Autore Topic: Dillo a Forgione  (Letto 128041 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #900 il: 14 Novembre, 2011, 17:17:29 pm »
Chi sarebbe il bastardo mercenario che combatteva per i britannici?  :look:

forgione.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #901 il: 14 Novembre, 2011, 17:19:06 pm »
forgione.

garibaldi! forgione combatte per pucchiacca della valletta di auriemma!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #902 il: 14 Novembre, 2011, 17:20:11 pm »

forgione rubacuori

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #903 il: 14 Novembre, 2011, 17:20:12 pm »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #904 il: 14 Novembre, 2011, 17:22:49 pm »
cioè ma vi rendete conto che sta facendo una battaglia a Gullo? GULLO :rotfl:

Francesco Gullo, mini-omaggio by @RADIOMOSCONI@

Offline mk89

• *
« Risposta #905 il: 14 Novembre, 2011, 17:28:42 pm »

Ja ma dove l'hai letto che combatte per gli inglesi e i massoni?

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #906 il: 14 Novembre, 2011, 17:36:41 pm »
Ma Franceschiello era un massone, mi pare
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #907 il: 14 Novembre, 2011, 17:59:43 pm »
Ma i massoni non sono tutto il male di sto mondo, gli USA sono stati creati dai massoni.
Comunque da oggi per me sarà SuperForgion il difensor dei Borbon...
Ma poi come si atteggia negli articoli, é tropp tiggiat stu tip...che cazz e tip, se veniva a scuola con me quando ero piccolo gli avrebbero fatta na faccia di paccheri ed avrebbe imparato l'umilté...

falceEmarcello

Dillo a Forgione
« Risposta #908 il: 14 Novembre, 2011, 18:01:57 pm »
Ma i massoni non sono tutto il male di sto mondo, gli USA sono stati creati dai massoni.
Comunque da oggi per me sarà SuperForgion il difensor dei Borbon...
Ma poi come si atteggia negli articoli, é tropp tiggiat stu tip...che cazz e tip, se veniva a scuola con me quando ero piccolo gli avrebbero fatta na faccia di paccheri ed avrebbe imparato l'umilté...
I massoni sono la sfaccimma della gente e non a caso gli usa sono la sfaccimma dei paesi :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #909 il: 14 Novembre, 2011, 18:19:10 pm »
cioè ma vi rendete conto che sta facendo una battaglia a Gullo? GULLO :rotfl:

Francesco Gullo, mini-omaggio by @RADIOMOSCONI@

è lotta tra pari
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #910 il: 14 Novembre, 2011, 21:08:59 pm »
Ma Franceschiello era un massone, mi pare

se lo fosse stato, era la sfaccimma di tutti i massoni, nientedimeno l famiglia piu potente della storia europea e ce lo hanno messo in culo pulito pulito mannaccia il bambino elettromagnetico
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #911 il: 14 Novembre, 2011, 21:17:18 pm »
http://it.wikipedia.org/wiki/Francesco_II_delle_Due_Sicilie

ben 10.000 di essi si arresero ancora una volta senza sparare un solo colpo a causa di comandanti corrotti e collusi con il governo piemontese; ad essi fu promesso un avanzamento di grado nell'esercito

SENZA FONTE.  :rofl:

Mi chiedo perchè l'amato forg1 parli della repressione di Garibaldi (ha creato la mafia  :rofl: ) e non parli di interi paesi rasi al suolo, incendiati, civili uccisi da parte dei Borboni.  :asd: Non a caso Ferdinando I fu soprannominato il "re bomba". Messina simbolo della rivoluzione!  :compagni:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #912 il: 14 Novembre, 2011, 22:48:57 pm »
I massoni sono la sfaccimma della gente e non a caso gli usa sono la sfaccimma dei paesi :sisi:
Non tutti, ma vabbuo' io non sono massone e non m'interessa diventarlo. Pero' ci sono massoni e massoni, ed io qui a Parigi ne ho conosciuto qualcuno e non era tutta sta schifezza...anzi. Comunque solo per ricordare una cosa, Mozart era un massone e il Flauto magico é un omaggio alla massoneria.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #913 il: 14 Novembre, 2011, 22:56:51 pm »
Pero' ci sono massoni e massoni, ed io qui a Parigi ne ho conosciuto qualcuno e non era tutta sta schifezza...anzi. Comunque solo per ricordare una cosa, Mozart era un massone e il Flauto magico é un omaggio alla massoneria.

oilloc, io ò ssapev. Cenzì te lo dicevo "fa ò brav, nun fa tropp ò comunist che ccà facimm a fin rè trak"....

Per inciso, Moro l'hanno ucciso quei bastardi della BR, Olof Palme un povero pazzo, e Calvi s'è ccis. Io lo penso per davvero eh. :look:

:look:

micoste

« Risposta #914 il: 14 Novembre, 2011, 23:28:25 pm »
ovviamente tra un bastardo mercenario che combatteva per l'impero britannico e la massoneria e il popolo che chiedeva pane e autodeterminazione, questo qua giustifica il primo in nome di un "fine che giustifica i mezzi" ovvero per far contento 4 radical chic d'annata che si spugnettavano pensando ad un italia unita (peraltro come federazione, non come repubblica). giusto?

ma secondo te l'italia l'hanno unita 4 gatti radical chic?  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #915 il: 14 Novembre, 2011, 23:43:47 pm »
io Forgione me lo immagino decenne alle elementari traumatizzato dalla maestra che lo costringe ossessivamente a ripetere a memoria "La spigolatrice di Sapri". Dev'essere stato quello l'evento che lo ha segnato per la vita
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #916 il: 15 Novembre, 2011, 13:01:42 pm »
se lo fosse stato, era la sfaccimma di tutti i massoni, nientedimeno l famiglia piu potente della storia europea e ce lo hanno messo in culo pulito pulito mannaccia il bambino elettromagnetico

I Borbone di Napoli in comune con francesi e spagnoli avevano solo il cognome, nonostante le parentele e le amicizie contavano veramente poco, infatti nessuno intervenne per difenderli
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #917 il: 15 Novembre, 2011, 23:26:07 pm »
A Giorgio Chiellini non è andata giù la sconfitta con i sudamericani. Nel finale del match infatti, proprio agli sgoccioli, il difensore juventino ha realizzato una brutta entrata, tra l'altro gratuita, sul 'Matador' Cavani. Come se non bastasse, il difensore italiano gli ha detto: "Forza, rialzati", come se quella di Cavani fosse stata soltanto una finta. L'atleta classe 84 ha anche detto: "Stai sempre a piangere", molto probabilmente al 'maestro' Tabarez che nel frattempo protestava.

ma questo è un lavoro per.... tum tum tum... Batforgione!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #918 il: 15 Novembre, 2011, 23:29:30 pm »
I Borbone di Napoli in comune con francesi e spagnoli avevano solo il cognome, nonostante le parentele e le amicizie contavano veramente poco, infatti nessuno intervenne per difenderli

a faccia mia. avevano forti legami con la francia e l'austria. gli stessi sabaudi di merda erano parenti

C. Pazzo 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #919 il: 16 Novembre, 2011, 09:03:18 am »
A Giorgio Chiellini non è andata giù la sconfitta con i sudamericani. Nel finale del match infatti, proprio agli sgoccioli, il difensore juventino ha realizzato una brutta entrata, tra l'altro gratuita, sul 'Matador' Cavani. Come se non bastasse, il difensore italiano gli ha detto: "Forza, rialzati", come se quella di Cavani fosse stata soltanto una finta. L'atleta classe 84 ha anche detto: "Stai sempre a piangere", molto probabilmente al 'maestro' Tabarez che nel frattempo protestava.

ma questo è un lavoro per.... tum tum tum... Batforgione!

Sarebbe lavoro per Grava, o in mancanza di lui, Hugo e Totore...

Fatemi vedere le caviglie dell'infame livornese ruotate a 180 gradi, fatemi vedere la sua rotula rotolare. Non c'è niente di peggio di un livornese juventino! Castigatelo!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: