Autore Topic: Dillo a Forgione  (Letto 128268 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Dillo a Forgione
« Risposta #700 il: 06 Novembre, 2011, 19:34:18 pm »
qual era il commento?? a noi non li h elimiinati...

tu fosre l'hai insultato ...  :boh:
no assolutamente :asd: :boh:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #701 il: 06 Novembre, 2011, 19:34:36 pm »
I commenti sono scesi da 34 a 27 :look:

ha lasciato solo quelli che ngap a iss costituiscono prove in tribunale  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #702 il: 06 Novembre, 2011, 19:34:57 pm »
qualcuno dotato di genio potrebbe fargli notare che lui è piu nullafacente di noi visto che continua a rispondere alle nostre provocazioni invece di edificare alberghi su parco della vittoria?

jaa fallo tu, se lo facciamo noi roviniamo la cosa  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #703 il: 06 Novembre, 2011, 19:36:22 pm »
per tenere solo i commenti che ci faranno andare in galera mi ha cancellato delle belle battute, Forgiò non si fa :nono:

Offline mk89

• *
« Risposta #704 il: 06 Novembre, 2011, 19:37:42 pm »
per tenere solo i commenti che ci faranno andare in galera mi ha cancellato delle belle battute, Forgiò non si fa :nono:

Non voglio stare in cella con te. Mi faresti mangiare due volte lo stesso piatto.  :brr:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #705 il: 06 Novembre, 2011, 21:50:56 pm »
i veri meridionali giocano al sette e mezzo!
e a briscola, o scupone, o menass e o tressette li dimentichiamo?
Io sono per il ritorno al Napletano come lingua di stato... :look:

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #706 il: 06 Novembre, 2011, 21:53:51 pm »
Edit
Uà perché hai editato, io non ho letto....:(

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #707 il: 06 Novembre, 2011, 23:23:53 pm »
Forgione è un populista. Il populismo è un male. Ne abbiamo le prove lampanti guardando a qualche populista di tutt'altro livello. Da napoletano mi vergogno di condividere i natali con tizi del genere, lui che cavalca questa sensazione di vendetta nei confronti del resto d'Italia accusando a destra e a manca cercando un capro espiatorio, sfruttando il rancore di chi soffre le ripercussioni di un mal governo stratificatosi nei lustri, lui non vuole il bene di Napoli. Lui vuole il suo bene personale. Se volesse il bene di Napoli, la pianterebbe con ste stronzate e farebbe cultura. Ma chist è nu fariniell che p'apparà na femmena s'adda fa verè in televisione a dire stronzate...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #708 il: 06 Novembre, 2011, 23:35:32 pm »
Forgione è un populista. Il populismo è un male. Ne abbiamo le prove lampanti guardando a qualche populista di tutt'altro livello. Da napoletano mi vergogno di condividere i natali con tizi del genere, lui che cavalca questa sensazione di vendetta nei confronti del resto d'Italia accusando a destra e a manca cercando un capro espiatorio, sfruttando il rancore di chi soffre le ripercussioni di un mal governo stratificatosi nei lustri, lui non vuole il bene di Napoli. Lui vuole il suo bene personale. Se volesse il bene di Napoli, la pianterebbe con ste stronzate e farebbe cultura. Ma chist è nu fariniell che p'apparà na femmena s'adda fa verè in televisione a dire stronzate...

Vedi il problema è proprio quello. Avevo un amico che con gli anni divenne pseudo-nazista (a final er nu strunzill figlio e papà). Aveva il poster di Hitler in camera e da quando l'ho visto veramente l'agg mannat a fancul. Però capisci che quello è un montato e basta, finisce lì.
Questo tizio invece no, viene invitato come ospite in trasmissioni televisive, approfitta del fatto che siamo in una condizione pietosa, approfitta di chi cerca di difendere il sud in maniera meno demagogica - o addirittura con fatti. Si insinua, si infiltra, strisciando, laddove non dovrebbe proprio entrare. Dovrebbe essere uno spettatore e invece grazie a persone di bassa cultura che si soffermano sulle 4 righe scritte nei suoi video sta diventando piano piano un protagonista. Dal populismo non è nato MAI nulla di buono. MAI. Non c'è un solo esempio nella storia che dia ragione a chi ha sfruttato la cultura popolare per diventare qualcuno. Ultimo esempio è Berlusconi.
Non è un caso che abbia sfruttato il fenomeno del calcio per avvicinarsi alla massa meno acculturata della popolazione.

E' per questo che OGNI volta che ne avrò la possibilità, lo criticherò.
« Ultima modifica: 06 Novembre, 2011, 23:36:42 pm da mk89 »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #709 il: 06 Novembre, 2011, 23:37:58 pm »
si però ragazzi, ora basta discutere seriamente.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #710 il: 06 Novembre, 2011, 23:39:27 pm »
si però ragazzi, ora basta discutere seriamente.......

Tu intanto non hai postato il commento che dovevi postare. Paura di andare in cella con south e mangiare la merda eh?  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #711 il: 06 Novembre, 2011, 23:42:23 pm »

Tu intanto non hai postato il commento che dovevi postare. Paura di andare in cella con south e mangiare la merda eh?  :asd:

mi sfastereo di aprire fb  :look:

e comunque sarebbe un onore condividere un pasto nutriente con south
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #712 il: 06 Novembre, 2011, 23:44:06 pm »
mi sfastereo di aprire fb  :look:

e comunque sarebbe un onore condividere un pasto nutriente con south
Nessun pasto da condividere. South caca, tu mangi. :contract:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #713 il: 07 Novembre, 2011, 00:06:50 am »
Vedi il problema è proprio quello. Avevo un amico che con gli anni divenne pseudo-nazista (a final er nu strunzill figlio e papà). Aveva il poster di Hitler in camera e da quando l'ho visto veramente l'agg mannat a fancul. Però capisci che quello è un montato e basta, finisce lì.
Questo tizio invece no, viene invitato come ospite in trasmissioni televisive, approfitta del fatto che siamo in una condizione pietosa, approfitta di chi cerca di difendere il sud in maniera meno demagogica - o addirittura con fatti. Si insinua, si infiltra, strisciando, laddove non dovrebbe proprio entrare. Dovrebbe essere uno spettatore e invece grazie a persone di bassa cultura che si soffermano sulle 4 righe scritte nei suoi video sta diventando piano piano un protagonista. Dal populismo non è nato MAI nulla di buono. MAI. Non c'è un solo esempio nella storia che dia ragione a chi ha sfruttato la cultura popolare per diventare qualcuno. Ultimo esempio è Berlusconi.
Non è un caso che abbia sfruttato il fenomeno del calcio per avvicinarsi alla massa meno acculturata della popolazione.

E' per questo che OGNI volta che ne avrò la possibilità, lo criticherò.
Ogni volta che vedo la sua foto in giro ho un rigurgito...per la prima volta ho visto il suo blog, nient'altro che populismo allo stato puro e degli articoli tipo striscia la notizia ma basso livello. Io mi chiedo come faccia a fare breccia uno che si ferma ai borboni e non parla di nient'altro facendo il saccente e erigendosi a difensore della patria. Ripeto é una questione di moda, diamo tempo al tempo, anche se ho paura che questo un giorno si candida e qualcuno pure lo vota per dargli un posto a Roma, e poi li' tutte le critiche finiranno perché i soldi in saccoccia li avrà e con qualche anno a Roma avrà pure na bella pensione.
Vabbé, mi so scocciato

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #714 il: 07 Novembre, 2011, 00:10:57 am »
Ma infatti il suo bisogno maniacale di curare la sua immagina da "Personaggio Pubblico" è veramente inquietante, viene da pensare sul serio che questo sta cercando consensi per uscire a livello politico, nessuno gli ha spiegato che un "Personaggio Pubblico" come ama definirsi si può tirare addosso anche critiche e sfottò (qui di insulti da querela mi spiace ma non ce ne sono).

Ancor peggiori sono gli ottusi che lo seguono veramente tali e quali ai leghisti se non peggio perché animati da una sorta di rivalsa nei loro confronti.
gesucrì

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #715 il: 07 Novembre, 2011, 00:13:32 am »
Ah tra l'altro di questa storia mi sono fatto l'idea che a segnalare il topic al Forgione sia stato lo stesso "Aristide Malgieri" chiunque egli sia, non so se il suo scopo è pariare n'guoll a nui o a Forgione o cercare in tutti i casi di farci avere na denuncia :asd:
gesucrì

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #716 il: 07 Novembre, 2011, 00:22:19 am »
MA chi é Aristide Malgieri?
O figlio di Malgioglio?

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Dillo a Forgione
« Risposta #717 il: 07 Novembre, 2011, 00:59:05 am »
Ah tra l'altro di questa storia mi sono fatto l'idea che a segnalare il topic al Forgione sia stato lo stesso "Aristide Malgieri" chiunque egli sia, non so se il suo scopo è pariare n'guoll a nui o a Forgione o cercare in tutti i casi di farci avere na denuncia :asd:
la mia teoria è che sia arrivato qui nel suo cercare il suo nome su google tutto il giorno.

Starfred

« Risposta #718 il: 07 Novembre, 2011, 01:02:22 am »
ci sta gente sul suo gruppo facebook che lo ha definito uomo di grande cultura. AFACC RO CAZZ!

SpamMattia

« Risposta #719 il: 07 Novembre, 2011, 01:20:02 am »
la mia teoria è che sia arrivato qui nel suo cercare il suo nome su google tutto il giorno.
ma sarà sicuramente così. ma poi perchè continua a chiamarsi xg1? :maronn: