Staff > Stagione 2011/12

Napoli 2-0 Villareal [POSTPARTITA]

<< < (7/33) > >>

Dorix:
 :sbav: :sbav: :sbav:

E adesso sotto col Bayern  :ruoss:

Hwarang:
Bene il risultato...ma io lo davo per scontato quasi.
Non m'è piaciuta affatto la seconda parte di gara, e soprattutto la "gestione" della partita. Si deve essere spietati e non fermarsi mai, manco sul 2-0 (che non è un risultato sicurissimo). Ste cose in ChL le paghi spesso (vedi Manchester United di stasera, come ultimissimo caso..)

isab1987:

--- Citazione da: Dorix - 27 Settembre, 2011, 23:05:15 pm --- :sbav: :sbav: :sbav:

E adesso sotto col Bayern  :ruoss:

--- Termina citazione ---
col bayern so tre palle :patt: nun ce pensamm ancor

Trenz:
Giuseppe Rò  :chupa:

Garrido ammucct stà pretattica  :banana:

signor groucho:

--- Citazione da: Hwarang - 27 Settembre, 2011, 23:07:29 pm ---Bene il risultato...ma io lo davo per scontato quasi.
Non m'è piaciuta affatto la seconda parte di gara, e soprattutto la "gestione" della partita. Si deve essere spietati e non fermarsi mai, manco sul 2-0 (che non è un risultato sicurissimo). Ste cose in ChL le paghi spesso (vedi Manchester United di stasera, come ultimissimo caso..)

--- Termina citazione ---
Quoto. Un secondo tempo pieno di errori di concentrazione, mancanza di cattiveria, cali di tensione incredibili. Il Villareal si è dimostrato poca cosa, e proprio per questo non gli si deve permettere nulla. Tatticamente io ho visto che abbiamo grossissimi problemi sulla nostra trequarti, tra le linee.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa