Autore Topic: Dillo a Forgione  (Letto 128264 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #580 il: 11 Ottobre, 2011, 00:21:31 am »
mi sfuggono le regole,il "napoli" ha vinto con 77,371 punti mentre il "palermo" ne ha fatti 61,897
i punti li fanno col televoto?
 :scratch:

eccole

http://www.neoborbonici.it/portal/index.php?option=com_content&task=section&id=42&Itemid=184

Nel corrotto mondo del calcio da qualche anno si vanno portando nelle categorie che contano parecchie squadre meridionali. L'illegale strapotere delle compagini del nord non concede spazi adeguati a quelle del sud. Da ciò è venuta l'idea di estrapolare dalle partite di serie A e B i risultati delle squadre delle città che un tempo appartenevano al Regno delle Due Sicilie e creare una sorta di classifica di rendimento per poter individuare alla fine anche un vincitore duosiciliano. Naturalmente la diversa durata dei campionati non può far assegnare alle 9 squadre meridionali gli stessi punti conquistati in A e B (3 per ogni vittoria e 1 per ogni pareggio).

E' parso logico usare un coefficiente di perequazione per rendere omogenei i dati; partendo dal diverso totale dei punti disponibili in A (38 partite con 114 punti) e in B (42 partite e 126 punti) è possibile stilare un'unica classifica di merito dando alle società di B 3 punti per la vittoria e 1 per il pareggio e a quelle di A 3,316 punti per la vittoria e 1,105 per il pari. Poichè anche il calendario è differente per A e B, vi saranno probabilmente periodi di distacchi eccessivi ma, alla fine, tutto dovrebbe rientrare dando un quadro abbastanza fedele di questo sport che tanto appassiona i meridionali.

La graduatoria verrà ricalcolata ad ogni giornata di campionato di A o di B.

L'auspicio conclusivo è che un giorno veramente si possa disputare un vero campionato delle Due Sicilie, magari con una super trofeo da disputare poi con le squadre del centro-nord!

Il primo "campionato delle Due Sicilie" ha visto la vittoria del Napoli che si è fregiato nel 2006-07 dello "scudetto duosiciliano", naturalmente rappresentato da un giglio d'oro. Il secondo è del Lecce  nel 2007-08. Il terzo del Bari nel 2008-09. Il quarto ancora del Lecce nel 2009-10. Non sorprende che hanno vinto sempre le squadre promosse dalla B alla A, perchè hanno totalizzato punteggi molto alti per stare al vertice della graduatoria. La speranza, sfiorata l'anno scorso, è che anche in serie A finalmente qulacuno svetti per la gioia dei meridionali e la conversione di quelli che prutroppo ancora tifano per le squadre del nord.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #581 il: 11 Ottobre, 2011, 00:21:52 am »
ah esce pure questo

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #582 il: 11 Ottobre, 2011, 00:22:47 am »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

« Risposta #583 il: 11 Ottobre, 2011, 00:23:33 am »

offerte speciali per trasferirsi da Torino/Milano a Varcaturo

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #584 il: 11 Ottobre, 2011, 00:25:40 am »
eccole

http://www.neoborbonici.it/portal/index.php?option=com_content&task=section&id=42&Itemid=184

Nel corrotto mondo del calcio da qualche anno si vanno portando nelle categorie che contano parecchie squadre meridionali. L'illegale strapotere delle compagini del nord non concede spazi adeguati a quelle del sud. Da ciò è venuta l'idea di estrapolare dalle partite di serie A e B i risultati delle squadre delle città che un tempo appartenevano al Regno delle Due Sicilie e creare una sorta di classifica di rendimento per poter individuare alla fine anche un vincitore duosiciliano. Naturalmente la diversa durata dei campionati non può far assegnare alle 9 squadre meridionali gli stessi punti conquistati in A e B (3 per ogni vittoria e 1 per ogni pareggio).

E' parso logico usare un coefficiente di perequazione per rendere omogenei i dati; partendo dal diverso totale dei punti disponibili in A (38 partite con 114 punti) e in B (42 partite e 126 punti) è possibile stilare un'unica classifica di merito dando alle società di B 3 punti per la vittoria e 1 per il pareggio e a quelle di A 3,316 punti per la vittoria e 1,105 per il pari. Poichè anche il calendario è differente per A e B, vi saranno probabilmente periodi di distacchi eccessivi ma, alla fine, tutto dovrebbe rientrare dando un quadro abbastanza fedele di questo sport che tanto appassiona i meridionali.

La graduatoria verrà ricalcolata ad ogni giornata di campionato di A o di B.

L'auspicio conclusivo è che un giorno veramente si possa disputare un vero campionato delle Due Sicilie, magari con una super trofeo da disputare poi con le squadre del centro-nord!

Il primo "campionato delle Due Sicilie" ha visto la vittoria del Napoli che si è fregiato nel 2006-07 dello "scudetto duosiciliano", naturalmente rappresentato da un giglio d'oro. Il secondo è del Lecce  nel 2007-08. Il terzo del Bari nel 2008-09. Il quarto ancora del Lecce nel 2009-10. Non sorprende che hanno vinto sempre le squadre promosse dalla B alla A, perchè hanno totalizzato punteggi molto alti per stare al vertice della graduatoria. La speranza, sfiorata l'anno scorso, è che anche in serie A finalmente qulacuno svetti per la gioia dei meridionali e la conversione di quelli che prutroppo ancora tifano per le squadre del nord.

insomma, solo una scusa per far vedere che conoscono la parola "perequazione" :lookair:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #585 il: 11 Ottobre, 2011, 00:26:44 am »
lo scudetto duo-siciliano    :lol:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #586 il: 11 Ottobre, 2011, 00:27:25 am »
insomma, solo una scusa per far vedere che conoscono la parola "perequazione" :lookair:

una specie di crasi tra "pereta" ed "equazione"
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #587 il: 11 Ottobre, 2011, 00:39:05 am »
comunque tornando IT ho scoperto che nunn o'pariamm ncuoll solo noi :look:

http://angeloxg1.wordpress.com/2011/03/25/redenzione_juventino/

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #588 il: 11 Ottobre, 2011, 00:46:27 am »
il pavloviano-borbonesco piace  a piu' di 14 mila persone su facebook............ manc e can

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #589 il: 11 Ottobre, 2011, 00:52:21 am »
TUM TUM TUM
Visitatore  00:48:24 Sta registrando un account sul forum  :lettosex:

Online vampyr8

• *
« Risposta #590 il: 11 Ottobre, 2011, 01:29:17 am »
comunq

• *
  • Slam dunk
« Risposta #591 il: 11 Ottobre, 2011, 01:38:22 am »
ma c'è un delegato pure a Pomigliano :look:

http://www.neoborbonici.it/portal/index.php?option=com_content&task=view&id=69&Itemid=95

e il nostro amico è uno importante  :compagni:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #592 il: 11 Ottobre, 2011, 10:00:51 am »

offerte speciali per trasferirsi da Torino/Milano a Varcaturo
nun pazziamm, traslochi forgione è un compagno di benevento, m'ha fatt o trasloc a me :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #593 il: 11 Ottobre, 2011, 10:05:24 am »
io sto iniziando a cambiare la residenza :buondio:
la mia firma nuova

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #594 il: 11 Ottobre, 2011, 12:03:10 pm »

:brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

:croce: :croce:
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2011, 12:07:18 pm da nickwire »

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #595 il: 11 Ottobre, 2011, 12:58:18 pm »
Uno di noi
Garibaldi uno di noi
Uno di noiiii
Garibaldi uno di noiiii

:compagni:

Offline mk89

• *
« Risposta #596 il: 11 Ottobre, 2011, 15:27:46 pm »
Ragazzi scusate mi sono perso la storiella, ma chi era aristide?  :rofl:

Che personaggi  :maronn:

EDIT:

:rotfl: :rotfl:
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2011, 15:31:33 pm da mk89 »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #597 il: 11 Ottobre, 2011, 15:37:26 pm »
C’è chi l’ha proposta come pena per stupratori e pedofili e tutti ricorderanno il caso di John Wayne Bobbit, marito fedifrago e violento, punito dalla moglie Lorena allo stesso modo. Nel caso accaduto in Bangladesh, più precisamente a Jhalakathi, la quarantenne Monju Begum, madre di tre figli, si è presentata agli uffici della polizia locale con il pene del suo presunto aggressore, Mozammel Haq Mazi in un sacchetto di plastica. La donna ha raccontato agli agenti di avere reagito al tentativo di stupro da parte del vicino di casa, che a suo dire la perseguitava da mesi, e ne ha esibito il pene come prova. L’uomo ha negato di avere aggredito la donna e ha sostenuto che la gravissima mutilazione gli sarebbe stata inflitta a causa del suo desideri di troncare la relazione con Monju Begum. “Eravamo amanti – ha dichiarato Mazi – e di recente lei mi aveva chiesto di andare a vivere insieme a Dacca. Io ho rifiutato e le ho detto che non potevo lasciare mia moglie e i miei cinque figli, così si è vendicata”. Il portavoce della polizia Abul Khaer sostiene che l’uomo verrà arrestato non appena le sue condizioni lo renderanno possibile. Mozammel Haq Mazi si trova attualmente in ospedale dove i chirurghi non hanno potuto ricucirgli il membro (la polizia lo ha infatti consegnato ai sanitari parecchie ore dopo l’incidente).

• *
  • Slam dunk
« Risposta #598 il: 11 Ottobre, 2011, 15:40:42 pm »
C’è chi l’ha proposta come pena per stupratori e pedofili e tutti ricorderanno il caso di John Wayne Bobbit, marito fedifrago e violento, punito dalla moglie Lorena allo stesso modo. Nel caso accaduto in Bangladesh, più precisamente a Jhalakathi, la quarantenne Monju Begum, madre di tre figli, si è presentata agli uffici della polizia locale con il pene del suo presunto aggressore, Mozammel Haq Mazi in un sacchetto di plastica. La donna ha raccontato agli agenti di avere reagito al tentativo di stupro da parte del vicino di casa, che a suo dire la perseguitava da mesi, e ne ha esibito il pene come prova. L’uomo ha negato di avere aggredito la donna e ha sostenuto che la gravissima mutilazione gli sarebbe stata inflitta a causa del suo desideri di troncare la relazione con Monju Begum. “Eravamo amanti – ha dichiarato Mazi – e di recente lei mi aveva chiesto di andare a vivere insieme a Dacca. Io ho rifiutato e le ho detto che non potevo lasciare mia moglie e i miei cinque figli, così si è vendicata”. Il portavoce della polizia Abul Khaer sostiene che l’uomo verrà arrestato non appena le sue condizioni lo renderanno possibile. Mozammel Haq Mazi si trova attualmente in ospedale dove i chirurghi non hanno potuto ricucirgli il membro (la polizia lo ha infatti consegnato ai sanitari parecchie ore dopo l’incidente).

e chi di questi era Forgione, non ho capito? :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #599 il: 11 Ottobre, 2011, 15:46:15 pm »
Ragazzi scusate mi sono perso la storiella, ma chi era aristide?  :rofl:

Che personaggi  :maronn:

EDIT:

:rotfl: :rotfl:

:rofl:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!