Autore Topic: (6) Inter - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 42396 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:(6) Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #80 il: 28 Settembre, 2011, 00:14:20 am »
per Cavani Sky Sport 24 parla di distorsione e di presenza contro l'Inter a forte rischio
ma sicuro wagliù. Non è una botta, non poteva mettere il piede a terra. Almeno 5-6 giorni per non sentire più fastidio e altri 6-7 per togliersi la debolezza e non rischiare ricadute.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #81 il: 28 Settembre, 2011, 00:22:06 am »
tanto Mazzarri si presenta lì con Santana...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #82 il: 28 Settembre, 2011, 00:23:31 am »
tanto Mazzarri si presenta lì con Santana...
secondo me non è improbabile Zuniga ala oppure 3511 con Dzemaili se recupera.

Pocho prima punta sicuro.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #83 il: 28 Settembre, 2011, 00:25:46 am »
ma sicuro wagliù. Non è una botta, non poteva mettere il piede a terra. Almeno 5-6 giorni per non sentire più fastidio e altri 6-7 per togliersi la debolezza e non rischiare ricadute.
io per una distorsione alla caviglia sto soffrendo da 3 mesi mannacc e capill e mazzarri

Starfred

« Risposta #84 il: 28 Settembre, 2011, 00:26:36 am »
Sempre più preoccupato...proprio questi infami dovevamo acchiappare, sembrano rinati :maronn:

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #85 il: 28 Settembre, 2011, 00:27:59 am »
Buona notizia: mancherà Aronica! :ovazione: Null contro di lui, che è tra i migliori da tre partite consecutive, solo scaramanzia:  a San Siro non si può mai guardare...
Aronica in questo momento è una garanzia. In caso d'assenza spero rispolverino il buon vecchio grava perchè io di quei due argentini non mi fido per niente.

E in attacco piazzerei mascara in caso di assenza di cavani: mascara è quello che oggi ha più cazzima tra i panchinari là davanti.
« Ultima modifica: 28 Settembre, 2011, 00:29:19 am da blackpower »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #86 il: 28 Settembre, 2011, 00:30:09 am »
Grava onestamente credo sia ormai ai margini
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #87 il: 28 Settembre, 2011, 01:38:11 am »
Per me è più grave l'assenza di Aronica che quella di Cavani, perchè l'alternativa ad Aronica sapete benissimo qual è. A meno che Campagnaro non si sposti sulla sinistra con Fernandez a destra. Ad ogni modo fuori Britos, Donadel, Dzemaili, Maggio, Cavani. Loro forse recuperano Stankovic ma hanno fuori tutto il centrocampo con Pazzini e Chivu  infortunati e Ranocchia squalificato.
« Ultima modifica: 28 Settembre, 2011, 01:41:11 am da Alemao »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #88 il: 28 Settembre, 2011, 01:46:34 am »
Ad ogni modo fuori Britos, Donadel, Dzemaili, Maggio, Cavani.
Vabbè Britos è inutile metterlo nei conti, Donadel e Dzemaili probabilmente non avrebbero giocato comunque, Maggio non è affatto detto che non ce la faccia. Il guaio vero è l'infortunio di Aronica. E Pandev non può nemmeno fare il gol dell'ex perchè nun è manc ex :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #89 il: 28 Settembre, 2011, 01:49:41 am »
Vabbè Britos è inutile metterlo nei conti, Donadel e Dzemaili probabilmente non avrebbero giocato comunque, Maggio non è affatto detto che non ce la faccia. Il guaio vero è l'infortunio di Aronica. E Pandev non può nemmeno fare il gol dell'ex perchè nun è manc ex :maronn:

A me risulta che anche all'Inter quelli che cedono fanno i fenomeni contro di loro e cacciano la scienza. In questo siamo accomunati. :look:.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #90 il: 28 Settembre, 2011, 03:57:59 am »
Fino ad ora per come si sta mettendo la stagione sembra quella della Fiorentina 2 anni fa..i fossi a terra in CL e stento in campionato..ovviamente mi auguro di no, perchè quella stagione finì con la Fiorentina fuori agli ottavi e a metà classifica in campionato..mi auguro almeno un ottavo e un 3 posto (visto che ormai il 4° è andato a farsi fottere) :sisi:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #91 il: 28 Settembre, 2011, 09:30:13 am »
infatti..è una distorsione..per sabato non ce la fa..ma almeno non va in nazionale..

Offline bat86

• *
« Risposta #92 il: 28 Settembre, 2011, 09:31:37 am »
Grava onestamente credo sia ormai ai margini
:sisi:evidentemente dopo l'infortunio mazzarri non l'ha visto agli standard di prima..io sposterei campagnaro a sx con fernandez a dx ..un pareggio sarebbe oro..

Offline bat86

• *
« Risposta #93 il: 28 Settembre, 2011, 09:34:22 am »
secondo me gioca CAmpagnaro a sinistra e Fernandez a destra perchè l'inter ha saltatori pericolosi sui piazzati
e voglio rivedere fernandez vicino campagnaro e cannavaro

Offline bat86

• *
« Risposta #94 il: 28 Settembre, 2011, 09:36:23 am »
per me è la stessa cosa di pocho vs palermo ma spero di sbagliarmi.
anche per me..e lavezzi stette fuori piu' di 2 settimane... :sbonk:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #95 il: 28 Settembre, 2011, 12:04:34 pm »
se è una distorsione (soprattutto alla caviglia) ci vuole un pò di tempo per il pieno recupero, tutto dipende dall'entità...piuttosto notizie di Pazzini? è morto? non gioca...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #96 il: 28 Settembre, 2011, 12:08:23 pm »
comunque ci sono vari tipi di distorsione, può essere anche torni disponibile per il parma o al massimo il bayern
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #97 il: 28 Settembre, 2011, 12:20:15 pm »
Da oggi l'Inter do­vrà pensare alla sfida con il Napoli. Stankovic ha fatto sapere che sabato vuole esserci, ma qualche timida spe­ranza c'è anche riguardo a Maicon. Preoccupano invece le condizioni del tallone di Pazzini: la botta è stata for­te e oggi l'attaccante si sottoporrà ad accertamenti. Problemi anche per Chivu la cui caviglia sinistra si è gira­ta di nuovo.«Sto stringendo i denti da qualche giorno- ha detto il rumeno -e adesso mi fa un male cane.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #98 il: 28 Settembre, 2011, 12:21:57 pm »
Giocherà Pandev al posto di Cavani, ieri mi è parso in netta crescita...certo il matador è il matador, ma Pandev è giocatore di livello, se si rimette fisicamente può sostituire degnamente Cavani.

Aronica è una garanzia attualmente, peccato per l'infortunio. Farei giocare Fideleff, spostare campagnaro a sinistra non è una grande mossa secondo me perchè sta rendendo alla grande nel suo ruolo naturale e perchè è un giocatore che spinge ed esce palla al piede, sulla stessa fascia di dossena sarebbe rischioso (visto che il colosso di lodi :look: spinge molto ma non è formidabile in fase difensiva..)

Se Grava stesse bene butterei lui nella mischia, però non credo sia molto adatto per contrastare la fisicità dell'inter, soprattutto sulle palle alte..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline vampyr8

• *
« Risposta #99 il: 28 Settembre, 2011, 12:26:05 pm »
è impossibile che ci sarà Cavani se avete visto il video nel suo topic
speriamo che Mazzarri trovi la giusta soluzione...