Autore Topic: (6) Inter - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 42479 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(6) Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #60 il: 27 Settembre, 2011, 23:19:35 pm »
Buona notizia: mancherà Aronica! :ovazione: Null contro di lui, che è tra i migliori da tre partite consecutive, solo scaramanzia:  a San Siro non si può mai guardare...
invece io sono preoccupato. le ultime 3 gare è stato sontuoso, ma credo gli avrebbe concesso un turno di riposo cmq

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #61 il: 27 Settembre, 2011, 23:23:33 pm »
Buona notizia: mancherà Aronica! :ovazione:
Non sarei così felice..

Comunque per questa partita vanno urgentemente risolti i problemi difensivi e offensivi della squadra, partendo da quelli difensivi ,evitare assolutamente di lasciare pezzi di campo enormi vuoti permettendo ai giocatori di inserirsi tranquillamente, i marcatori devono essere vicino ai giocatori interisti soprattutto sulla trequarti centrale e non lasciargli troppo spazio..in attacco bisogna dare palla a chi si inserisce, perchè non è possibile vedere sepre inserimenti e poi si vedono quelle azioni ridicole con cross fatti di merda o tiri improbabili gettati al cesso! Su Walter!

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #62 il: 27 Settembre, 2011, 23:28:13 pm »
Mazzarri l'aveva detto che Aronica era a rischio infortunio e adesso appare evidente che il turnover col Chievo è stata una scelta forzata.
Speriamo che gli interisti stiano a pezzi più di noi, hanno anche lo svantaggio del viaggio dalla Russia

Online vampyr8

• *
« Risposta #63 il: 27 Settembre, 2011, 23:30:25 pm »
Mazzarri l'aveva detto che Aronica era a rischio infortunio e adesso appare evidente che il turnover col Chievo è stata una scelta forzata.
Speriamo che gli interisti stiano a pezzi più di noi, hanno anche lo svantaggio del viaggio dalla Russia

certo che tutti i giocatori che Mazzarri ha detto che erano a rischio infortuni man mano di stanno ciaccando, abbiamo uno staff fenomenale, prevede pure gli infortuni

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #64 il: 27 Settembre, 2011, 23:37:23 pm »
Non sarei così felice..

ma hai letto il mio post per intero?  :maronn:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline mk89

• *
« Risposta #65 il: 27 Settembre, 2011, 23:37:34 pm »
certo che tutti i giocatori che Mazzarri ha detto che erano a rischio infortuni man mano di stanno ciaccando, abbiamo uno staff fenomenale, prevede pure gli infortuni

:alla:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #66 il: 27 Settembre, 2011, 23:38:43 pm »
ma hai letto il mio post per intero?  :maronn:
Si ma non c'entra nulla che gli altri anni ha fatto male a San Siro..non penso avremmo rivisto un Aronica penoso..anzi.

Ma Maggio almeno recupererà per la partita? Lavezzi struppiato, Aronica struppiato, Cavani struppiato..

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #67 il: 27 Settembre, 2011, 23:39:33 pm »
Si ma non c'entra nulla che gli altri anni ha fatto male a San Siro..non penso avremmo rivisto un Aronica penoso..anzi.

Ma Maggio almeno recupererà per la partita? Lavezzi struppiato, Aronica struppiato, Cavani struppiato..

cazzo, ma ero ironicooooooooooooooooooooooooo!
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #68 il: 27 Settembre, 2011, 23:40:27 pm »

maggio recupera.

il probl è che giocheranno ancora inler-gargano

a difesa faremo fernandez-cannavaro e campagnaro sul centro sx
poi maggio-inler-gargano-e staffetta per dossena/zuniga (farei riposare il colombiano visto che ha la nazionale)
in attacco credo hamsik-lavezzi-pandev

speriamo nella voglia di rivincita del macedone

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #69 il: 27 Settembre, 2011, 23:44:44 pm »
cazzo, ma ero ironicooooooooooooooooooooooooo!
Va ben dai :look:

maggio recupera.

il probl è che giocheranno ancora inler-gargano

a difesa faremo fernandez-cannavaro e campagnaro sul centro sx
poi maggio-inler-gargano-e staffetta per dossena/zuniga (farei riposare il colombiano visto che ha la nazionale)
in attacco credo hamsik-lavezzi-pandev

speriamo nella voglia di rivincita del macedone
Cavolo ma sono tutti struppiati, m'ero scordato che oltre Lavezzi,Maggio e le new entry Cavani e Aronica ci fossero anche Dzemaili e Donadel  :maronn: , qui davvero si è in emergenza però. Ma che cavolo succede? Mi pare strano tutti sti infortuni a inizio campionato.

Fernandez mi lascia qualche dubbio più che altro perchè oltre Chievo non l'ho mai visto, bene il rientro di Maggio che serve come il pane..su Pandev se giocherà, bisognerà contare sulla voglia di riscatto dell'ex..:/

Beh dai avendo giocato di martedì e non mercoledì si spera che possano recuperare meglio la forma per la partita con l'Inter :sisi:

Offline mk89

• *
« Risposta #70 il: 27 Settembre, 2011, 23:47:36 pm »
Va ben dai :look:
Cavolo ma sono tutti struppiati, m'ero scordato che oltre Lavezzi,Maggio e le new entry Cavani e Aronica ci fossero anche Dzemaili e Donadel  :maronn: , qui davvero si è in emergenza però. Ma che cavolo succede? Mi pare strano tutti sti infortuni a inizio campionato.

Fernandez mi lascia qualche dubbio più che altro perchè oltre Chievo non l'ho mai visto, bene il rientro di Maggio che serve come il pane..su Pandev se giocherà, bisognerà contare sulla voglia di riscatto dell'ex..:/

Beh dai avendo giocato di martedì e non mercoledì si spera che possano recuperare meglio la forma per la partita con l'Inter :sisi:

Maggio (teoricamente) a causa di Dossena.

Dzemaili boh...ma che è ancora infortunato??
Aronica ... le ha giocate TUTTE al 100%, era prevedibile.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #71 il: 27 Settembre, 2011, 23:49:25 pm »
Maggio (teoricamente) a causa di Dossena.

Dzemaili boh...ma che è ancora infortunato??
Aronica ... le ha giocate TUTTE al 100%, era prevedibile.
E mi sembrano strani però tutti sti infortuni a inizio campionato..mi auguro sia solo qualcosa di sfiga :sisi:

Per quanto riguarda Dzemaili, come credo saprai è un tipo abbastanza propenso agli infortuni.. :maronn:

Offline mk89

• *
« Risposta #72 il: 27 Settembre, 2011, 23:57:49 pm »
E mi sembrano strani però tutti sti infortuni a inizio campionato..mi auguro sia solo qualcosa di sfiga :sisi:

Per quanto riguarda Dzemaili, come credo saprai è un tipo abbastanza propenso agli infortuni.. :maronn:

No non lo sapevo.
Bello.  :nufg:

Comunque non è strano marctiè... erano tutti previsti. Quando mazzarri dice una cosa dovete solo abbassarvi la vrachetta.  :alla:  :rotfl: :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #73 il: 28 Settembre, 2011, 00:01:08 am »

e con un turnover RAGIONATO si potrebbero perfino evitare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #74 il: 28 Settembre, 2011, 00:04:14 am »
Lavezzi, Campagnaro, Hamsik, Cavani, Cavani, Cavani, Cavani, Hamsik, Cavani.
C'è bisogno dei gol dei centrocampisti.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #75 il: 28 Settembre, 2011, 00:06:47 am »
Lavezzi, Campagnaro, Hamsik, Cavani, Cavani, Cavani, Cavani, Hamsik, Cavani.
C'è bisogno dei gol dei centrocampisti.
Ma noi non abbimao centrocampisti, cioè gli unici centrocampisti che possono segnare so Inler e Maggio.

Poi teniamo centroCANI  :asd:

Serve qualche gol di testa sui piazzati dei difensori.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #76 il: 28 Settembre, 2011, 00:08:37 am »
fuori aronica, dzemaili, cavani e forse maggio e donadel. il tutto con inler e gargano completamente cotti, lavezzi con un piede intorzato e un pandev che verrebbe anticipato anche da un malaussene febbricitante con una marenna in mano

dall'altra parte c'è da registrare le assenze di ranocchia e pazzini, che però verrà sosituito da un certo forlan, mentre probabilmente rientrano stankovic e maicon

ci faranno come barry white
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neutrino

• *
« Risposta #77 il: 28 Settembre, 2011, 00:11:59 am »
per Cavani Sky Sport 24 parla di distorsione e di presenza contro l'Inter a forte rischio

Online vampyr8

• *
« Risposta #78 il: 28 Settembre, 2011, 00:13:00 am »
secondo me gioca CAmpagnaro a sinistra e Fernandez a destra perchè l'inter ha saltatori pericolosi sui piazzati

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #79 il: 28 Settembre, 2011, 00:13:18 am »
e c'amma fà, speriamo in Pandev e nella sua voglia di riscatto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: