Staff > Stagione 2011/12
Napoli 2-0 Villareal [POSTPARTITA]
Joker:
Ma Zapata ha fatt 'o svilupp ? :look:
francescofaber:
Gara vibrante, ma troppe ripartenze non concretizzate, anche inceppandosi prima del tio o con soluzioni sbagliate. Primo tempo splendido. Campagnaro man of the year!!
Trenz:
--- Citazione da: signor groucho - 27 Settembre, 2011, 23:09:19 pm ---Quoto. Un secondo tempo pieno di errori di concentrazione, mancanza di cattiveria, cali di tensione incredibili. Il Villareal si è dimostrato poca cosa, e proprio per questo non gli si deve permettere nulla. Tatticamente io ho visto che abbiamo grossissimi problemi sulla nostra trequarti, tra le linee.
--- Termina citazione ---
Questo è vero,ma c è come attenuante il fatto che già intorno al ventesimo almeno sei giocatori non ne avevano più,lo steso Gargano che ha fatto un grande primo tempo ha ricominciato a sbagliare passaggi elementari,Aronica già prima di infortunarsi restava fermo sulla linea dei tre difensori ecc.
Purtroppo sono le conseguenze del gioco continuo tra campionato e coppa e della panchina latitante,soprattutto per infortuni(eravamo senza centrocampisti di riserva già dalla gara con la Fiorentina).
Hwarang:
--- Citazione da: signor groucho - 27 Settembre, 2011, 23:09:19 pm ---Quoto. Un secondo tempo pieno di errori di concentrazione, mancanza di cattiveria, cali di tensione incredibili. Il Villareal si è dimostrato poca cosa, e proprio per questo non gli si deve permettere nulla. Tatticamente io ho visto che abbiamo grossissimi problemi sulla nostra trequarti, tra le linee.
--- Termina citazione ---
Esattamente...non c'è ancora un buon feeling tra difesa e centrocampo e cio' allunga pure la squadra.
umb:
ma non avete visto che stavano proprio a terra. non hanno l'autonomia di una partita intera. Anche mazzarri l'ha confermato che sta inguaiato, sopratutto a centrocampo, dicendo ceh inler e gargano erano stremati e non ha ricambi contro l'inter perchè Tsemailli e donadel sono out.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa