Staff > Stagione 2011/12

(6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (13/88) > >>

vinceval:
Il fallo era fuori area...vabbè...il doppio giallo cmq ci sta tutto....e pochi minuti prima Zanetti ferma Lavezzi lanciato a rete e rocchi non ha fischiato...Al di là degli episodi, Napoli in campo con le palle dal primo minuto, e per certi tratti col pallino del gioco in mano sullo 0 a 0 in 11 contro 11.....la differenza netta sta nel centrocampo (Pazienza ha fatto il massimo l'anno scorso) perche vicino a Inler, che è il centrocampista che ci mancava, anche Gargano esalta le sue straodinarie qualità di rubapalloni...anche su campi come questi la palla la rubiamo e riusciamo anche a gestirla.
E poi che bello finalmente giocare a San Siro con la maglia azzura.
Grazie Napoli, Napoli lo merita!  :alla:

rafel:
Ua ma che so che rimorsi di coscienza
Ste merde ci stanno rubando da quando esiste il calcio e ora mi venite a dire che il rigore non ce?
Per me il rigore ce e' sacrosanto e dovuto.

Moebius:

--- Citazione da: francescofaber - 01 Ottobre, 2011, 23:13:37 pm ---no, chiariamo: non è che mi sento in colpa, è da quando siamo in A che a San Siro, specie sponda MIlan, si parte con almeno due episodi arbitrali a sfavore...

--- Termina citazione ---
appunto,e poi vedi in quelle occasioni come sono stomachevoli i giornalisti subito a minimizzare:
il rigore si poteva dare ma si poteva anche non dare,il fuorigioco se c'era era millimetrico,il napoli foooorse non ha tutti i torti a protestare,comunque possiamo dire che nel complesso il milan (o l'inter) ha meritato di vincere
e subito il coglione di turno alla pistocchi con 6 metri di lingua fuori:assolutamente sì!!!

:zzz:

stasera non c'era il rigore?
pass po cazz,li abbiamo distrutti e surclassati alla grande,rigore o non rigore

mk89:
Uagliù ma che è sta cosa RUBANDO?

Quando è a favore loro è ERRORE ARBITRALE o ancora peggio "è stata appena aggiunta una nuova regola"  :lookair:
E' a noi: che ladrata.

:nonono: non andiamo bene

domyssj:

--- Citazione da: moleman - 01 Ottobre, 2011, 23:19:05 pm ---su sky:
ad Hamsik, prima di salutarlo, il giornalista gli dice: hai fatto un proprio un gol da Milan, stasera.

MA PIGLIO' NCUL!!!!!!!

sto pensando seriamente di disdire questi schifosi. skysport24 è, come dice giustamente guallera, la versione televisiva di tuttosport; i telecronisti e i giornalisti sky sono chiaramente pro strisciate; la proposta calcistica (esclusa serie A e champion's) fa cagare. ma per quale motivo devo dare da mangiare a ste sanguisughe di merda?

ma vir' si m' anna fà ntuss'cà una serata favolosa! :ink:

--- Termina citazione ---
ho accusaotp ure io, e pure comapgnoni che tutto il tempo a parlare dell'arbitro cosa che non si è mai fatta quando i rigori non li davano a noi.

Però, le alternative sono anche peggio. Fortunatamente c'era IL PAMPA

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa