Autore Topic: (6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 44138 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:(6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 02 Ottobre, 2011, 01:15:56 am »
una piccola domanda a voi
secondo voi l'anno scorso con la coppia yebda pazienza riuscivamo a gestire la partita in questo modo?
centrocampo :sbav:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #141 il: 02 Ottobre, 2011, 01:17:42 am »
Io mi scazzo quando perdiamo per colpa degli arbitri, ma non esulto per una vittoria in questo modo.
Non c'è nulla da esultare. 
Poi il nano al governo ce la farà pagare, vedremo...
Questi aiuti non sono certo finalizzati ad aiutarci. Vedi che Rocchi farà come lo scorso anno...

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #142 il: 02 Ottobre, 2011, 01:20:21 am »
Io mi scazzo quando perdiamo per colpa degli arbitri, ma non esulto per una vittoria in questo modo.
Questi aiuti non sono certo finalizzati ad aiutarci. Vedi che Rocchi farà come lo scorso anno...
  Ma goditi la vita! Può essere pure che a Milano a febbraio simm tutt muort!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #143 il: 02 Ottobre, 2011, 01:21:55 am »
Lucio tuo padre fa i bucchini alla storta di Casoria
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #144 il: 02 Ottobre, 2011, 01:24:01 am »

Mannaggia gli abbiamo chiavato 3 palloni :nono:

:sospetto: :maronn: :maronn:

Spoiler
:asdpon: :asdpon:

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #145 il: 02 Ottobre, 2011, 01:24:35 am »

Ma questo è scontato. Moriremo tutti.

A parte tutto, non esagerare con la tristezza. Se il nano ce la farà pagare, vedremo. Magari tra una settimana, o domani, è morto pure lui, che ne sai?
E poi non è vero che non c'è nulla da esultare: la squadra è forte, tiene il campo con sicurezza, ha dato 3 gol a milan e inter, siamo primi in classifica...

E dai, esulta!   :asdpon:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #146 il: 02 Ottobre, 2011, 01:25:44 am »
 :boh:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #147 il: 02 Ottobre, 2011, 01:27:59 am »
Mah, sono fatto così. Sarò azzeccato, avrò i miei principi, ma certe cose non mi piacciono. E' vero che siamo stati derubati tante volte, spesso anche dallo stesso personaggio che stavolta ci ha favorito (non con il fine di favorire noi, ma il nano malefico).
Vabbè, mi godo la vita pensando che abbiamo un team mostruoso e siamo migliorati in possesso palla e personalità.
Il secondo posto è alla portata. Come primo vedo sempre il team dal mariuolo pedofilo che sa come aggradare gli arbitri...
L'Inter ci sembra cmq inferiore.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #148 il: 02 Ottobre, 2011, 01:28:00 am »
ma chissenefotte se ce la fanno pagare, l'importante è che Pazzini muoia stasera tornando a casa con un incidente stradale
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #149 il: 02 Ottobre, 2011, 01:30:01 am »
El Nápoles saca los colores al Inter

El Nápoles sacó los colores a domicilio al Inter de Milán (0-3) de Claudio Ranieri y se puso líder.

La amplia derrota del Inter, que no llegó a contar ni siquiera en el banquillo con su delantero argentino Diego Milito, ante el Nápoles estuvo sin duda marcada por el penalti cometido por el joven Obi (m.40), que trajo su expulsión por doble tarjeta y, en el posterior lanzamiento, que puso a los visitantes con un 0-1 en el marcador.

Eso sí, el 0-1 llegó tras recoger Campagnaro el rechace del meta Julio César al lanzamiento de la pena máxima a cargo de Hamsik.

A partir de ahí, el partido fue controlado por un Nápoles que supo solventar las acometidas alocadas de los locales y, además, machacarle con nuevos tantos de Maggio (m.56) y de Hamsik (m.74). Además, Claudio Ranieri había sido expulsado apenas iniciada la segunda mitad.

Ahora el Nápoles lidera la clasificación, a expensas de cuanto realicen mañana el Juventus Turín y el Udinese, que reciben mañana al Milan y al Bolonia, respectivamente. El Inter sigue hundido, rozando la zona descenso.

Comm nun teng nu cazz a fa vi posto qualche notizia iberica
off topic
Il villarrreal ha beccato due pappine dal zaragoza in casa finale 2 a 2

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #150 il: 02 Ottobre, 2011, 01:30:25 am »
Suvvia, l'inter si è rubata un intera competizione (Champions League) e addirittura qua alcuni si sono fatti i pesci in mano dopo la partita col Bayern, e ora noi non dovremmo festeggiare per un rigore che non c'era? Ma dai!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #151 il: 02 Ottobre, 2011, 01:32:18 am »
Ma questo è scontato. Moriremo tutti.

A parte tutto, non esagerare con la tristezza. Se il nano ce la farà pagare, vedremo. Magari tra una settimana, o domani, è morto pure lui, che ne sai?
E poi non è vero che non c'è nulla da esultare: la squadra è forte, tiene il campo con sicurezza, ha dato 3 gol a milan e inter, siamo primi in classifica...

E dai, esulta!   :asdpon:

Per favore.... non si augura la morte al nano.... perchè più la si augura più quella merda continua a campare e non gli prende uno spaccetta di infarto  :nono:

Diciamo facevamo tutti a meno di questo aiutino, adesso si dirà che il napoli ruba, i tifosi dell'inter molto intelligentemente grideranno secessione e puttanate varie mostrando di essere peggio dei gobbentini. Ma finchè il calcio non cambia avremo sempre ste merdate, rocchi si sapeva era scarso, perchè arbitra ancora ? Cmq i cari interisti pensassero più alla loro parte interpretata a calciopoli che non è proprio di vittima del sistema moggi, e ripensassero a tutte le volte che l'han messo in culo agli altri in questa maniera (ricordo il goal di milito in netto fuorigioco, però li tutto ok non è successo niente regolare). Allora sai che ti dico??? quando si vince contro una strisciata coi favorini arbitrali GODO ANCORA DI PIU cosi assaporano la loro stessa medicina merdosa !

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #152 il: 02 Ottobre, 2011, 01:34:22 am »
Mah, sono fatto così. Sarò azzeccato, avrò i miei principi, ma certe cose non mi piacciono. E' vero che siamo stati derubati tante volte, spesso anche dallo stesso personaggio che stavolta ci ha favorito (non con il fine di favorire noi, ma il nano malefico).
Vabbè, mi godo la vita pensando che abbiamo un team mostruoso e siamo migliorati in possesso palla e personalità.
Il secondo posto è alla portata. Come primo vedo sempre il team dal mariuolo pedofilo che sa come aggradare gli arbitri...
L'Inter ci sembra cmq inferiore.

Il tifoso si DEVE incazzare per i torti e DEVE godere come un riccio per i favori.

E' il gioco del calcio, è sempre stato cosi e sempre cosi sarà.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #153 il: 02 Ottobre, 2011, 01:34:49 am »
Gabbie idola, da quando ha detto che tenimm na difesa colabrodo zero gol subiti in tre partite
:asdlook:

Ci tengo a dire che Rocco circa 10 giorni fa mi annunciava il pareggio con la viola e domenica scorsa mi informava che avremmo vinto con Villareal e Inter. Stamattina dopo mie decise proteste ha anche modificato l'X di Inter-Napoli nella Caoschedina in 2 :alla:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #154 il: 02 Ottobre, 2011, 01:36:56 am »
Il tifoso si DEVE incazzare per i torti e DEVE godere come un riccio per i favori.

E' il gioco del calcio, è sempre stato cosi e sempre cosi sarà.
sì ma la chiagnuta preventiva è qualcosa di agghiacciante
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #155 il: 02 Ottobre, 2011, 01:38:15 am »
Per favore.... non si augura la morte al nano.... perchè più la si augura più quella merda continua a campare e non gli prende uno spaccetta di infarto  :nono:

Diciamo facevamo tutti a meno di questo aiutino, adesso si dirà che il napoli ruba, i tifosi dell'inter molto intelligentemente grideranno secessione e puttanate varie mostrando di essere peggio dei gobbentini. Ma finchè il calcio non cambia avremo sempre ste merdate, rocchi si sapeva era scarso, perchè arbitra ancora ? Cmq i cari interisti pensassero più alla loro parte interpretata a calciopoli che non è proprio di vittima del sistema moggi, e ripensassero a tutte le volte che l'han messo in culo agli altri in questa maniera (ricordo il goal di milito in netto fuorigioco, però li tutto ok non è successo niente regolare). Allora sai che ti dico??? quando si vince contro una strisciata coi favorini arbitrali GODO ANCORA DI PIU cosi assaporano la loro stessa medicina merdosa !
Il problema è che il calcio è esasperato, vi sono poteri forti a comandare, non vi è la moviola in campo, vengono messe in mezzo improbabili scuse per coprire cose illecite e sporche. Ragion per cui in Italia si è rubato per anni e si ruba ancora.
Forse lo scorso anno il nano non avrebbe vinto lo scudetto, la Juve avrebbe fatto la cessa pure in Italia, noi saremmo stati in alto ben prima.

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #156 il: 02 Ottobre, 2011, 01:39:05 am »
Auriemma in occasione del rigore:
NO era rigore!" no no no! ah l'ha dato... è stato espulso Samuel! ah no, chi è? chi è stato espulso?
Auriemma è veramente un imbecille, io non so come faccia a non capire mai cosa stia succedendo in campo, ha una competenza calcistica veramente sotto zero. Oggi veramente l'ho schifato, mi innervosiva anche sul 3-0, poi si sentiva anche la voce in sottofondo di quell'altro ridicolo di Recalcati,telecronista tifoso dell'inter.
Tutto quello che fa Hamsik è sbagliato "corri benedetto ragazzo" "e dribbla benedetto ragazzo,non passarla sempre dietro" poi Zuniga calcia alle stelle invece di metterla in mezzo "bravooooo!!bisogna provarci!"...boh. Stavo quasi per cambiare telecronaca...ma l'alternativa era Longhi e ho resistito

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #157 il: 02 Ottobre, 2011, 01:39:38 am »
Sentite, posso capire tutto, ma c'è una dfferenza abissale:

LORO RUBAVANO, PERCHE' COMPRAVANO LE PARTITE, NOI SIAMO STATI FAVORITI DA UN ARBITRO CHE OGGI HA FATTO DELLE CAZZATE.

Noi non abbiamo rubato, al massimo possiamo dire che abbiamo avuto un po' di culo.
Ma come diceva Totò, audaces fortuna juvat...

Edit: vedo che siamo in parecchi a vederla così...
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2011, 01:43:24 am da CharMeg »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #158 il: 02 Ottobre, 2011, 01:42:30 am »
Inter-Napoli 0-3 'Auriemma' Ampia Sintesi 01-10-2011

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online vampyr8

• *
« Risposta #159 il: 02 Ottobre, 2011, 01:42:58 am »
Abbiamo vinto 0-3 senza Cavani! Ancora non mi capacito