Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Valentina che lo prende in ogni dove, Armero vicino al Napoli, Forgione nominato su Raiuno... ma cos'è, la settimana "amici di Partenopeo"?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
domani michele misseri rivelerà ai giornali di essere iscritto a partenopeo.net con lo pseudonimo "momasf"
volevo a questo proposito dire al mio amico Gigi Suker che il tizio con l'account momasf@libero.it che lo sta minacciando via mail da un paio di giorni sono io quindi non si pigliasse collera nelle risposte
ma sul forum non eri tu,vero?( )
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
non penso ... non è nel suo stile ...
no sul forum alla fine avevamo dedotto che fosse Stefano, o no?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
stavo guardando l'eredità domanda finale:quale di queste squadre dopo un'annata disastrosa prese il ciuccio come suo simbolo?torino roma napoli milannella spiegazione della risposta carlo conti dice testuali parole:"secondo lo storico di calcio angelo forgione...' e poi racconta il motivo del ciucciariellosono schiattato a terra
non ci posso mai credere, anche xkè sta scritto su tutti i siti di calcio e ogni tifoso del napoli sa questa storia
si ma il fatto che il ciuccio per noi è offensivo e che dovremmo avere invece come simbolo il cavallo rampante borbonico l'ha ritt sul iss
Ma la versione di Brigante se more che fa "nun ce ne fotte d'o rre borbone" verrà censurata una volta salito al potere?
Secondo me la prima cosa che farebbe è farci chiudere la baracca
Capirai... si dude nun cacc e sord ati 15 juorn ce vonn
E se ci fosse Forgione dietro la scomparsa di Dude? Mi viene in mente la puntata dei Simpson in cui Lisa è presidente degli USA e Patata body guard le dice che in quanto presidente le spettano non so quanti omicidi e rapimenti. Non è che il buon bicipitangelo si sta portando avanti con il lavoro?