Staff > Stagione 2011/12
(6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
CharMeg:
--- Citazione da: noel - 01 Ottobre, 2011, 22:45:36 pm ---E' un sogno,non svegliatemi.
Non mi viene voglia di dire altro,penso che sia stata la più bella partita dell'era de laurentiis,e sicuramente nella top 10 di tutti i tempi.
Vedere questi ragazzi fare allenamento a san siro,più forti di tutto e tutti,piagnistei compresi,mi infonde la pace dei sensi.
ps: quando hamsik segnerà a san siro vinceremo lo scudetto,segnatevelo
--- Termina citazione ---
Io questo post me lo metto in firma. Ma non per rinfacciare, è perchè ci credo anch'io.
Noel, non sei uno che si sbilancia facilmente, credo che anche tu abbia provato quello che ho provato io oggi.
Fuller:
Incredibile come il genere umano guardi le cose in maniera così diametralmente opposta.
Qui ci si lamenta del fatto che nelle trasmissioni sportive non si parli che dell'arbitro, gli interisti si lamentano invece che parlano di tattica quando la partita in realtà è finita al 40' senza appello e con l'unico verdetto di una storica ladrata. Capite? Storica! Il più grande furto dai tempi della Gioconda. Non c'è limite all'assenza di dignità.
Io intanto mi sego :asdlook:
Moebius:
--- Citazione da: CharMeg - 02 Ottobre, 2011, 00:00:45 am ---Io questo post me lo metto in firma.
ti prego non farlo
CharMeg:
--- Citazione da: Moebius - 02 Ottobre, 2011, 00:06:26 am ---ti prego non farlo
Vabbè, lo tolgo solo per scaramanzia, ma.... e non parlo più.
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: djcarmine - 01 Ottobre, 2011, 23:44:32 pm ---ma nessuno dice che milano andava rasa al suolo già 3 secoli prima della prima ammonizione?
:asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa