e in tutto questo il povero fiorenzo se sta facenn' a latitanza........
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
cmq se è vero quanto è vero iddio lo contatto immediatamente per dirgli che è un demente e chiamo l'avvocato
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
cmq se è vero quanto è vero iddio lo contatto immediatamente per dirgli che è un demente. cmq che avevate fatto? davvero c'è bisogno dichiamare l'avvocato?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
l'altro giorno djcarmine mi ha chiamato lutammannuncio che ho deciso di adire le vie legali
drugo potrebbe tranquillamente farci avere l'ergastolo
ragazzi ma veramente era lui e soprattutto di che si è incazzato? ja, mi rompo di leggere 10 pagine
Ha avuto anche una conversazione telefonica con wendell.
Sì sì Ha avuto anche una conversazione telefonica con wendell.
ma chist o' vere nn tiene niente da fare? e poi scusami si è incazzato per 3 pagine di 3d? che cosa lo ha scatenato? penso che i suoi video siano pieni di pariate ncuollo
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia