Autore Topic: Dillo a Forgione  (Letto 128212 volte)  Share 

aristides75

Re:Dillo a Forgione
« Risposta #500 il: 10 Ottobre, 2011, 23:25:51 pm »
si però che se n'è jut a fa? poteva darci il diritto di replicare
TUM TUM TUM

Caro Peppere, come vedi io non fuggo, ma difendo strenuamente le posizioni come fecero gli EROI nell'assedio di Gaeta.

Il signor wendell, con il suo intervento, ha dimostrato la bassezza morale che contraddistingue di solito due generi di persone: il disinformato, e il negazionista. Non si oltraggia la storia con una pernacchia. "Lei è un cretino, s'informi" direbbe un grande figlio della nostra terra che a Lei, scommetto, risulterà parimenti antipatico e meritevole di pernacchia.

Vergognatevi tutti, napoletani degni dei leghisti. Al mondo esiste qualcosa di più importante del calcio.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #501 il: 10 Ottobre, 2011, 23:26:11 pm »
Il sig. Angelo Forgione è uno dei pochi individui che consentono alla Napoli moderna di camminare a testa alta e passo fiero. Un esempio per tutti di come vivere quotidianamente la propria cultura e la propria immensa e luminosa storia difendendo la propria patria dagli abusi dei settentrionali. Fa veramente specie dover venire a conoscenza, ancora al giorno d'oggi, di napoletani che dileggiano chi lotta per salvaguardare la loro dignità, avendo addirittura il coraggio di idolatrare personaggi squallidi quali Garibaldi e Cavour, come si è fatto in questa discussione.

Mi sento personalmente di affidarvi la responsabilità dello squallore e della rovina in cui versa Napoli. C'è chi lavora per migliorarla e chi per distruggerla.

Fatevi un esame di coscienza.

Aristide Malgieri
Consigliere Movimento Neoborbonico Partenopeo

Azz addirittura peggio della camorra, consigliè?

Una divulgazione culturale che tiene in considerazione aspetti solo della Napoli di 150 anni fa, non è solo parziale, ma anche ridicola.

Dove sta la transavanguardia napoletana nella disamina del tuo amico? Della cinematografia moderna? I vari La Capria, Marotta, perchè non li menzionate mai?

Del resto sto parlando con uno di quei tipi che ai comizi politici delle comunali vanno col mantello e la veste :asd:  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

"Camminare a testa alta e passo fiero" non significa quel consinuo piagnisteo di cui siete capaci.

Consigliere, consigli a Forgione di parlare face to face :asd:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #502 il: 10 Ottobre, 2011, 23:27:44 pm »
Caro Peppere, come vedi io non fuggo, ma difendo strenuamente le posizioni come fecero gli EROI nell'assedio di Gaeta.

Il signor wendell, con il suo intervento, ha dimostrato la bassezza morale che contraddistingue di solito due generi di persone: il disinformato, e il negazionista. Non si oltraggia la storia con una pernacchia. "Lei è un cretino, s'informi" direbbe un grande figlio della nostra terra che a Lei, scommetto, risulterà parimenti antipatico e meritevole di pernacchia.

Vergognatevi tutti, napoletani degni dei leghisti. Al mondo esiste qualcosa di più importante del calcio.
senti ma tu dove sei uscito negazionista e revisionista sarai tu, emigra in spagna e vedi se i borbone te pigliano a faticà.

Magari ce serve uno che sona e tamburi.
gesucrì

AyeyeBrazov

« Risposta #503 il: 10 Ottobre, 2011, 23:30:01 pm »
avendo addirittura il coraggio di idolatrare personaggi squallidi quali Garibaldi e Cavour, come si è fatto in questa discussione.

:scratch: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #504 il: 10 Ottobre, 2011, 23:30:59 pm »
:scratch: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Uagliù nelle due Sicilie vendono dei bomboloni assurdi  :alla:

Offline wendell

• *
« Risposta #505 il: 10 Ottobre, 2011, 23:31:36 pm »
Il signor wendell, con il suo intervento, ha dimostrato la bassezza morale che contraddistingue di solito due generi di persone: il disinformato, e il negazionista. Non si oltraggia la storia con una pernacchia. "Lei è un cretino, s'informi" direbbe un grande figlio della nostra terra che a Lei, scommetto, risulterà parimenti antipatico e meritevole di pernacchia
Uè uè, io tengo e' scole grosse. Saccio un sacco di cose, tipo sulla transizione dal comunismo al capitalismo nella puszta ungherese.
Virete Satantango, vile marrano :mascaralook:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

aristides75

« Risposta #506 il: 10 Ottobre, 2011, 23:31:50 pm »
Azz addirittura peggio della camorra, consigliè?

Una divulgazione culturale che tiene in considerazione aspetti solo della Napoli di 150 anni fa, non è solo parziale, ma anche ridicola.

Dove sta la transavanguardia napoletana nella disamina del tuo amico? Della cinematografia moderna? I vari La Capria, Marotta, perchè non li menzionate mai?

Del resto sto parlando con uno di quei tipi che ai comizi politici delle comunali vanno col mantello e la veste :asd:  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

"Camminare a testa alta e passo fiero" non significa quel consinuo piagnisteo di cui siete capaci.

Consigliere, consigli a Forgione di parlare face to face :asd:

Purtroppo non ho il piacere di conoscere personalmente il sig. Angelo Forgione (sarebbe per me un grande onore, spero ce ne sarà occasione in futuro), quindi sono costretto a chiederLe di girare a lui domande che gli siano rivolte.

Conosco però il suo lavoro e l'impegno encomiabile che mette nella lotta ad ogni forma di ignoranza antistorica e, soprattutto, antinapoletana.

La Napoli di 150 anni fa era capitale di cultura, politica, società. Rivestiva un ruolo che va ben oltre l'odierno esultare per un goal del campione sudamericano di turno, degno del popolino.

Il risveglio di Napoli deve passare soprattutto per la consapevolezza e l'adorazione del suo grande passato, termine ultimo cui aspirare.

Aristide Malgieri

AyeyeBrazov

« Risposta #507 il: 10 Ottobre, 2011, 23:32:45 pm »
ciao virzo

Offline wendell

• *
« Risposta #508 il: 10 Ottobre, 2011, 23:33:00 pm »
senti ma tu dove sei uscito negazionista e revisionista sarai tu
no jà enzù, nun te piglià collera :sad:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #509 il: 10 Ottobre, 2011, 23:33:38 pm »

Mi sento personalmente di affidarvi la responsabilità dello squallore e della rovina in cui versa Napoli. C'è chi lavora per migliorarla e chi per distruggerla.

Fatevi un esame di coscienza.
Ma basta con questa spocchia tipica di chi si eleva autonomamente a capopopolo! Lezioni di napoletanità andate a farle altrove, e non su uno spazio di discussione frequentato da gente che, con idee diverse dalle vostre, per Napoli ci vive, per Napoli ci muore.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #510 il: 10 Ottobre, 2011, 23:34:01 pm »
cui aspirare.

Aristide Malgieri

o Massaccesi?  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #511 il: 10 Ottobre, 2011, 23:34:07 pm »
 :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #512 il: 10 Ottobre, 2011, 23:34:36 pm »
no jà enzù, nun te piglià collera :sad:
tra l'altro adda luà e man a cuoll a garibaldi, compagno della prima internazionale  :compagni: :look:
gesucrì

Offline wendell

• *
« Risposta #513 il: 10 Ottobre, 2011, 23:34:42 pm »
Il risveglio di Napoli deve passare soprattutto per la consapevolezza e l'adorazione del suo grande passato, termine ultimo cui aspirare.
Una linea programmatica encomiabile  :mascaralook:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #514 il: 10 Ottobre, 2011, 23:34:56 pm »

sei un mito
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #515 il: 10 Ottobre, 2011, 23:35:03 pm »

Offline kurz

• *
« Risposta #516 il: 10 Ottobre, 2011, 23:36:20 pm »
Ma basta con questa spocchia tipica di chi si eleva autonomamente a capopopolo! Lezioni di napoletanità andate a farle altrove, e non su uno spazio di discussione frequentato da gente che, con idee diverse dalle vostre, per Napoli ci vive, per Napoli ci muore.
ma chist e i neobornonici arò stann nelle lotte sui beni comuni, contro le discariche e gli inceneritori, non ho mai visto gente co o mantiell e co bidet appriess, quindi non pervenuti. :sisi:
gesucrì

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #517 il: 10 Ottobre, 2011, 23:36:23 pm »
non c'è traccia sul web di codesto aristide malgieri
 :lookair:

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #518 il: 10 Ottobre, 2011, 23:37:00 pm »
bender me spiac ca staser si scis  :lookair:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #519 il: 10 Ottobre, 2011, 23:37:19 pm »
e comunque a prescindere dimenticavo i monarchici quanto stanno dalla parte del popolo
 :rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie