Staff > Stagione 2011/12

(6) Inter - Napoli [PREPARTITA]

<< < (92/105) > >>

kowalski:

--- Citazione da: wendell - 01 Ottobre, 2011, 21:41:56 pm ---Non facciamo i tafazzi. Quello è un giallo di compensazione, Obi doveva essere ammonito 2 minuti prima e Rocchi lo sapeva.
Due errori di segno opposto che si sono annullati. Giusto così.

Però è anche indice della disponibilità dell'arbitro ad "aggiustare" la partita. Bisogna stare attentissimi.
Al primo contatto sospetto questo ci da rigore contro.

--- Termina citazione ---
Non lo so, il fallo su Maggio non l'ho visto forse perché i primi minuti non sono riuscito a vederli... spero sia come dite voi, ma anche no perché sinceramente basta che si vince.  :asd:

wendell:

--- Citazione da: Hwarang - 01 Ottobre, 2011, 21:43:24 pm ---Campagnaro era in area al momento del tiro...insomma c'è andata molto bene  :asd:

Ma non si parte dal momento del fischio? :boh:
Poi, francamente, non vedo un rigore battuto regolarmente da 15 anni :zzz:

Moebius:

--- Citazione da: Lovercraft - 01 Ottobre, 2011, 21:43:11 pm ---perchè c'erano 3 giocatori dell'Inter (3!) e Campagnaro in area.

beh,io so soltanto che storicamente abbiamo subito una marea di torti arbitrali a milano,ma non ho mai visto i moviolisti così inviperiti in quelle occasioni
MERDE

CharMeg:

--- Citazione da: rafel - 01 Ottobre, 2011, 21:41:49 pm ---ho perso il ling ragazzzzzzzzzi aiuttttttttttoooooooooooooooo

Io sto qua:

http://www.rojadirecta.me/goto/xl-it-two.blogspot.com/

noel:

--- Citazione da: wendell - 01 Ottobre, 2011, 21:43:42 pm ---Pienamente d'accordo. Con Lavezzi fuori dal gioco non abbiamo superato la metà campo.

A parte quando si è venuto a prendere palla a centrocampo...e la squadra è sempre riuscita a salire bene.
Gran giocatore il pocho,peccato che con il solito hamsik formato caghina a san siro, e quel paralitico di pandev possa fare ben poco da solo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa