Autore Topic: (6) Inter - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 42360 volte)  Share 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:(6) Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #240 il: 29 Settembre, 2011, 20:11:11 pm »
Pare che quando ha detto all allenatore di essere pronto per domenica conte gli abbia risposto:

"e lanterna verde te l e vist?"

:mascaralook: :siasd: :mascaralook: :asd: :mascaralook: :rotfl:

"Esiste una possibilità e neanche molto remota che Edinson Cavani possa essere presente al big match di sabato sera contro i nerazzurri. Infatti oggi si è allenato e sente meno dolore rispetto a ieri, ha raggiunto gli spogliatoi addirittura saltellando. La sua volontà è quella di esserci e secondo una stima le probabilità sono 40-45%."
 :alla:

Meglio di no, poi lo vogliono anche in nazionale e a quel punto veramente ci torna scassato...  :nonono: :gabbie:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #241 il: 29 Settembre, 2011, 21:46:58 pm »
Chiagnazzerò il più possibile, spero di mantenere l'aplòmb e non non far finire la serata a pesci fetenti :maronn:
sappi che se un domani riuscirò nel mio sogno di diventare sceneggiatore di telefilm, e dovessi scrivere una sit-com, tu e il tuo self-control prepartite sarete la fonte d'ispirazione per un personaggio femminile :omg:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #242 il: 29 Settembre, 2011, 22:32:07 pm »
Vinciamo

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #243 il: 30 Settembre, 2011, 00:57:40 am »
Non lo so, Fiedeleff non lo vedo ancora pronto a giocare in grandi palcoscenici; per me gioca Aronica, pure con l'ernia.
Cerci sabato scorso gli fece abbastanza male dalla sua parte  :sisi:
E' superficiale dire così, però ancora non ha guadagnato la mia piena fiducia  :brr:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #244 il: 30 Settembre, 2011, 01:26:36 am »
guardando alla prossima partita consapevoli che aronica ha bisogno di un turno di stop per aver giocato molto... secondo voi fietloff come potrebbe giocare? per me ci starebbe bene.... sopratutto se l'inter non schera gente piccola e malefica... che dite?
che fideleff se pò fa tranquillamente 3 mesi di panchina ora fin a quando non capisce il calcio italiano.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #245 il: 30 Settembre, 2011, 09:33:16 am »
Inter, Forlan: "Vinciamo noi"

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #246 il: 30 Settembre, 2011, 09:51:25 am »
Inter, Forlan: "Vinciamo noi"
Kitammuort !
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #247 il: 30 Settembre, 2011, 09:51:30 am »
questa partita la temo molto mannaggia sacripante e gasperini di merda che si fa cacciare dopo 3 giornate

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #248 il: 30 Settembre, 2011, 10:09:49 am »
mannaggia a gasperini :sbonk:

speriamo di nn acchiappare le solite tre palle e di cavarcela almeno con un punticino :sad:
:dignità:

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #249 il: 30 Settembre, 2011, 11:02:45 am »
Essendo notoriamente nato in acefalo ambiente merdazzurro, partita che sento e ricordo particolarmente….
Quanno il Napoli è passato in vantaggio a Milano e dominava, dal prato cominciava a fuoruscire tutta la merda che sti bifolchi hanno nel sangue...
Ricordo lo stop di diego, lo stacco imperioso di Careca…Il rigore inventato sul Collovato, la merda con retrogusto Mandorlini, le intimidazioni a Longhi, L’autorete di De Napoli, il cavucio frustrato di quel poveruomo di Baresi (si, il pezzotto del grande cornutone) che ancora vegeta sulla medesma zozza panchina, il fetillo monociliato di Bergomi..
Eppure nel giorno del loro zozzo 13…sotto le bombe di Careca, il regalo di Agnolin …Me ferme va…

Offline noel

• *
« Risposta #250 il: 30 Settembre, 2011, 11:29:38 am »
Non so quanto sia intelligente rischiare Cavani...quasi quasi preferisco che giochi Pandev,il Matador ci serve integro per molto molto tempo.
Questa è una partita importante,ma non fondamentale...ancora.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #251 il: 30 Settembre, 2011, 11:35:02 am »
Non so quanto sia intelligente rischiare Cavani...quasi quasi preferisco che giochi Pandev,il Matador ci serve integro per molto molto tempo.
Questa è una partita importante,ma non fondamentale...ancora.

credo che verrà schierato solo se ciò non comporterà alcun rischio, lo vedo comunque improbabile

pare che Aronica invece possa farcela
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

• *
« Risposta #252 il: 30 Settembre, 2011, 11:46:14 am »
credo che verrà schierato solo se ciò non comporterà alcun rischio, lo vedo comunque improbabile

pare che Aronica invece possa farcela
Bene per Aronica!
Di Maggio si sa qualcosa?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #253 il: 30 Settembre, 2011, 11:49:18 am »
Bene per Aronica!
Di Maggio si sa qualcosa?

dovrebbe essere recuperato, parole di Mazzarri

Cavani? Sta provando, fa un test col nostro preparatore e vedremo. Non posso dire nulla in questo momento. Cavani l'ho visto camminare piu' che correre. La prova vera la fa ora, ma in base ai test vedremo cosa accadrà. Inter-Napoli combacia con i miei 50 anni? Da sempre dico di non farmi gli auguri, quando capita che sono in campo, voglio che i miei ragazzi facciano il massimo. Il mio compleanno passa in secondo piano. Le critiche vengono in secondo piano. Anche Cavani fu criticato per il pari in casa con la Fiorentina. Non dovesse esserci Edi, chi lo sostituira' dara' il massimo. Il sostituto di Cavani? Ho tante soluzioni. Sappiamo cosa ci offre Cavani in fase di pressing. Bisogna valutare bene. Le gare di Champions ci servono per crescere e per avere piu' sicurezza nei nostri mezzi. Ci auguriamo di partire bene a Milano. Hanno cambiato l'allenatore e subito si sono ricompattati ottenendo due vittorie importanti col Bologna e col Cska. L'Inter, con Ranieri, e' rivitalizzata ed ha recuperato anche un paio di campioni proprio contro di noi. Il presidente ha detto che Pandev potrebbe essere decisivo? Le scelte le faccio io, non parlo di calcio col presidente da un po' di tempo, scoprira' come voi l'undici titolare al fischio d'inizio. Maggio e' in ripresa, credo che sia recuperato: nel test del giovedi' ha fatto tutto. Aronica prova con Cavani. Buffon dice che il Napoli e' tra le migliori squadre europee? E' il piu' bel complimento che ci ha fatto, perche' ha sottolineato che siamo organizzati. Sono contento che persone di quel livello si accorgono che questo Napoli sta migliorando. Si pensa con una testa sola".
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

• *
« Risposta #254 il: 30 Settembre, 2011, 11:52:32 am »
dovrebbe essere recuperato, parole di Mazzarri

Cavani? Sta provando, fa un test col nostro preparatore e vedremo. Non posso dire nulla in questo momento. Cavani l'ho visto camminare piu' che correre. La prova vera la fa ora, ma in base ai test vedremo cosa accadrà. Inter-Napoli combacia con i miei 50 anni? Da sempre dico di non farmi gli auguri, quando capita che sono in campo, voglio che i miei ragazzi facciano il massimo. Il mio compleanno passa in secondo piano. Le critiche vengono in secondo piano. Anche Cavani fu criticato per il pari in casa con la Fiorentina. Non dovesse esserci Edi, chi lo sostituira' dara' il massimo. Il sostituto di Cavani? Ho tante soluzioni. Sappiamo cosa ci offre Cavani in fase di pressing. Bisogna valutare bene. Le gare di Champions ci servono per crescere e per avere piu' sicurezza nei nostri mezzi. Ci auguriamo di partire bene a Milano. Hanno cambiato l'allenatore e subito si sono ricompattati ottenendo due vittorie importanti col Bologna e col Cska. L'Inter, con Ranieri, e' rivitalizzata ed ha recuperato anche un paio di campioni proprio contro di noi. Il presidente ha detto che Pandev potrebbe essere decisivo? Le scelte le faccio io, non parlo di calcio col presidente da un po' di tempo, scoprira' come voi l'undici titolare al fischio d'inizio. Maggio e' in ripresa, credo che sia recuperato: nel test del giovedi' ha fatto tutto. Aronica prova con Cavani. Buffon dice che il Napoli e' tra le migliori squadre europee? E' il piu' bel complimento che ci ha fatto, perche' ha sottolineato che siamo organizzati. Sono contento che persone di quel livello si accorgono che questo Napoli sta migliorando. Si pensa con una testa sola".
Ah,sta parlando praticamente in tempo reale...grazie enzo!
va a finire che al posto di cavani gioca zuniga...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #255 il: 30 Settembre, 2011, 11:56:43 am »
LIVE - Mazzarri: "Aronica e Cavani stanno provando, oggi si decide. Maggio recuperato"

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #256 il: 30 Settembre, 2011, 12:01:32 pm »
Partita non proibitiva, ma molto difficile. Vediamo di fare questo punto.
Se giocano come la prima mezzora a Mosca potremmo patire molto. Senza Eto'o sono meno forti, quindi abbiamo possibilità.
Basta che non gioca Fieteloff!
Cavani non lo rischierei, il pocho potrà cmq fare la differenza. Inler e Gargano ora stanno meglio dei loro centrocampisti.
Il pareggio è possibile e ne sarei contento; vittoria senza Cavani + difficile, ma non lo rischierei: evitiamo ricadute.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #257 il: 30 Settembre, 2011, 12:15:05 pm »
Piuttosto che rilanciare subito Fideleff, se non dovesse recuperare Aronica, Campagnaro andrà a sinistra per far spazio a Fernandez.

Dobbiamo stare attentissimi sulle palle da fermo, attualmente è la loro arma principale. Ottimo il recupero di Maggio.

Offline haru81

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #258 il: 30 Settembre, 2011, 12:50:36 pm »
drive. :look:

Rocchi ha arbitrato le nostre 3 ultime partite a Milano 2 con il Milan e 1 con l'Inter: in tutte e tre le partite abbiamo preso tre purpett'. Mi sa che domani me ne vado al cinema  :look: :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #259 il: 30 Settembre, 2011, 13:34:50 pm »
Ho sentito la conferenza di Mazzarri, fra le righe ho capito se Gargano e Inler stanno bene giocheremo con Pandev altrimenti con giocatori capaci di dare una mano leggasi Zuniga