Staff > Stagione 2011/12
(6) Inter - Napoli [PREPARTITA]
Hwarang:
--- Citazione da: Moebius - 01 Ottobre, 2011, 21:42:34 pm ---quella checca di cesari dice che il rigore era da ribattere:e perchè mai?
--- Termina citazione ---
Campagnaro era in area al momento del tiro...insomma c'è andata molto bene :asd:
Guallera V.2:
--- Citazione da: Moebius - 01 Ottobre, 2011, 21:42:34 pm ---quella checca di cesari dice che il rigore era da ribattere:e perchè mai?
Perchè Campagnaro è entrato prima in area (anche Samuel se è per questo, ma ovviamente per tutti i milanesofili la cosa passa in secondo piano...)
wendell:
--- Citazione da: Hwarang - 01 Ottobre, 2011, 21:40:51 pm ---E per sopperire a ciò stiamo bruciando pure Lavezzi...che come prima punta non convince.
Deve giocare dalla parte di Maicon e Zanetti...e lasciare il ruolo da prima punta a Pandev, che almeno intrattiene i difensori :look:
Pienamente d'accordo. Con Lavezzi fuori dal gioco non abbiamo superato la metà campo.
rafel:
--- Citazione da: Moebius - 01 Ottobre, 2011, 21:43:15 pm ---http://www.rojadirecta.me/goto/tvleograndefratello.blogspot.com/
:bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:
Jena Plissken:
--- Citazione da: kohna80 - 01 Ottobre, 2011, 21:39:59 pm ---Ce l'abbiamo ma purtroppo sembra un vecchio con il catetere. Io inizio a pensare che perfino Lucarelli non sia tanto peggio....Pandev ha il "nome" dalla sua e mi sa che per tutta la stagione, pure se non migliora ce lo sorbiamo sempre come prima scelta.
Ma infatti Lucarelli peggio di questo Pandev non avrebbe potuto fare fino ad ora..comunque il vice-Cavani ce l'avevamo ed aveva segnato oggi pomeriggio..peccato.
Anche io ho pensato quella cosa, Campagnaro e i giocatori dell'Inter sono entrati prima che calciasse Hamsik la palla..quindi era da ribattere, lo avevo detto in diretta :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa