dando origine alla protesta dell'inter

la gazzetta invece non si smentisce nel suo ruolo di serva dei potenti e da uguale risalto alla gioia del napoli e all'ira funesta nerazzurra,indicando a chiare lettere che gli azzurri dilagano soltanto "dopo" il rigore "regalato".
luridi schifosi...

Carta straccia

Offline bat86

• *
« Risposta #211 il: 02 Ottobre, 2011, 10:33:29 am »
Inter-Napoli 0-3 'Auriemma' Ampia Sintesi 01-10-2011
mio dio come è peggiorato auriemma :maronn: e poi davvero non capisce nulla  :maronn: mi posso limitare a vedere solo la sintesi di urone

Offline bat86

• *

Offline Moebius

• *
« Risposta #213 il: 02 Ottobre, 2011, 10:38:21 am »
Carta straccia
eh ma gli italiani questo leggono...le trasmissioni sportive fanno il resto

ragazzi chiedo a chi ha un'ottima memoria, negli ultimi anni c'è stata una squadra che con un uomo in meno e un rigore subito dopo ha vinto la partita?
espulsione e rigore non ricordo,ma lo stesso rocchi espulse lucio e un altro dell'inter che poi rimontò la partita..
per non parlare delle varie rimonte che abbiamo fatto noi,il fatto è che nessuno vuole ammettere che l'inter è una chiavica,e di conseguenza si attaccano all'errore arbitrale ammorbandoci coi loro piagnistei del cazzo.
ma ovviamente continueranno in eterno a dire che sono i napoletani a essere vittimisti e a piangersi addosso...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #214 il: 02 Ottobre, 2011, 10:47:58 am »
mio dio come è peggiorato auriemma :maronn: e poi davvero non capisce nulla  :maronn: mi posso limitare a vedere solo la sintesi di urone

però "Vai Hamsik, fallo un gol all'inter fallo un gol all'inteeer... GLIEL'HAI FATTO! GLIEL'HAI FATTO!" mi ha fatto schiattare  :rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #215 il: 02 Ottobre, 2011, 10:50:33 am »
ieri ho detto che vincere così non mi fa impazzire, mi pare di aver sconfitto il Cesena (forse ci stiamo anche abituando troppo bene). Non vorrei ritornare sul rigore, però oggi mi è venuta in mente una cosa: non è osì netto che il fallo sia fuori area per un semplice motivo: non conta l'inizio del fallo (come dicono) se all'inizio non c'è il danno vero e proprio e il danno non è né all'inizio né quando Maggio cade, ma quando Obi da contatto spalla a spalla passa ad allargare il braccio (e lì, fermando l'immagine, siamo sulla linea dell'area!). Insomma...boh! :scratch:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Online vampyr8

• *
« Risposta #216 il: 02 Ottobre, 2011, 10:56:28 am »

Starfred

« Risposta #217 il: 02 Ottobre, 2011, 11:03:11 am »
ma solo io penso che pure prima del rigore ce la meritavamo noi? Ma poi chi sfaccimma se ne fotte?

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #218 il: 02 Ottobre, 2011, 11:13:24 am »
Mi sarebbe piaciuto però di vedere una partita non condizionata dalle cagate dell'arbitro. Chissà come andava a finire.

AyeyeBrazov

« Risposta #219 il: 02 Ottobre, 2011, 11:14:56 am »
Sono contentissimo, commento la partita soltanto ora, che goduria, l'ho vista insieme a 5 interisti icalliti  :sbav:

Errori arbitrali? "Ci stanno" volendo citare anni ed anni di risposte a cazzo dei tifosi strisciati che così giustificavano ogni episodio a loro favorevole. La vittoria è preziosa, per assurgere al rango di squadra scudetto sono questi i risultati che dobbiamo conquistare, sono contento e soddisfatto come dopo una trombata con l'estranea zizzacchiona di turno.