Staff > Stagione 2011/12

(6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (11/88) > >>

francescofaber:

--- Citazione da: Suker88 - 01 Ottobre, 2011, 23:05:13 pm ---Infatti!Ciò che conta è che non siamo andati lì con il pannolino,che abbiamo fatto possesso palla,che nel primo tempo a bbiamo avuto 5-6 angoli,che abbiamo gestito la partita in maniera perfetta,che l'Inter non è mai stata pericolosa,che è entrato Chavez e che li abbiamo umiliati in casa loro.

--- Termina citazione ---

ma infatti secondo me col passare del tempo noi saremmo cresciuti e loro calati anche in 11 vs 11. E mi scoccia proprio non averglielo potuto dimostrare.

Neutrino:
mi autocito: altro partitone e altre emozioni.

sono senza parole.

finalmente.

mk89:
Comunque mediaset premium è stata bellissima. Prima della partita: Rocchi è uno dei migliori arbitri al mondo, esperienza internazionale, tra i primi 15 in europa, tra i primi 30 al mondo ....

uaneme dopo la partita  :peppewendell:
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Giuseppe77:
ore 23:07 e su Sky si sentono ancora i tifosi napoletani che festeggiano  :sbav: :sbav:

comunque grandissima personalità della squadra nel secondo tempo che sfutta alla grande l'uomo in più

Moebius:

--- Citazione da: francescofaber - 01 Ottobre, 2011, 23:07:10 pm ---ma infatti secondo me col passare del tempo noi saremmo cresciuti e loro calati anche in 11 vs 11. E mi scoccia proprio non averglielo potuto dimostrare.

--- Termina citazione ---
ma secondo me gliel'abbiamo dimostrato eccome.
e poi oh,dobbiamo sempre farci sti cazzo di problemi noi quando altri dormono sonni tranquilli e beati a suon di furti da 50 anni a questa parte....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa