Staff > Stagione 2011/12

(6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (63/88) > >>

calvin:

--- Citazione da: Gabbie - 02 Ottobre, 2011, 20:10:48 pm ---Io comunque sono una strenua sostenitrice della teoria che l'arbitro nel giuoco del calcio sia un elemento fondamentale e determinante, nel bene e nel male. Le partite di calcio non si vincono ai punti, non vince sempre il migliore o chi gioca meglio, per cui gli episodi sono decisivi. Ieri la partita è stata pesantemente condizionata dal direttore di gara e non conta niente alla fine come sia finita e chi ha giocato meglio, rimane una partita bugiarda. L'importante però è che si ragioni sempre così e non si decida caso per caso il peso degli errori. Se la settimana scorsa ci avessero concesso almeno uno dei 2 rigori sacrosanti contro la Fiorentina magari l'avremmo vinta, anche giocando una chiavica, se l'anno scorso con il Milan non avessimo subito un rigore ridicolo magari l'avremmo tenuta sull'1 a 1 quella partita, pure facendoci prendere a pallonate. Quando l'arbitro fa errori che incidono sul punteggio la partita è sempre falsata, anche se alla fine il punteggio si arrotonda, anche se alla fine vince comunque il migliore, quindi o questi arbitri cominciamo ad aiutarli, o prima che la nostra squadra scenda in campo ci facciamo la croce e speriamo che ci vada tutto bene e ce la prendiamo come viene, nel bene e nel male. Sta cosa di Braschi è uno scuorno.

--- Termina citazione ---

Vanno dette due cose e fondamentali:
L'arbitro ha fatto 1 errore e di 10 cm....l'espulsione ad Obi c'era tutta, forse addirittura rosso diretto o comunque la prima ammonizione che esce da una serie di falli e il rigore non è rigore per centimetri e in velocità assurde (maggio  :sbav: , la palla del Pocho  :sbav: :sbav: ).
L'anno scorso il Napoli rimane in casa con l'uomo in meno e due goal sotto contro il Milan (mano di Pazienza), la partita quasi la riapriamo e comunque la combattiamo. Questo per dire che il dominio azzurro non è certo figlio solo dell'uomo in più e che pareva evidente da 25° del primo tempo che la partita era saldamente in mano a noi e che quelli si stavano decomponendo, manco tanto lentamente.

Io fossi a Ranieri sarei felicissimo di Rocchi che gli ha dato una maniera di giustificare una disfatta che era abbondanetmente nell'aria  :look:

bat86:

--- Citazione da: calvin - 03 Ottobre, 2011, 09:08:45 am ---
Vanno dette due cose e fondamentali:
L'arbitro ha fatto 1 errore e di 10 cm....l'espulsione ad Obi c'era tutta, forse addirittura rosso diretto o comunque la prima ammonizione che esce da una serie di falli e il rigore non è rigore per centimetri e in velocità assurde (maggio  :sbav: , la palla del Pocho  :sbav: :sbav: ).
L'anno scorso il Napoli rimane in casa con l'uomo in meno e due goal sotto contro il Milan (mano di Pazienza), la partita quasi la riapriamo e comunque la combattiamo. Questo per dire che il dominio azzurro non è certo figlio solo dell'uomo in più e che pareva evidente da 25° del primo tempo che la partita era saldamente in mano a noi e che quelli si stavano decomponendo, manco tanto lentamente.

Io fossi a Ranieri sarei felicissimo di Rocchi che gli ha dato una maniera di giustificare una disfatta che era abbondanetmente nell'aria  :look:

questo è vero l'anno scorso con il milan con un uomo in meno e sotto di un goal cominciammo a giocare meglio..subito miracolo di abbiati su lavezzi ugualmente sullo 0-2 riaprimmo la gara fino alla fine e ci saremmo potuti innervosire cause mancata e sacrosanta espulsione di papastatopolous...invece sabato nel secondo tempo non c'è stata mai partita..stavamo prendendo campo sullo 0-0 anche..e per me avremmo vinto anche senza rigore e in parità numerica..ma non avremo mai la controprova..cmq il napoli è cresciuto tanto tanto tanto...

ziumberto:
Eppoi ci sono andato a magnare dalla vecchia, malgrado il poco appetito, giusto per vedere i due frati merdazzurri.
Assettati sul divano…Naggio itto nulla, un saluto breve...Il maccarone già stev a tavola…L’ho lasciato quasi tutto, non mi andava… dui minuti a vecchia  già stev purtann na carriol e sicundi …
Tutto tranquillo fino alla mia enfatica richiesta di numero TRE panzarotti.
Un silenzio poi un Ladri…del secondo a voce bassa…e l’altro …
-   Pecchè nevver?
Caenatema(juventin) accumenciat a rire….O marit a ij n’freva…Il tono subito alterato…
A figlia se verev cartun a tutto volum, cuminciat affà stridula…Zitti zittiiiiiiiiiiiiii….
O pat pe poco un cià rat nu buffet tone…ha allucato vai a dormire, ma s’avessa vuluta magnà vicin e pupa ruoli….A criatur se mis isterica a chiagnere…
Fin o rigore amm dominat….
Io sorridevo….
Loro, in una sorta di trance purgativa rivivevano fasi della partita e invasati si spingevano…
Forlan, Ogol annullat….Maicon ve steve sfascianne….unna fussivmai mai signato…
A vecchi nu capev che cazz  steve succerenne, a criatura chiagneva battente, e cartun cu vucelle e musichett a utto volum…
Caenatema mettev acopp ridendo grasso. L’inferno…
Vabbuò nun sanne perdere, aggi itto, sciusciando le fiamme…Rosso in volto fratemo a risposto…
I solit napulitan….nu sapit ne perde ne vencere...tifos e merd…O parma ve fa tre golle… 
…E in quell’attimo che ho visto il presidente del Parma, o purciello…Cazz era uguale…  E aggi avut quasi paura quanno chillato era divintato ...Calderoli….
Ma forse è stato o Per e palumme…che approfittando ro burdello me so sculato a soddisfazione a cumpagnia dei tre panzarotti….
Aggi itt…Mà…So dui sciemi….Poi asciut for o balcon, aggi fatt na granda pereta.

Lovercraft:
 :rofl:

noel:

--- Citazione da: blackpower - 02 Ottobre, 2011, 20:40:25 pm ---Finora, sul Napoli solo due cose non avevo previsto: il pari di Manchester e il turnover di Verona  :ovazione: In settimana ti dico le prossime due in privato :asd:

I numeri del superenalotto me li dai?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa