Autore Topic: Napoli 2-0 Villareal [POSTPARTITA]  (Letto 18726 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Napoli 2-0 Villareal [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 28 Settembre, 2011, 09:40:12 am »

http://youtu.be/8gQso6QZA4E    Sintesi sky.

http://youtu.be/1CGJ4ioTcrs       Tutto il calcio\Riccardo Cucchi.

Purtroppo non riesco a postare i video col codice di youtube,per questo ho postato solo i link.
perchè quelli sono i link corti! se posti il link intero del video (quello nella barra dell'indirizzo) si vede automaticamente :ok:
la mia firma nuova

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #81 il: 28 Settembre, 2011, 09:51:37 am »
Sotto con i mangia wurstel.
Praticamente a Monaco giochiamo in casa.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #82 il: 28 Settembre, 2011, 10:00:38 am »
Grandissima vittoria!...mi dispiace solo che sotto casa mia a Pozzuoli per i festeggiamenti c'è stato uno scontro praticamente frontale tra due auto, credo mortale...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #83 il: 28 Settembre, 2011, 10:01:28 am »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #84 il: 28 Settembre, 2011, 10:19:09 am »
GarganoOfficial
Grande victoria ieri...grazie pure a voi tifosi grande Napoli.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #85 il: 28 Settembre, 2011, 10:27:12 am »
TUTTONAPOLI.NET - La Champions al San Paolo!

Non ha prezzo!!!!!
i fumogeni in curva b mi hanno rovinato questo momento!!!dannazione!!! :sbonk:  e cmq hanno esagerato non si respirava.. :suicidio:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #86 il: 28 Settembre, 2011, 10:29:37 am »
i fumogeni in curva b mi hanno rovinato questo momento!!!dannazione!!! :sbonk:  e cmq hanno esagerato non si respirava.. :suicidio:
Vatti a leggere cosa ne penso di questa incredibile idiozia nel topic dello stadio. Andrei a casa loro e gli sparerei il gas nervino, a sti amanti ro fumogeno.

Offline rafel

• *

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline wendell

• *
« Risposta #88 il: 28 Settembre, 2011, 10:38:17 am »
La coreografia coi fumogeni è la scelta del puzzato di fame privo di fantasia. Fa cacare.
Poi manco azzurri li scelgono. Il tricolore con l'aggiunta dell'arancio che fa molto giallozozzi. Ma jat' a cacà.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline rafel

• *
« Risposta #89 il: 28 Settembre, 2011, 10:48:25 am »

ruossi

Offline rafel

• *
« Risposta #90 il: 28 Settembre, 2011, 10:49:06 am »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #91 il: 28 Settembre, 2011, 11:01:17 am »
Vatti a leggere cosa ne penso di questa incredibile idiozia nel topic dello stadio. Andrei a casa loro e gli sparerei il gas nervino, a sti amanti ro fumogeno.
ho letto e quoto in toto  :ok: ..io non ho parole..a parte ogni cosa..qualcuno poteva sentirsi male... :sbonk:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #92 il: 28 Settembre, 2011, 11:13:22 am »
Col Bayern Monaco nell'89 finì 2-0 il primo tempo. Mi è sembrato di rivedere quella partita. Dominata letteralmente nel primo tempo, in cui i crucchi non ci capirono un cazzo e gestita bene nella ripresa. Bella soddisfazione. Sono orgoglioso di questi ragazzi e di chi li guida.

Non precisamente ... Careca segnò il vantaggio alla fine del primo tempo mentre Carnevale il raddoppio nella ripresa ... ero in curva B e segnò proprio lì sotto ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #93 il: 28 Settembre, 2011, 11:14:37 am »
ho letto e quoto in toto  :ok: ..io non ho parole..a parte ogni cosa..qualcuno poteva sentirsi male... :sbonk:

vabbè dai, era poca roba in confronto al passato ... a me la coreografia con i fumogeni piace, ma solo ad inizio gara
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #94 il: 28 Settembre, 2011, 11:17:36 am »
Nel primo tempo una grande squadra, con Cani de guzman e senna se lo sogneranno per un pò di notti un nanerottolo scuro che gli morde le caviglie....e Campagnaro  che pigliava qualsiasi cosa passasse nel giro di 5 mq dal suo corpo....
Nel secondo tempo è venuta un pò a mancare la condiziona e essendo il napoli una squadra estremamente fisica ha un pò subito rinunciando troppo spesso alle ripartenze ma nel complesso anche lasciando il pallino del gioco al villareal non è che abbiamo sofferto tantissimo !!!
Il bayer è uno squadrone e secondo me sarebbe stato meglio incontrarlo nelle ultime 2 partite quando molto probabilmente saranno già sicuri della qualificazione che nelle 2 partite centrali del girone però penso che quando sn usciti i gironi avremmo messo la firma per avere 4 punti dopo 2 partite...quindi il bicchiere è pieno più che x la metà....

Offline wendell

• *
« Risposta #95 il: 28 Settembre, 2011, 11:19:00 am »
Il Villaricca senza Borja Valero (e Santi Cazorla) è una squadretta, la superiorità del Napoli è indubbia.
Ieri l'unico timore poteva essere costituito (come a Manchester) dall'emozione per la competizione. Da questo punto di vista siamo cresciuti molto, non ci si fa più condizionare dal contesto europeo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #96 il: 28 Settembre, 2011, 11:26:09 am »
Il Villaricca senza Borja Valero (e Santi Cazorla) è una squadretta, la superiorità del Napoli è indubbia.
Ieri l'unico timore poteva essere costituito (come a Manchester) dall'emozione per la competizione. Da questo punto di vista siamo cresciuti molto, non ci si fa più condizionare dal contesto europeo.
Ci è servita molto l'esperienza dell'anno scorso. E, per quel che riguarda Manchester, credo anche la scoppola di Barcellona, che ci ha fatto fare un bagno d'umiltà e capire che a certi livelli devi dare il 100% e che persa per persa bisogna giocarsela

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #97 il: 28 Settembre, 2011, 11:35:37 am »
Ci è servita molto l'esperienza dell'anno scorso. E, per quel che riguarda Manchester, credo anche la scoppola di Barcellona, che ci ha fatto fare un bagno d'umiltà e capire che a certi livelli devi dare il 100% e che persa per persa bisogna giocarsela

:ok:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #98 il: 28 Settembre, 2011, 11:42:56 am »
io credo che piu che l'emozione nostra, ieri abbia contato che hanno fatto letteralmente "la partita della vita". sapevano che perdendo si sarebbero ritrovati giu nel baratro. e noi ce li abbiamo mandati  :love:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #99 il: 28 Settembre, 2011, 11:43:31 am »
Ha detto bene il Pampa Sosa. Partita vinta a centrocampo.

E' il motivo per cui lo scorso anno abbiamo fatto 0-0.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.