Staff > Stagione 2011/12
(6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
CharMeg:
--- Citazione da: Moebius - 02 Ottobre, 2011, 00:28:40 am ---le parti più belle quando il franfellicco mima l'esultanza da cerebroleso di pazzini e si arrende al fatto che il gol sia stato annullato,e poi quando esulta al rigore parato da julio cesar e il mondo gli crolla nuovamente addosso
--- Termina citazione ---
Come godo!
--- Citazione da: Starfred - 02 Ottobre, 2011, 00:29:23 am ---i telecronisti di merdaset dopo il terzo babbà :sbav:
Io ho seguito Sky (su internet... ), che dicono i nordisti di merda?
Starfred:
--- Citazione da: CharMeg - 02 Ottobre, 2011, 00:32:09 am ---Come godo!
Io ho seguito Sky (su internet... ), che dicono i nordisti di merda?
Per tutta la partita hanno parlato solo dell'Inter...afammocc a chillemuort!!!
Moebius:
ah,un vaffanculo speciale a youtube,alla lega calcio eccetera che non mi permettono la soddisfazione di rivedermi i gol e di risparmiarmi gli insulsi bla-bla televisivi
CharMeg:
--- Citazione da: Starfred - 02 Ottobre, 2011, 00:33:14 am ---Per tutta la partita hanno parlato solo dell'Inter...afammocc a chillemuort!!!
Lunedì devo rompere il cazzo a tutti. Juventini, interisti, milanisti... stessa merda.
Se è a favore loro: "eh, ci può stare... " Fanno i superiori, "è il calcio"...
Ma stasera si sono magnati tre sacchetti di munnezza! Quelli che avevano portato allo stadio per prenderci per il culo!
Dopo il milan, l'inter! E ora aspetto le chiaviche bianconere!
--- Citazione da: Moebius - 02 Ottobre, 2011, 00:35:26 am ---ah,un vaffanculo speciale a youtube,alla lega calcio eccetera che non mi permettono la soddisfazione di rivedermi i gol e di risparmiarmi gli insulsi bla-bla televisivi
Mi associo.
Ragionier Cuckoldullo:
.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa