Autore Topic: Dillo a Forgione  (Letto 128482 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #1080 il: 10 Dicembre, 2011, 12:08:59 pm »
ma infatti il mio era un incitamento a perseguire la vocazione della sua vita (i video ncopp o'napule e le pubblicità di Cirella Arredamenti) piuttosto che le velleità da novello Montanelli :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1081 il: 10 Dicembre, 2011, 12:11:59 pm »
ma state scherzando?
ma vergognatevi,o nemici di napoli.
io ormai ho due grandissimi idoli,entrambi legati a doppio filo con napoli.
il prode forgione e chavez
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1082 il: 10 Dicembre, 2011, 12:12:56 pm »
Ragazzi se siete cosi nerd provate a farli.
magari aprite pure un canale in iutub e potete dare la risposta a XG1

ma che risposta è? è ovvio che mi cacherei la uallera di perdere pure due secondi per trovare le immagini da cui partire per fare il video... ciò non toglie che oggi ci sono i mezzi per far diventare chiunque Spielberg, un mio amico che con i computer è una zappa sta facendo certi video promozionali per il gruppo in cui suona con imovie che sembrano una cosa professionale, fa praticamente tutto il software ormai!

oh, non dico che non siano checazzi, ma chist ormai quasi passa per artista... :pazzo:
« Ultima modifica: 10 Dicembre, 2011, 12:14:09 pm da papasouth »

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1083 il: 10 Dicembre, 2011, 12:16:11 pm »
Ragazzi se siete cosi nerd provate a farli.
magari aprite pure un canale in iutub e potete dare la risposta a XG1
Tu finanziami, ho altro da fare e fare video non è l'aspirazione della mia vita, ma davanti ad un po' di soldi (da anticipare per comprare l'apparecchiatura e il software) ti faccio tutti i video che vuoi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #1084 il: 10 Dicembre, 2011, 12:18:15 pm »
south e groucho frevoni,non volete ammettere la vostra inferiorità manifesta

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1085 il: 10 Dicembre, 2011, 12:21:47 pm »
ma a fare un montaggio video non ci vuole veramente un cazzo!

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1086 il: 10 Dicembre, 2011, 12:21:58 pm »
ma che risposta è? è ovvio che mi cacherei la uallera di perdere pure due secondi per trovare le immagini da cui partire per fare il video... ciò non toglie che oggi ci sono i mezzi per far diventare chiunque Spielberg, un mio amico che con i computer è una zappa sta facendo certi video promozionali per il gruppo in cui suona con imovie che sembrano una cosa professionale, fa praticamente tutto il software ormai!

aehhheeeeee
allora parlamm parlamm e nun ce capimm

pure io non sono web design pero per farmi la mia pagina web mi sono messo e armato di santa pazienza e imparato qualche istruzione html e Css.. qualcosa ho pubblicato, niente di speciale perche poi alla fine i limiti vengono a galla. In iformatica poi non credere che uno si mette e fa senza alcun propblema.

Lui si è messo lo ha fatto, io mi sono messo e qualcosa ho fatto. Prova pure tu e fallo e lascia che uno giudichi quello fai non quello che potresti fare. A te non puo piacere il suo video e lo capisco pero dovresti limitarti a dire che non ti piace no che si potrebbe fare 1000 volte meglio.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Moebius

• *
« Risposta #1087 il: 10 Dicembre, 2011, 12:23:53 pm »
ma a fare un montaggio video non ci vuole veramente un cazzo!

http://www.youtube.com/watch?v=2Be8Fofihpw#

buhahahahahahahaahuahauhahah

Offline rafel

• *
« Risposta #1088 il: 10 Dicembre, 2011, 12:24:20 pm »
Tu finanziami, ho altro da fare e fare video non è l'aspirazione della mia vita, ma davanti ad un po' di soldi (da anticipare per comprare l'apparecchiatura e il software) ti faccio tutti i video che vuoi.

Ma se tu fai il fotografo mo perche vuoi fare film&video?
in rete ci sono milioni di informazioni "condivise" da dove attingere.
il resto vale quello che ho detto a papà south. fallo e poi lascia che uno giudichi

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #1089 il: 10 Dicembre, 2011, 12:24:54 pm »

Offline Moebius

• *
« Risposta #1090 il: 10 Dicembre, 2011, 12:25:10 pm »

aehhheeeeee

pure io non sono web design pero per farmi la mia pagina web mi sono messo e armato di santa pazienza e imparato qualche istruzione html e Css.. qualcosa ho pubblicato, niente di speciale perche poi alla fine i limiti vengono a galla. In iformatica poi non credere che uno si mette e fa senza alcun propblema.

Lui si è messo lo ha fatto, io mi sono messo e qualcosa ho fatto. Prova pure tu e fallo e lascia che uno giudichi quello fai non quello che potresti fare. A te non puo piacere il suo video e lo capisco pero dovresti limitarti a dire che non ti piace no che si potrebbe fare 1000 volte meglio.
vai così rafè,non ti arrendere di fronte a codesti miscredenti e ,come xg1,porta avanti le tue crociate e le idee in cui credi
 :compagni:

Offline rafel

• *
« Risposta #1091 il: 10 Dicembre, 2011, 12:26:30 pm »
vai così rafè,non ti arrendere di fronte a codesti miscredenti e ,come xg1,porta avanti le tue crociate e le idee in cui credi
 :compagni:

Se se pur tu
a te manc te piac o vin ca nev (cit)

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1092 il: 10 Dicembre, 2011, 12:28:35 pm »

aehhheeeeee

purtroppo è la pura verità. Il modello più fesso di mac, imovie e lo può fare chiunque, senza alcuna particolare conoscenza o studio. Oltretutto sto discorso "provaci tu" lo trovo fessissimo, basta dai... manco stessi criticando uno che fa il neurochirurgo oppure io avessi l'ambizione fallita di fare il caricatore di video professionista, e dai. :pazzo:

Offline Moebius

• *
« Risposta #1093 il: 10 Dicembre, 2011, 12:30:54 pm »
purtroppo è la pura verità. Il modello più fesso di mac, imovie e lo può fare chiunque, senza alcuna particolare conoscenza o studio. Oltretutto sto discorso "provaci tu" lo trovo fessissimo, basta dai... manco stessi criticando uno che fa il neurochirurgo oppure io avessi l'ambizione fallita di fare il caricatore di video professionista, e dai. :pazzo:
ma smettila....non è la bravura tecnica,ma la mancanza di idee e di slanci spirituali il tuo vero problema e ciò che ti differenzia da un poeta nonchè historical researcher come a.f..
l'ho visto il "quadro" da te realizzato,vergognati
 :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1094 il: 10 Dicembre, 2011, 12:31:29 pm »
Rafè con questa logica devi per forza criticare il video di Scocciat1, prima di criticare chi critica il video di Scocciat1  :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1095 il: 10 Dicembre, 2011, 12:32:07 pm »
Ma se tu fai il fotografo mo perche vuoi fare film&video?
in rete ci sono milioni di informazioni "condivise" da dove attingere.
il resto vale quello che ho detto a papà south. fallo e poi lascia che uno giudichi
Allora mettiamola così Rafè, io ho collaborato a diversi cortometraggi e fiction con alcuni amici e ho anche fatto qualcosa di mio, poi mi so rotto il cazzo perché non è la mia aspirazione. Al di là del fatto che come dice Alessio ormai fa tutto il software, io non ho voglia di mettermi in competizione, non lo voglio fare ma non vedo perché debba farlo per dire che quello che ha fatto Forgione non è niente di che. Non dico che sia fatto male, ma non ha realizzato niente, un banalissimo montaggio, tutto qua. Non capisco perché ti ostini a difendere questa posizione. Si lui lo ha fatto e io no. Embè?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1096 il: 10 Dicembre, 2011, 12:33:54 pm »
luigi, non credere che quando fioccheranno le denunce a causa delle cose che gli stiamo dicendo tu verrai risparmiato dal lungo braccio della giustizia solo perchè adesso gli stai leccando il culo!

Offline Moebius

• *
« Risposta #1097 il: 10 Dicembre, 2011, 12:34:01 pm »
che poi è lo stesso discorso di crippler...non ha mai giocato in serie a ma non è detto che non avrebbe potuto raggiungere i traguardi storici di josè ernesto sosa

Offline rafel

• *
« Risposta #1098 il: 10 Dicembre, 2011, 12:34:45 pm »

Va buo te ne esci sempre che vuoi avere ragione tu.
Prenditela e lasciamo stare
dico solo che hai detto tu che puo farlo chiunque e pure meglio. E poi mica stiamo parlando di caricatori di video? Tu carichi nel foro quantita di cose ma le prendi da altre parti e sicuramente non fai il caricatore professionale di video nella vita. Lui, il personaggio in questione - se vogliamo spugnacci la fresella perche il tipo presta a queste cose,  è un discorso- ha prodotto un video che ripeto puo o non puo piacere pero lo ha fatto e caricato

Offline Moebius

• *
« Risposta #1099 il: 10 Dicembre, 2011, 12:35:08 pm »
luigi, non credere che quando fioccheranno le denunce a causa delle cose che gli stiamo dicendo tu verrai risparmiato dal lungo braccio della giustizia solo perchè adesso gli stai leccando il culo!
ma perchè,Lui può leggere anche la sezione "garibaldi"?
 :look: