Staff > Stagione 2011/12
(6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
Guallera V.2:
Cambiasso è uno dei calciatori che più odio in assoluto. Una merda mafiosa che in mezzo al campo si comporta tale e quale a quello scimpanzè di Gattuso, poi è un caprone di merda.
vechabla:
Zvonimir Boban, ex centrocampista del Milan, ed attuale commentatore tv ha commentato ai microfoni di Sky la sconfitta dell'Inter contro il Napoli, ma ha preso in considerazione soprattutto le lamentele della società nerazzurri nei confronti di Rocchi: "L'Inter durante la gara non ha creato grandissime occasioni, nemmeno nella prima mezz'ora quando il gioco interista era più fluido.
Le partite a volte si vincono anche in dieci. Mentre il Napoli - sottolinea - quando riusciva a portarsi sulla trequarti avversaria faceva sempre paura. Gli errori di Rocchi? Sinceramente sono sorpreso del vittimismo dei giocatori dell'Inter, lo ritengo esagerato". Napolipress.
Bravo Boban :sisi:
mk89:
--- Citazione da: bart - 02 Ottobre, 2011, 12:31:21 pm ---INTER-NAPOLI 0-3 - Radiocronaca di Giulio Delfino & Tarcisio Mazzeo (1/10/2011) da Radiouno RAI
minuto 6:00. gli onesti e simpaticoni interisti...
Cambiasso e Lucio magnat'v o cazz 'e Zuniga :chupa:
--- Termina citazione ---
Bravo, mi hai fatto ricordare che pure il portiere andava espulso :asd:
Incredibile, hanno espulso un cuofano di gente per proteste meno plateali e questo invece chissà quante maleparole avrà detto all'arbitro. :asd:
pappasouth:
se Samuel e gli altri 2 o 3 interisti che sono entrati mezz'ora prima di Campagnaro in area fossero riusciti a spazzare via la palla sulla ribattuta del portiere, ovviamente, tutti gli schiavi del benzinaro infame sarebbero stati ben disposti a far ripetere il rigore, vero? :pariamm:
vechabla:
I PIANGINA SONO TORNATI
Sono tornati, i lamenti...Stanotte a Milano è stato difficile dormire, si sentivano lamenti e pianti provenire dalle case dei tifosi interisti. Proprio come nel 2006 e prima. Tutti contro di loro, tutta colpa degli arbitri, dei complottini e dei complottoni. Solo loro sono puliti.
Chissà se anche oggi è colpa di Moggi o sarà colpa di qualcun altro. A noi sembra invece che la colpa sia sempre la stessa, vale a dire di chi non era in grado allora come adesso di allestire uno staff e una squadra all'altezza, vedi alla voce presidente.
Ci fanno sorridere le immagini sul sito ufficiale con l'azione del rigore incriminato. Ok, un errore arbitrale, ma se abbiamo sempre detto che gli errori ci stavano quando erano a favore ora allora perchè diciamo cose opposte quando sono a sfavore? Il Chelsea per fallo su Kalou non mi sembra abbia pubblicato mai nulla, ma forse ci sbagliamo. Consigliamo la prossima volta di mettere il gol di Maicon a Siena, quello si che è un errore storico con tutta la squadra in blu e nero in fuorigioco.
In ogni caso siamo felici, i pianti dei tifosi nerazzurri sono tornati, vuol dire che le cose stanno tornando al loro posto e l'effetto farsopoli sta finendo.
da tuttojuve :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa