Autore Topic: Dillo a Forgione  (Letto 128285 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Dillo a Forgione
« Risposta #1260 il: 24 Gennaio, 2012, 13:14:44 pm »
alla fine fara' la fine del pullecenella della situazione

edit

alla fine HA FATTO  la fine del pullecenella della situazione
« Ultima modifica: 24 Gennaio, 2012, 13:18:33 pm da F&Marcello »

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1261 il: 24 Gennaio, 2012, 13:17:05 pm »
AH gli operai di Pomigliano dovrebbero essere offesi per l'immagine di Napoli che Marchionne vuole dare, non certo perché sono stati licenziati più della metà degli operai e qualcuno manco in cassa integrazione sta, non perché non c'è un piano serio a Pomigliano e alla fine della produzione della Panda probabilmente chiuderà, e certamente gli operai se ne fottono altamente del fatto che sono stati costretti a votare con una pistola alla testa di togliersi i pochi diritti rimasti.

Bravo Forgione tu si che sei il paladino dei napoletani.
« Ultima modifica: 24 Gennaio, 2012, 13:19:02 pm da kurz »
gesucrì

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1262 il: 24 Gennaio, 2012, 13:25:02 pm »
'Thefastandthefurious' Tony Ricambi nn comprerei una macchina fiat manco morto, se prp devo comprare italiano preferisco la DR...

:rotfl:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1263 il: 24 Gennaio, 2012, 13:35:07 pm »
"IMHO EPIC FAIL per XG1"

Le parole sono importanti

:maronn:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1264 il: 24 Gennaio, 2012, 14:58:26 pm »
...ha capito un cazzo per un altro proprio...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1265 il: 25 Gennaio, 2012, 12:48:19 pm »
XG1 Angelo Forgione Il fatto è che sto scrivendo un libro sulla nostra cultura, e devo vedere un'azienda di automobili che umilia una cultura che ho compreso in tutto il suo valore.

mi si conceda una bestemmia... :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1266 il: 25 Gennaio, 2012, 12:49:18 pm »
lo compro sicuramente
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

« Risposta #1267 il: 25 Gennaio, 2012, 12:52:19 pm »
XG1 Angelo Forgione Il fatto è che sto scrivendo un libro sulla nostra cultura, e devo vedere un'azienda di automobili che umilia una cultura che ho compreso in tutto il suo valore.

ti rendi conto che questo non fa altro che rendere fabio volo piu' credibile :wall:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1268 il: 25 Gennaio, 2012, 12:56:05 pm »
oltretutto sto commento in cui mi sono imbattuto era del tutto non attinente alla discussione in corso sulla sua pagina, una sparata di posa gratuitissima :pariamm:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1269 il: 25 Gennaio, 2012, 12:56:47 pm »
anzi me lo vado pure a far autografare alla presentazione!
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1270 il: 25 Gennaio, 2012, 19:09:47 pm »

Guagliù la comicità inconsapevole è quanto di meglio esista al mondo  :rotfl:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Starfred

« Risposta #1271 il: 28 Gennaio, 2012, 18:25:54 pm »
FENESTRELLE - I LAGER DEI SAVOIA (parte 1/2)

il primo lager della storia è piemontese!

assurdo come marcia su tutto senza vergogna :rotfl:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1272 il: 12 Febbraio, 2012, 23:58:38 pm »
Mi si chiede un giudizio su "IL GENERALE DEI BRIGANTI" in onda su RaiUno il 12 e 13 febbraio. Premesso che non si critica un film senza prima vederlo, leggo però la trama sul sito della Rai che non preannuncia sereno. Si leggono vocaboli come "dispotismo Borbonico" e "giogo Borbonico". Si legge che Crocco "parteciperà dalla parte sbagliata a quella specie di guerra civile che dopo l’unità, ancora per anni, insanguinerà tutto il meridione d’Italia".
Nel 1999 “Li chiamarono briganti" di Squitieri fece una brevissima apparizione nelle sale cinematografiche nonostante nonostante un cast di prim'ordine (Enrico Lo Verso, Claudia Cardinale, Giorgio Albertazzi, Franco Nero e Remo Girone) e risulta essere irriperibile in dvd o vhs. Quel film fotografava i briganti come partigiani dell’epoca mentre le truppe piemontesi come invasori, e per questo mandato repentinamente a "censura". Perchè mai ora, in tempi di festeggiamenti, si dovrebbe raccontare il brigantaggio per quello che è stato e non secondo la retorica risorgimentale?
Attendiamo dunque la visione dello sceneggiato per esprimere un giudizio.

fa che non gli sia piaciuto, ti prego fa che non gli sia piaciuto  :sad:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Dillo a Forgione
« Risposta #1273 il: 13 Febbraio, 2012, 00:40:29 am »
enzo stai tranquillo che ha già ampiamente deciso prima di vederlo che non va bene... :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1274 il: 13 Febbraio, 2012, 01:32:58 am »
Mi si chiede un giudizio su "IL GENERALE DEI BRIGANTI" in onda su RaiUno il 12 e 13 febbraio. Premesso che non si critica un film senza prima vederlo, leggo però la trama sul sito della Rai che non preannuncia sereno. Si leggono vocaboli come "dispotismo Borbonico" e "giogo Borbonico". Si legge che Crocco "parteciperà dalla parte sbagliata a quella specie di guerra civile che dopo l’unità, ancora per anni, insanguinerà tutto il meridione d’Italia".
Nel 1999 “Li chiamarono briganti" di Squitieri fece una brevissima apparizione nelle sale cinematografiche nonostante nonostante un cast di prim'ordine (Enrico Lo Verso, Claudia Cardinale, Giorgio Albertazzi, Franco Nero e Remo Girone) e risulta essere irriperibile in dvd o vhs. Quel film fotografava i briganti come partigiani dell’epoca mentre le truppe piemontesi come invasori, e per questo mandato repentinamente a "censura". Perchè mai ora, in tempi di festeggiamenti, si dovrebbe raccontare il brigantaggio per quello che è stato e non secondo la retorica risorgimentale?
Attendiamo dunque la visione dello sceneggiato per esprimere un giudizio.

fa che non gli sia piaciuto, ti prego fa che non gli sia piaciuto  :sad:

http://www.streaming-film.tv/watch.php?title=Li+chiamarono...+briganti%21+1%2F2&link=http%3A%2F%2Fwww.dailymotion.com%2Fswf%2Fvideo%2Fxocbqa&thumb=http://static2.dmcdn.net/static/video/858/588/40885858:jpeg_preview_large.jpg?20120204174153

:boh:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1275 il: 13 Febbraio, 2012, 10:50:14 am »
comunque io l'ho vista e non era manco così antimeridionale e antiduosiciliana, anzi

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1276 il: 13 Febbraio, 2012, 11:03:59 am »
il romanzo rosa ha il sopravvento sulla narrazione storica, che comunque mi sembra discretamente fedele

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1277 il: 13 Febbraio, 2012, 11:10:39 am »
il romanzo rosa ha il sopravvento sulla narrazione storica, che comunque mi sembra discretamente fedele

di sicuro non è rivista in chiave antiborbonica come da gombloddo forgioniano. Ovviamente a lui non starà bene nemmeno il fatto che i briganti erano contro i signorotti proprietari della terra, perchè il Regno delle Due Sicilie era il paradiso terrestre in cui tutti dormivano su una nuvola e la mattina si svegliavano facendosi il bidet

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1278 il: 13 Febbraio, 2012, 11:14:05 am »
di sicuro non è rivista in chiave antiborbonica come da gombloddo forgioniano. Ovviamente a lui non starà bene nemmeno il fatto che i briganti erano contro i signorotti proprietari della terra, perchè il Regno delle Due Sicilie era il paradiso terrestre in cui tutti dormivano su una nuvola e la mattina si svegliavano facendosi il bidet
peccato che la discussione non può continuare, perchè la seconda parte la danno stasera. anche se, quasi quasi...  :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1279 il: 13 Febbraio, 2012, 11:15:21 am »
peccato che la discussione non può continuare, perchè la seconda parte la danno stasera. anche se, quasi quasi...  :look:

dopo lo 0-2 di Moscardelli io giro