ma che risposta è? è ovvio che mi cacherei la uallera di perdere pure due secondi per trovare le immagini da cui partire per fare il video... ciò non toglie che oggi ci sono i mezzi per far diventare chiunque Spielberg, un mio amico che con i computer è una zappa sta facendo certi video promozionali per il gruppo in cui suona con imovie che sembrano una cosa professionale, fa praticamente tutto il software ormai!
aehhheeeeee
allora parlamm parlamm e nun ce capimm
pure io non sono web design pero per farmi la mia pagina web mi sono messo e armato di santa pazienza e imparato qualche istruzione html e Css.. qualcosa ho pubblicato, niente di speciale perche poi alla fine i limiti vengono a galla. In iformatica poi non credere che uno si mette e fa senza alcun propblema.
Lui si è messo lo ha fatto, io mi sono messo e qualcosa ho fatto. Prova pure tu e fallo e lascia che uno giudichi quello fai non quello che potresti fare. A te non puo piacere il suo video e lo capisco pero dovresti limitarti a dire che non ti piace no che si potrebbe fare 1000 volte meglio.