Io sto post lo adoro, l'ho scoperto solo ora.
Ho un'antipatia viscerale per gente come sto signore che per manie di grandezza prova a ergersi a difensore della causa napoletana e neoborbonica. Io ho sempre pensato che se uno vuole essere veramente corretto, più dei borboni che a Napoli hanno fatto spesso danni ed hanno oppresso anche il popolo (non é un'invenzione dei libri di storia eh), bisogni creare un movimento neomagnagrecia

Poi tutta quelle gente che sta dietro a quest'omuncolo che conosce la storia molto meno di cio' che dice, sono persone che non hanno mai aperto un libro, che non si sono mai informate e che sostengono la causa perché é la moda di opporsi ai verdi della leganord.
Invece di fare un movimento neoborbonico per ritornare al passato (ed in passato non é che si stava tanto bene), perché no nsi cerca di creare un movimento per il riscatto di Napoli mostrando che qui c'é gente che se ne fotte di essere presa in giro in tv, o degli sfotto', perché é gente che ha le palle, che quando si mette a lavorare é apprezzata ovunque. Perché non creare un movimento progressista che sia per uno sviluppo di Napoli in collaborazione col resto d'Italia, più che un voler dire noi siamo diversi, tutti ci sfottono...ecc...ecc?
Io ricordo ancora il signor Icsgione per quei video da 4 soldi che faceva sul Napoli e che pubblicizzava su tutti i forum, poi ora lo vedo favellare sulla Napoli Borbonica e sulle radici di Napoli (che secondo lui si fermano al regno delle due Sicilie), addirittura si mise a fare un articolo anche un po' polemico per il simbolo ed i colori del Napoli...
Icsgione che fa rima con..., se mi leggi, fammi nu piacere, mparate a te sta zitt che ci guadagni.