0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
vabbuò Maicon rientra ma già stava giocando da mappina prima, quindi non credo sia lui il problema...io ho sempre paura di Snejider perchè è l'uomo tra le linee , quindi ci vuole Inler-gargano (o dzemaili) ai massimi livelli.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
non temete Alvarez e la legge che contro di noi quelli che hanno deluso fino a ora si risvegliano?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
resto dell'idea che il fenomeno della situazione sarà il fecato d'argentina
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Bimbo minchia zarate ??? Secondo me parte dalla panchina, a meno che sia pazzini che milito siano out, allora giocheranno con Zarate Forlan. 2 attaccanti che i nostri soffriranno a bestia.
cannavaro in 3 anni di Serie A non ha mai capito nulla contro Zarate che puntualmente metteva gol o assist contro di noi eh...
vale pure per la difesa dell'inter contro Lavezzi
Essendo notoriamente nato in acefalo ambiente merdazzurro, partita che sento e ricordo particolarmente….Quanno il Napoli è passato in vantaggio a Milano e dominava, dal prato cominciava a fuoruscire tutta la merda che sti bifolchi hanno nel sangue...Ricordo lo stop di diego, lo stacco imperioso di Careca…Il rigore inventato sul Collovato, la merda con retrogusto Mandorlini, le intimidazioni a Longhi, L’autorete di De Napoli, il cavucio frustrato di quel poveruomo di Baresi (si, il pezzotto del grande cornutone) che ancora vegeta sulla medesma zozza panchina, il fetillo monociliato di Bergomi..Eppure nel giorno del loro zozzo 13…sotto le bombe di Careca, il regalo di Agnolin …Me ferme va…
Vi state a preoccupare di alvarez (datolo 2.0) e zarate ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.