Con la differenza che il cantante ricchione è bergamasco
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Bravo Forgy CRISTIANO LUCARELLI, un livornese napoletano... un amore reciproco e spontaneo
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
È un dolore enorme.
Ma mo tutti a scrivere frasi smielose su youtube, quando contro l'elfsborg era un unanime di "togliti la maglia"... Io l'ho tenuto nel cuore fin da quel giorno
Veramente al massimo noi poveri comuni mortali, abbiamo avuto da ridire sul suo acquisto per ovvi motivi puramente calcistici-anagrafici. Quelle puttanate extracalcistiche scandite al coro del "togliti la maglia", furono una cosa esclusivamente merdaiola di quei decerebrati topi di fogna degli ultras...
del resto se non si fosse arrubbato i soldi pure l'anno scorso, io lo avrei ricordato con affetto pure come calciatore per il gol ai gobbimerdi e per averci messo l'indispensabile capuzzella nell'indimenticabile cavaniquattroatre
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ma quel programma sul napoli con tutti quegli scappati di casa tra cui Forgione qualcuno l'ha più rivisto? oppure hanno giustamente tolto a pazziella a miez dopo una sola puntata?
e chest è la pagina per intervenire da casa:https://www.facebook.com/pages/Tutti-Pazzi-Per-Il-Calcio/463667996987211?fref=ts
ma Lui non c'è più o sbaglio?