Staff > Stagione 2011/12
(6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
rafel:
Sentite il gridino dei tifosi merdazzurri alla parate del rigore e poi sentite quelli dei tifosi del Napoli al goal di campagnaro
Inter Napoli 0 a 3 - Rigore di hamsik dal settore ospiti - Per Calcionapoli24
rafel:
--- Citazione da: grohl - 03 Ottobre, 2011, 19:06:39 pm ---O mia bela Madunina...che te brillet de lontan...
...E PIGLIAT 6 PALLUN..INT O GIR E DOJ SEMMAN..
:look:
--- Termina citazione ---
questa gia sta sul FB
http://www.facebook.com/notes/si-scrive-amore-si-legge-napoli-3/o-mia-bela-maduninache-te-brillet-de-lontan/291849510842049
grohl:
--- Citazione da: rafel - 03 Ottobre, 2011, 19:57:06 pm ---questa gia sta sul FB
http://www.facebook.com/notes/si-scrive-amore-si-legge-napoli-3/o-mia-bela-maduninache-te-brillet-de-lontan/291849510842049
:sisi: :asd:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Gabbie - 03 Ottobre, 2011, 19:47:16 pm ---XD
:look:
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 03 Ottobre, 2011, 18:19:13 pm ---A noi è capitato e pure di recente, stagione 2008/2009 credo, Genoa-Napoli, finale del primo tempo, Sculli commette fallo su Campagnaro e invece l'arbitro decreta rigore ed espulsione per Hugo. Noi rientrammo in campo distrutti esattamente come l'Inter sabato sera e io quando ci ripenso ancora sto incazzata :asd:
E pure stagione 2009/2010, Udinese-Napoli, fallo in area su Maggio, c'è rigore ma l'arbitro ammonisce Maggio per simulazione e lo butta fuori. Eravamo sull'1 a 1, la partita finirà 3 a 1 grazie a 2 gol dell'Udinese nel recupero, se non erro. Anche per quello io ancora recrimino. Come recrimino ancora per la mancata espulsione di Papastatopulos in Napoli-Milan dell'anno scorso, partita che per poco non recuperavamo in 10 vs 11.
Insomma Rocchi sabato ha cambiato la partita, ma l'Inter ci poteva comunque provare. Magari se avessero continuato a giocare si sarebbero guadagnati un doppio giallo per uno dei nostri, chi può dirlo. Si sono depressi perchè sapevano che loro non sono più gli stessi, e neanche noi.
ho rivisto anche io il primo tempo oggi e finalmente ho rivisto il fallo di obi al 5' su maggio...è lo stesso fallo tattico a bloccare la ripartenza della squadra avversaria che ha portato all' ammonizione zuniga nel primo tempo...quindi l'espulsione del nigeriano è sacrosanta..non era rigore..era fuori area..ma questi stanno ricriminando su un rigore contro dubbio..cose che succedono sempre e comunque..poichè meritavano di restare in 10..e poi il fallo di zanetti su lavezzi..neanche ammonizione..quando anche zanetti stava gia' alzando il braccio per scusarsi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa