Autore Topic: Dillo a Forgione  (Letto 128135 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #360 il: 05 Ottobre, 2011, 12:59:47 pm »
premettendo che paragonare Saviano a sto forgione è una vergogna... Per me bisogna smetterla di pensare che Saviano sia incriticabile ed il verbo sceso in terra in qualsiasi campo dello sciibile umano. Per me è un eroe ed un grandissimo, ma quando rimane nel suo campo dell'indagine anti-mafia e sociale.

ma più che altro il bello è che Saviano accetta le critiche mentre per Forgione chi lo critica è la sfaccimma dei napoletani e merita denunce penali. Basterebbe questo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #361 il: 05 Ottobre, 2011, 13:03:31 pm »
peccato che anche Saviano su sto forum viene costantemente criticato e "contrastato" :asd:
a differenza di Forgione, si trovano altre motivazioni (è filo-israeliano, ecc.)...ma il succo quello rimane: qua dentro ad un sacco di utenti (e spero che sia solo una questione di fare i "personaggi") vanno contro a prescindere e criticano solo per distruggere e per far vedere che loro sono fighi perchè non la pensano come gli altri :maronn:

ma onestamente non mi pare proprio. Le critiche (sottoforma di sfottò) sono circostanziate ad un atteggiamento che onestamente starebbe sui coglioni alla maggior parte della popolazione mondiale. Approssimazione e vittimismo non fanno alcun bene alle coscienze dei napoletani, a me personalmente smuove la coscienza più "Il Mozzarellista" di Tony Tammaro che un video di Forgione. Che pure avrà il suo pubblico, amen, chi glielo contesta, ognuno è libero di avere l'opinione che crede

EDIT: soprattutto, non fa ALCUN BENE ai napoletani l'autodeterminazione "noi siamo del sud quindi odiamo il nord" che è alla base del suo credo.
« Ultima modifica: 05 Ottobre, 2011, 13:05:00 pm da Malaussène »
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #362 il: 05 Ottobre, 2011, 13:05:41 pm »
ma più che altro il bello è che Saviano accetta le critiche mentre per Forgione chi lo critica è la sfaccimma dei napoletani e merita denunce penali. Basterebbe questo

no comunque vi prego, smettiamola di nominà a Saviano perchè, seppur del tutto involontariamente, stiamo finendo per paragonarli ed è una cosa vomitevole!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #363 il: 05 Ottobre, 2011, 13:08:04 pm »
Saviano agisce sulla coscienza critica delle persone, Forgione la elude. Paragonarli è davvero una iastemma, spessore culturale e umano completamente diverso. Ciò non fa di Saviano un infallibile. Ma questo è un altro discorso.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #364 il: 05 Ottobre, 2011, 13:09:29 pm »
inoltre Saviano è il nome della città dove risiede Crippler, mentre Forgione è il vero nome di Padre Pio. Sapevatelo

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #365 il: 05 Ottobre, 2011, 13:15:53 pm »
inoltre Saviano è il nome della città dove risiede Crippler, mentre Forgione è il vero nome di Padre Pio. Sapevatelo
la mia carta d'identità non ti da ragione, chiavechez32 :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #366 il: 05 Ottobre, 2011, 13:18:47 pm »
oltretutto pare che forgione sia molto devoto a Madre Teresa di Calcutta :look:

Starfred

« Risposta #367 il: 05 Ottobre, 2011, 13:22:58 pm »
spostate in focus on, avete rovinato la pazziella. :fuga:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #368 il: 05 Ottobre, 2011, 13:51:54 pm »

E se fosse Peppe Wendell?  :asdlook:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #369 il: 05 Ottobre, 2011, 13:56:36 pm »

non so, ma quello con la camicia rosa a sinistra è sicuramente un parente di peppe9

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #370 il: 05 Ottobre, 2011, 13:59:42 pm »

ma de magistris è alto quanto lebron james? :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #371 il: 05 Ottobre, 2011, 14:01:04 pm »
Io ammetto di avere un grosso preconcetto nei confronti degli adulatori dei regimi monarchici ottocenteschi.Chiedo scusa dunque all'amico Forgione se non seguo con la dovuta attenzione e un neutrale distacco il suo lavoro :asd:

intanto ti ringrazio tantissimo, ho evitato di scrivere questo concetto perchè non ho trovato parole perfette come le tue
 :alla:

in ogni caso,sono d'accordo al 100% con i post precedenti di wendell,sono contento che sia successa questa cosa solo perchè ha offerto un pò di sanissimo pariamento da forum,ma è allucinante e agghiacciante se il tizio in questione crede davvero in quello che dice.
ma figuriamoci se non posso prendere per il culo uno che si fa fotografare insieme al "principe" di borbone..ma pussa via
 :pariamm:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #372 il: 05 Ottobre, 2011, 14:05:40 pm »
intanto ti ringrazio tantissimo, ho evitato di scrivere questo concetto perchè non ho trovato parole perfette come le tue
 :alla:

in ogni caso,sono d'accordo al 100% con i post precedenti di wendell,sono contento che sia successa questa cosa solo perchè ha offerto un pò di sanissimo pariamento da forum,ma è allucinante e agghiacciante se il tizio in questione crede davvero in quello che dice.
ma figuriamoci se non posso prendere per il culo uno che si fa fotografare insieme al "principe" di borbone..ma pussa via
 :pariamm:
Non posso accettare che il mio soprannome ufficiale (con copyright :contract: ) venga accostato a dittatori ottocenteschi e moviemakettari ( :look: ) da strapazzo, tra qualche ora ti arriverà una letterina dal mio avvocato. Ritira subito le tue offese e famm nu chionz. :look:
Spoiler

Spoiler

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #373 il: 05 Ottobre, 2011, 14:09:07 pm »

il mitico Eddy Napoli :alla: :alla: :alla:
venne a cantare pure al mio paese :alla: :alla: :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #374 il: 05 Ottobre, 2011, 14:12:32 pm »
Mi sento l'unico strunz al mondo che nun tene na cammisa rosa.  :aiutoo:

Offline Moebius

• *
« Risposta #375 il: 05 Ottobre, 2011, 14:12:39 pm »
Non posso accettare che il mio soprannome ufficiale (con copyright :contract: ) venga accostato a dittatori ottocenteschi e moviemakettari ( :look: ) da strapazzo, tra qualche ora ti arriverà una letterina dal mio avvocato. Ritira subito le tue offese e famm nu chionz. :look:
tu hai detto che stavi con forgione
 :chupa: :chupa: :chupa:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

• *
  • Slam dunk
« Risposta #376 il: 05 Ottobre, 2011, 14:17:42 pm »
Mi sento l'unico strunz al mondo che nun tene na cammisa rosa.  :aiutoo:

io arrivo al lilla

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #377 il: 05 Ottobre, 2011, 14:20:31 pm »

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #378 il: 05 Ottobre, 2011, 14:40:04 pm »
Ma anche paragonarlo a De Crescenzo non ha proprio senso.  :asd:

Questo è uno che fa dell'ignoranza e dell'ambiguità il suo cavallo di battaglia. Tipica demagogia da quattro soldi, nonchè campanilismo puerile che mi auguro finisca presto.
Per fare informazione non c'è bisogno di commentare qualunque cosa capiti sotto mano, come un forsennato. Addirittura deride telepadania e il modo con cui fanno la differenziata, per dire "guardate, poi ridono di noi". Ma chi se ne fotte? Vuoi realmente fare informazione o no?
A questo punto credo di no.  :asd:
Vuoi piuttosto creare un sentimento, uno "specchio riflesso", un modo per dire "poi ridono di noi...".

C'è un topic in questo forum che veniva portato avanti principalmente da un ragazzo che oggi non c'è più. Non s'è mai fatto campanilismo come ha osato fare questo Forgione ed è sempre stato il primo a cercare la verità storica provando ad approfondire libri e argomenti - spesso parlando di fatti riportati dal Partito del Sud. Venivano citati Garibaldi e altri personaggi dell'epoca, si narrava della Napoli dell'800 riportando sia ciò che c'era (la prima ferrovia... uh, bell) sia ciò che non c'era (basta vedere come finì la Repubblica Partenopea, di matrice illuminista, ...  tutti ghigliottinati  :asd:), ma senza mai cadere nella demagogia popolare: "noi non siamo italiani", "ci hanno distrutto", "ci hanno seppellito", "hanno rubato i nostri soldi".

Poi piccolo appunto sulla questione De Crescenzo.
De Crescenzo è uno che ha studiato e espone a modo suo ciò che ha imparato senza mai banalizzare l'argomento. Almeno si attiene a una tematica, a un pensiero, a una filosofia senza però divenirne schiavo (parlo dei suoi primi libri). Poi voglio dire... allora non ho capito, pure Einstein a questo punto parlava di materialismo ... così come Marx.   :asd:

De Crescenzo è anche uno che in una recensione di un libro da cucina ha detto che si farebbe iniettare il pomodoro nelle vene. Vedi che certe frasi non sono letterali.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #379 il: 05 Ottobre, 2011, 14:49:29 pm »
pa maronn, avete trasformato un topic assolitamente
esilarante in uno sfrantumamiento di uallera...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: