Autore Topic: Dillo a Forgione  (Letto 128225 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #1500 il: 25 Settembre, 2012, 11:57:14 am »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1501 il: 25 Settembre, 2012, 14:37:55 pm »
mi piacerebbe sapere come bisogna candidarsi per esseri eletti al Parlamento delle Due Sicilie, sarei interessato
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #1502 il: 25 Settembre, 2012, 14:43:22 pm »
mi piacerebbe sapere come bisogna candidarsi per esseri eletti al Parlamento delle Due Sicilie, sarei interessato
chionzi-chionzi-popopò :silenzio: :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1503 il: 25 Settembre, 2012, 20:33:07 pm »

beh, suppongo per diritto di censo, non ci si candida :sisi:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1504 il: 29 Settembre, 2012, 11:14:30 am »
Jessica Biel:

Questa estate siete stati in vacanza a Napoli. Si è divertita?
«Ma sa che ho letto da poco un articolo sulla camorra e sono rimasta impressionata? Interessantissimo, succedono cose incredibili. E sì, siamo stati a Napoli, per poco, giusto il tempo di farci derubare».

Che cosa vi hanno rubato?
«Niente di grave, una scatola con un cappello borsalino dentro, appena comprato a Roma. Un momento c'era, il momento dopo non c'era più».

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1505 il: 29 Settembre, 2012, 11:56:41 am »
Jessica Biel:

Questa estate siete stati in vacanza a Napoli. Si è divertita?
«Ma sa che ho letto da poco un articolo sulla camorra e sono rimasta impressionata? Interessantissimo, succedono cose incredibili. E sì, siamo stati a Napoli, per poco, giusto il tempo di farci derubare».

Che cosa vi hanno rubato?
«Niente di grave, una scatola con un cappello borsalino dentro, appena comprato a Roma. Un momento c'era, il momento dopo non c'era più».

Forgione trombala!
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #1506 il: 29 Settembre, 2012, 12:20:42 pm »
ben le sta, così impara a farsi Justin Timberlake e non me. :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1507 il: 02 Ottobre, 2012, 19:47:38 pm »
Mi è stato segnalato questo topic indecente e ricco di stupidaggini e false informazioni sulla mia persona che provvedo immediatamente a segnalare ai moderatori.
L'utilizzo di foto tratte da Facebook costituisce violazione e se questo post non sarà cancellato provvederò a segnalare alla Polizia Postale.

tanti auguri Angioletto. Per l'onomastico e l'anniversario

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Dillo a Forgione
« Risposta #1508 il: 02 Ottobre, 2012, 19:54:02 pm »
tanti auguri Angioletto. Per l'onomastico e l'anniversario
quanti metri di cazzo gli avremmo fatto mangiare in un anno?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1509 il: 02 Ottobre, 2012, 19:59:00 pm »
quanti metri di cazzo gli avremmo fatto mangiare in un anno?

le migliori indubbiamente "il più grande spettacolo dopo il bidet" e quando gli chiusero l'account di youtube.

Tra l'altro ho scoperto recentemente che uno tra lui e Valentina Nappi hanno ucciso Aristide Malgieri su fb :(

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Dillo a Forgione
« Risposta #1510 il: 02 Ottobre, 2012, 20:33:34 pm »
non dimenticherei la querelle Paolo Villaggio in cui lo umiliavamo e si umiliava su fesbuc dispensando avvisi di garanzia per lesa maestà a destra e a manca.

Offline joint

• *
« Risposta #1511 il: 03 Ottobre, 2012, 09:59:54 am »

può dire ciò che vuole su questa città di merda  :patt:

Online vampyr8

• *
« Risposta #1512 il: 10 Ottobre, 2012, 14:59:33 pm »
Vi informo che dopo il nostro confronto, il regista di 7Gold ha provveduto a rimuovere da youtube l'ultimo video di Mimmo Pesce. Gli ho chiesto di rimuovere anche il primo. Ovviamente non dovrebbe più caricarne. Speriamo. Primo passo OK!
Eccovi il messaggio con cui me l'ha comunicato:

Ciao Angelo.
Dopo un'accurata riflessione ho deciso di non rendere più visibile il video.
Mi scontrerò con chi crede nel personaggio interpretato da Mimmo Pesce ma non importa, affari miei.
Ti saluto

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1513 il: 10 Ottobre, 2012, 15:22:43 pm »
intanto grazie alle battaglie di Forgione stu poveru ddio che fa il buffone in tv si troverà mmiez a na via...

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #1514 il: 10 Ottobre, 2012, 15:28:41 pm »
intanto grazie alle battaglie di Forgione stu poveru ddio che fa il buffone in tv si troverà mmiez a na via...

continuerà a fare i propri programmi comici sulla falsa rica di Seven Show, peraltro tristissimi.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1515 il: 10 Ottobre, 2012, 16:36:38 pm »

per dimostrare a forgione chi sap campà e chi no, mettiamolo a libro paga di partenopeo come buffone di corte, l'uomo di cui poter corteggiare la sorella su FB senza imparate a campare e senza riflessioni autocritiche
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1516 il: 12 Ottobre, 2012, 13:58:34 pm »
XG1 Angelo Forgione
Vi chiedo di guardare tutto il video e di provare sdegno.
Mi chiamano borbonico e qualcuno per questo mi boicotta pur dimostrando amore per la mia terra e ottime capacità giornalistiche. Ma io continuerò sempre ad essere me stesso, a raccontare la verità della mia storia senza problemi perchè so che il mio tesoro l'hanno tirato fuori quelli che vengono denigrati da coloro che quel tesoro stanno silenziosamente cancellando.
IO PROVO SDEGNO PER IL PAESE CHE MI CIRCONDA

ottime

Raffaele83

« Risposta #1517 il: 14 Ottobre, 2012, 19:34:26 pm »

Da Angelo Forgione:
Vi informo che dopo il nostro confronto, il regista di 7Gold ha provveduto a rimuovere da youtube l'ultimo video di Mimmo Pesce. Gli ho chiesto di rimuovere anche il primo. Ovviamente non dovrebbe più caricarne. Speriamo. Primo passo OK!
Eccovi il messaggio con cui me l'ha comunicato:

Ciao Angelo.
Dopo un'accurata riflessione ho deciso di non rendere più visibile il video.
Mi scontrerò con chi crede nel personaggio interpretato da Mimmo Pesce ma non importa, affari miei.
Ti saluto

Il civilissimo confronto sostenuto con il regista di “DirettaStadio”, la trasmissione sportiva di 7Gold, ha sortito l’esito sperato. La protesta ha portato alla decisione di oscurare i due video di Mimmo Pesce su youtube.
L’interlocutore ci informa che, preso atto delle nostre proteste (coadiuvate da “La Radiazza” su Radio Marte), è possibile che il personaggio sia tagliato già dalla prossima trasmissione. Per questo è prevista una riunione di redazione a 7Gold che stabilirà il da farsi

Fonte: blog di Angelo Forgione

:compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1518 il: 14 Ottobre, 2012, 19:36:50 pm »
ora se Mimmo Pesce è uno buono manda qualcuno a fargli una paliata.

Online vampyr8

• *
« Risposta #1519 il: 14 Ottobre, 2012, 19:38:30 pm »
se ci devono metere un tifoso napoletano deve essere uno vero e naturale, non costruito